Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Il valore di default della vibrazione del linear è 75 ? (Non vorrei aver fatto casini con l app di franco, uso quella per i parametri del kernel, e che abbia impostato la vecchia configurazione che avevo con il kernel precedente, vabbè poco vi interesserà)
Tex99 (10-09-14)
Ho un problema con la carica in auto, praticamente quando collego il caricabatterie (ha 2 USB una da 1A e l'altra da 2,1A) al cell si carica normalmente sia in una che nell'altra porta ovviamente, ma quando attivo waze e il cell inizia a usare tutte le antenne, lo schermo sempre acceso, inoltre è pure collegato al Bluetooth dell'impianto vivavoce, la batteria invece che caricarsi spesso rimane stabile alla percentuale di quando ho attivato waze, a volte si scarica pure, anche se di poco tipo in mezz'ora un paio di punti percentuale..
Quello che volevo sapere (e qui il perchè ho scritto il problema in questo thread) e se per caso il cell vede il caricabatterie da auto come se fosse l'USB del computer anche se gli ampere emessi sono molti di più da entrambe le porte rispetto a quello di un PC, dite che attivando l'opzione fast charge potrei risolvere il problema?
Ho già letto che l'opzione non influisce sulla carica col caricabatterie da muro, ma è sicuro che sia in AC che in USB la batteria non venga forzata ad una carica più veloce così da usurarla prima?
Dato che il nostro N5 ha la batteria integrata vorrei preservarla il più possibile..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
È normale questo comportamento, prova ad attivare il fast charge per vedere se risolvi ma non penso.
In ogni caso il commit che ho integrato non danneggia nulla.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
In trickster mod ho messo il risparmio energetico (2 core). Serve o lo tolgo?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ho provato a tenere acceso il navigatore in giardino e il GPS era connesso, mentre con il Bluetooth ero collegato ad uno speaker amplificato e suonavano gli AC/DC, poi spento gli AC/DC sempre con waze acceso ho fatto una telefonata (tanto ho i minuti a fottio) e sono rimasto in chiamata una buona mezz'ora e mentre ero in chiamata messaggiavo pure su whatsapp e tapatalk..
Ti è sufficiente come "sotto sforzo"?
Ero collegato alla presa sotto il gazebo e il cell si caricava..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........