Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
L'avevo flashato tramite recovery e full wipe, e non mi ha mai dato nessun tipo di problema... Inoltre con l'operatore che avevo prima funzionava tutto, quindi è parecchio strano... Uff..[/QUOTE]
Un consiglio spassionato, se vuoi avere Android L realmente senza problemi e che non ti faccia "scherzi strani" fai tutti i wipes del caso e riflasha Android L con fastboot....tutti i problemi di varia natura li hanno riscontrati coloro che hanno flashato lo zip da recovery (su Xda lo ripetono continuamente di flashare l'immagine originale di Google e non il file zip).
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Un consiglio spassionato, se vuoi avere Android L realmente senza problemi e che non ti faccia "scherzi strani" fai tutti i wipes del caso e riflasha Android L con fastboot....tutti i problemi di varia natura li hanno riscontrati coloro che hanno flashato lo zip da recovery (su Xda lo ripetono continuamente di flashare l'immagine originale di Google e non il file zip).
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto, per non aver alcun problema è necessario flashare l'img e non lo zip
GOOGLE Nexus 5
[quote name="SPAstef" post=5875289][quote name="AI0LIA" post=5875276]Un consiglio spassionato, se vuoi avere Android L realmente senza problemi e che non ti faccia "scherzi strani" fai tutti i wipes del caso e riflasha Android L con fastboot....tutti i problemi di varia natura li hanno riscontrati coloro che hanno flashato lo zip da recovery (su Xda lo ripetono continuamente di flashare l'immagine originale di Google e non il file zip).
Quoto, per non aver alcun problema è necessario flashare l'img e non lo zip[/QUOTE]
Non avere alcun problema è una parola grossa LoL[/QUOTE]
Concordo in pieno, Android L è una preview, e scrivendo "alcun problema" mi riferivo alle funzioni basilari dello smartphone (telefonare, SMS, whatsapp, fotocamera, facebook, navigazione web, utilizzo di files office ecc.) poi resta il problema delle apps ancora non compatibili ma per questo non c'è flash pulito e fastboot che tenga....dobbiamo aspettare che i singoli sviluppatori aggiornino le apps. Io uso Android L come daily driver e con le apps sopracitate non riscontro problemi tranne una tendenza del Nexus 5 a scaldare piuttosto velocemente e un consumo della batteria un po "ballerino" che, senza motivi apparenti e con il medesimo utilizzo, varia parecchio tra i vari giorni (consentendomi comunque di arrivare a sera).
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Ultima modifica di grandmarnier; 16-07-14 alle 20:22
Quoto, per non aver alcun problema è necessario flashare l'img e non lo zip[/QUOTE]
Non avere alcun problema è una parola grossa LoL[/QUOTE]
Concordo in pieno, Android L è una preview, e scrivendo "alcun problema" mi riferivo alle funzioni basilari dello smartphone (telefonare, SMS, whatsapp, fotocamera, facebook, navigazione web, utilizzo di files office ecc.) poi resta il problema delle apps ancora non compatibili ma per questo non c'è flash pulito e fastboot che tenga....dobbiamo aspettare che i singoli sviluppatori aggiornino le apps. Io uso Android L come daily driver e con le apps sopracitate non riscontro problemi tranne una tendenza del Nexus 5 a scaldare piuttosto velocemente e un consumo della batteria un po "ballerino" che, senza motivi apparenti e con il medesimo utilizzo, varia parecchio tra i vari giorni (consentendomi comunque di arrivare a sera).
Si, hai ragione! Io comunque mi riferivo ai frequenti problemi di sd card formattata/o non leggibile
GOOGLE Nexus 5
se qualcuno è interessato ho fatto una piccola modifica grafica al setting,segnali e tasti navbar
systemUI
https://docs.google.com/file/d/0B_vG...p=docslist_api
setting
https://docs.google.com/file/d/0B_vG...p=docslist_api
Ultima modifica di jokerpoker1; 16-07-14 alle 20:45
AI0LIA (16-07-14)
GOOGLE Nexus 5