Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
È una previewwwwwwwwwwwww ormai dico solo questo in questo 3d rotfl
ahahahahha rotfl
-
Ragazzi io dopo quasi 10 giorni ho deciso di ritornare sulla cm.. Questa mi fa fuori troppa batteria in confronto!! Per il fare il backup delle app su android L cosa mi consigliate di usare? C'è una beta di titanium compatibile? Non vorrei doverle riscaricare dal play..
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi io dopo quasi 10 giorni ho deciso di ritornare sulla cm.. Questa mi fa fuori troppa batteria in confronto!! Per il fare il backup delle app su android L cosa mi consigliate di usare? C'è una beta di titanium compatibile? Non vorrei doverle riscaricare dal play..
Si, Titanium beta ;)
Link in Op tra le faq
-
Piccola curiosità, come galleria cosa state usando?
-
Quote:
Iwoker
Prova quickpik non è male!
-
Quote:
Iwoker
Io ho preso l'apk di quella di KitKat, messo in system/app, dato i permessi, riavviato il cell, e ora ho la galleria stock di KitKat 😀
-
Ho trovato un altro kernel per android L, lo sto provando ed è quasi al livello del code blue, con l'unica differenza che su questo si può controllare fauxsound tramite trickster mod. Eccolo qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2631303
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/mabuqu5y.jpg
-
Quote:
Albxd98
Lo metto in Op ;)
-
Approposito ho installato la beta di titanium ma si blocca sulla schermata iniziale e non va più avanti:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/by8edajy.jpg
-
Voi consigliate il flash dello zip o con img?
-
Quote:
SPAstef
Voi consigliate il flash dello zip o con img?
Con l'img è un installazione più completa, c'è gente che flashando la ROM zippata hanno avuto problemi che l'img non aveva.
-
Quote:
Albxd98
Con l'img è un installazione più completa, c'è gente che flashando la ROM zippata hanno avuto problemi che l'img non aveva.
Grazie. È che ho disponibile il PC, e volevo fare 'sto benedetto flash che non riesco a fare in multirom
-
Quote:
SPAstef
Grazie. È che ho disponibile il PC, e volevo fare 'sto benedetto flash che non riesco a fare in multirom
Android L in multirom mi pare che non legga la SD giusto?
-
Quote:
Albxd98
Android L in multirom mi pare che non legga la SD giusto?
Esattamente
-
Ragazzi vi ricordate quando uscì quell'app che abilitava la percentuale della batteria nella statusbar in KitKat stock? Ecco per chi non lo sapesse funziona anche per android L:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/5u4e4yqa.jpg
Qui il link del play store https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
-
Quote:
Albxd98
funziona anche il comando da terminale come in kitkat :
x attivare
Codice PHP:
adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:1
x disattivare
Codice PHP:
adb shell content insert --uri content://settings/system --bind name:s:status_bar_show_battery_percent --bind value:i:0
saluti, mario
-
Dopo 2 settimane di utilizzo, l'unico bug di "nota" riscontrato, si verifica alla ricezione di una chiamata a display spento:
ebbene dopo alcuni squilli, il display torna a bloccarsi.
Son l'unico??
-
-
Quote:
micpfdl
Dopo 2 settimane di utilizzo, l'unico bug di "nota" riscontrato, si verifica alla ricezione di una chiamata a display spento:
ebbene dopo alcuni squilli, il display torna a bloccarsi.
Son l'unico??
Capita anche a me, mi tocca quindi ravviarlo, qualche "trucco" per risolvere questo bug o perlomeno non dover riavviare sempre?
-
Quote:
Iwoker
Capita anche a me, mi tocca quindi ravviarlo, qualche "trucco" per risolvere questo bug o perlomeno non dover riavviare sempre?
Basta risvegliarlo con il tasto "sblocca".
-
Il Tasto Sblocca a me non lo risveglia. Devo appunto tenerlo premuto e riavviarlo.
-
Quote:
AI0LIA
Ho provato a mettere l'ultima versione di lightflow però non riesco a capire perchè mi rimane una notifica che non si può eliminare nella lockscreen con su scritto L preview "tap for more info" e non si toglie neanche dopo aver tappato e letto le info. Ora, capisco che debba rimanere attiva una notifica nella tendina delle notifiche altrimenti il led non funziona correttamente, ma la notifica nella lockscreen che non si toglie in nessun modo proprio non la capisco (oltre a essere completamente inutile).
La mia domanda è la seguente: c'è un modo di eliminarla?
-
Quote:
moste
Ho provato a mettere l'ultima versione di lightflow però non riesco a capire perchè mi rimane una notifica che non si può eliminare nella lockscreen con su scritto L preview "tap for more info" e non si toglie neanche dopo aver tappato e letto le info. Ora, capisco che debba rimanere attiva una notifica nella tendina delle notifiche altrimenti il led non funziona correttamente, ma la notifica nella lockscreen che non si toglie in nessun modo proprio non la capisco (oltre a essere completamente inutile).
La mia domanda è la seguente: c'è un modo di eliminarla?
Forse è un bug, non saprei. ;)
-
Ma a voi titanium funziona? A me rimane su questa schermata e non va oltre:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/4azemutu.jpg
-
Quote:
Albxd98
Intendi la versione beta?
-
Quote:
AI0LIA
Intendi la versione beta?
Si, monto la versione beta
-
-
Quote:
Albxd98
Si, monto la versione beta
Quote:
pumaworld
A me funziona bene.
Idem, nessun problema quando l'ho provato. Hai l'ultimo supersu?
-
Quote:
AI0LIA
Idem, nessun problema quando l'ho provato. Hai l'ultimo supersu?
Non credo sia un problema di supersu, ho la 2.01 fatta a posta da chainfire per android L, voi quale avete?
-
Quote:
Albxd98
Non credo sia un problema di supersu, ho la 2.01 fatta a posta da chainfire per android L, voi quale avete?
Si questo...
-
Anche io quella versione... Prova a togliere i permessi a titanium da Supersu e riprova
-
Quote:
pumaworld
Anche io quella versione... Prova a togliere i permessi a titanium da Supersu e riprova
Niente... ma busybox in che percorso lo avete installato? Io in system/xbin
-
ciao,forse è già stato scritto ma non l ho visto.avete qualche app per accendere lo schermo con i tasti del volume?
-
E anche oggi ho formattato il telefono! Grazie android L!
-
Quote:
SPAstef
L'ho appena rimesso che fatica... Volevo installare il kernel, qualcuni l'ha provato?
-
Quote:
vespino75
L'ho appena rimesso che fatica... Volevo installare il kernel, qualcuni l'ha provato?
Io sto usando il kernel quello in OP (non il code blue, l'altro).
Funziona benissimo, soprattutto perche supporta FauxSound. Mu sembra anche più fluido e migliore di batteria, inoltre supporta multirom
-
Quote:
SPAstef
in che senso? rotfl
-
Quote:
vespino75
Quei due in Op vanno bene ;)
Quote:
ludorexmundi
in che senso? rotfl
Gli avrà cancellato la sd!!,
-
Quote:
SPAstef
Sicuro di non aver avuto la SD in un altra cartella come capitato a aoila?
-
Quote:
dubledude
Sicuro di non aver avuto la SD in un altra cartella come capitato a aoila?
Infatti, hai controllato se è stata creata una sottocartella della. Sd card come accaduto a me?