Ma secondo voi ci saranno altre beta prima della ufficiale ?
Ma secondo voi ci saranno altre beta prima della ufficiale ?
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Apppppppppropositoma io ho flashato la nuova radio...voi avete notato miglioramenti?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Sicuramente si, non credo che implementeranno altre novitā (riservate alla versione definitiva) ma lavoreranno sulla stabilitā. A proposito di quest'ultimo fattore, dopo aver flashato via fastboot Android L su sue Nexus 5 (appena formattati e quindi con superpulita) ho notato una notevole differenza in stabilitā e fluiditā tra Android L liscio e quello rootato, quindi il mio consiglio č quello di non armeggiare troppo con la rom e di lasciarla come Google l'ha fatta.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
dubledude (27-06-14)
Parole sante!
Flashata ieri sera, appena fatto un flash pulito di CM11.
Il sistema č stato migliorato davvero molto, complimenti a Google per l'ottimo lavoro.
Io l'unico bug che ho riscontrato č stata un perdita del segnale WiFi, per il resto la trovo usabile come daily.
Poi beh, dopo mezza giornata ero giā in astinenza di temi e feature delle costum rom, quindi sono tornato indietro.
Chissā se inizieranno da subito a sviluppare una CM12 basandola sulla preview![]()
Una nightly di una custom ROM basata su un'alpha in ufficiale di Android...
Avrā una stabilitā ottima immagino
EDIT: sto cercando di usare questa ROM perche č fluidissima, la velocitā del WiFi (ping) č aumentata enormemente.
La tastiera e lo stile mi piacciono, anche se ho formattato il telefono 2 volte oggi.
Ho problemi con varie app (dolphin, opera e tutti i browser tranne chrome).
Per il problema dei download ho formattato il telefono. C'era un problema che impediva al SO di leggere la partizione /sdcard (why? I don't know)
Ultima modifica di SPAstef; 27-06-14 alle 19:06
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ripristinato backup con twrp...con cwm non ripristina....in ogni caso incasinamento totale della partizione sd card che ora si trova da tutt'altra parte...e mi tocca spianare per sistemare stu casin...tutto ancora troppo acerbo...la nuova build si comporta comunque bene in quanto a velocita' e stabilita'....ma lavorare su questa nuova build sta' diventando un purgatorio