CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 276 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2755
Discussione:

[ROM] N5 Developer Preview LPX13D (zip flashabile) + Root + IMG & Sys Dump

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, ho montato la rom L scaricando le img dal sito google e caricandole con i comandi adb.
    Funziona perfettamente, se non fosse per un battery drain marcato (arrivo a metà pomeriggio).
    Avete avuto problemi simili anche voi? Noto che se vado in batteria, c'è Varie che ha un consumo elevato (ora era al 46%).
    Sapete cosa possa essere? Capisco sia una developer preview e quindi bisogna prenderla così com'è, ma magari c'è qualche gabola che mi sono perso.
    Grazie a tutti
    Dipende da che uso fai del telefono. Potrebbe essere normalissimo che arrivi a metà pomeriggio. Diciamo che in linea di massima la durata della batteria su L è molto buona se paragonata a quella di KitKat stock, ma rimane comunque inferiore a quella garantita da alcune custom roms alle quali probabilmente ti sarai abituato. Dacci qualche informazione in più sull'utilizzo che fai del telefono e fai qualche screen e ti sapremo dire se effettivamente i tuoi consumi sono anomali o meno. Quello della voce "varie" è un bug noto, ma è solo un errore di visualizzazione, non te ne preoccupare.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mah, parlo di stock / stock. Prima avevo l'ultima ufficiale kitkat, ora questa. Prima arrivavo a fine sera a mezzanotte che il tel moriva ( 4% di carica rimanente ), ora l'avviso sotto il 15% me l'ha dato quando ho scritto il messaggio (circa le 15). L'utilizzo è sempre il medesimo, telefonate e whatsapp.
    In pratica con kitkat stock mi durava il 50% in più (cosa assolutamente contraria a quello che si dice in giro).

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Mah, parlo di stock / stock. Prima avevo l'ultima ufficiale kitkat, ora questa. Prima arrivavo a fine sera a mezzanotte che il tel moriva ( 4% di carica rimanente ), ora l'avviso sotto il 15% me l'ha dato quando ho scritto il messaggio (circa le 15). L'utilizzo è sempre il medesimo, telefonate e whatsapp.
    In pratica con kitkat stock mi durava il 50% in più (cosa assolutamente contraria a quello che si dice in giro).
    Controlla innanzitutto che non hai attiva la localizzazione che come sappiamo su L non può essere messa a basso consumo ma solo su on o off..poi puoi provare kernel diversi che possono rendere meglio...io con la mia Pure White preview L e con kernel Linear 3.2 L di hottix ho raggiunto le 4-4 ore e mezza di schermo e circa 10/13 ore di utilizzo totale... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6114930
    Ultima modifica di miseusegau; 29-09-14 alle 17:49

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Controlla innanzitutto che non hai attiva la localizzazione che come sappiamo su L non può essere messa a basso consumo ma solo su on o off..poi puoi provare kernel diversi che possono rendere meglio...io con la mia Pure White preview L e con kernel Linear 3.2 L di hottix ho raggiunto le 4-4 ore e mezza di schermo e circa 10/13 ore di utilizzo totale... [ROM] PureWhite L Preview [LPV81C] - Modding Google Nexus 5 - P13 - Androidiani
    Ehm... localizzazione era attiva

Grazieeeee

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ehm... localizzazione era attiva

Grazieeeee
    ...immaginavo...

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Altra build avvistata <LRW87D> risalente a pochi giorni fa

http://youtu.be/LyHelK-arKk

Considerando il lancio ufficiale a fine mese, le nuove icone "segnale" e i tasti della "nav bar", sembrerebbero sempre più vicini alla conferma.
    Ultima modifica di micpfdl; 30-09-14 alle 16:39
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi con questa preview vi trovate bene? Cioè è usabile giornalmente? Chiedo perché dovrei flasharla a un amico ma diciamo che è una persona che va in panico appena va in crash qualcosa quindi mi servirebbe una cosa stabile, dato che oltretutto si lamenta della stock
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi con questa preview vi trovate bene? Cioè è usabile giornalmente? Chiedo perché dovrei flasharla a un amico ma diciamo che è una persona che va in panico appena va in crash qualcosa quindi mi servirebbe una cosa stabile, dato che oltretutto si lamenta della stock
    Va benissimo per uso quotidiano.
    L'ultima volta che la testai, c'erano app ancora incompatibili (poche e non tra le più diffuse).

Consiglio: ormai il lancio dovrebbe essere imminente.
    Visto che non l'hai ancora provata, arrivato a questo punto, tanto vale aspettare un paio di settimane ...

Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

10. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

junki (01-10-14)

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

18 fix nelle ultime 24 ore

https://code.google.com/p/android-de...ed&cells=tiles

Intensi lavori di perfezionamento

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Va benissimo per uso quotidiano.
    L'ultima volta che la testai, c'erano app ancora incompatibili (poche e non tra le più diffuse).

Consiglio: ormai il lancio dovrebbe essere imminente.
    Visto che non l'hai ancora provata, arrivato a questo punto, tanto vale aspettare un paio di settimane ...
    No in realtà ho provato la prima versione, ma troppo poco per poterla giudicare..per quello chiedevo
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 144 di 276 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio