Sicuro? Io credo che appena metti mano ad adb fai tabula rasa..
Figurati
Ieri sera ho anche io installato il tuo nuovo lineare 3.1. Prefetto che avevo installato multirom come primaria la 4.4.4 di bigxie. E sulla secondaria la lpv79 più la cyano m9. Bene dopo l'installazione del linear tutto sembrava OK. Ma aprendo Es explorer mi mancava tutto. Allora rientro in Recovery e mi accorgo che a parte la possibilità di avere Una memoria usb collegata. Il terminale non vedeva la partizione SD. Allora eseguo i tre wipe. Più un format system. E flasho di nuovo la ROM e il linear . tutto riparte ma il modem telefonico non si aggancia. Il WiFi so collega ma il modem zero. Ho provato varie opzione. Ma alla fine ho dovuto reinstallare una base pulita. Cancellando tutto. Spero ti sia utile. E grazie per il tuo lavoro.
Mi sono accorto di essere OT chiedo scusa. Volevo metterlo nel post di hottix
Ultima modifica di mariomac66; 10-09-14 alle 13:44
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
albecarava (10-09-14),junki (10-09-14)
Ragazzi ma a voi il touch come si comporta? A me non sembra re attivissimo nello scroll....
In effetti è strana. In certi casi è fluidissima, in altri (esempio nella schermata di multi-task, o durante lo scorrimento di una lista con elementi interattivi) c'è un evidente LAG.
Sembra che non riesca a gestire correttamente gli eventi di scorrimento (quelli che in KK erano i "List-view interpolator")
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel