Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexCialone
Ho flashato Android L, ma come già stato scritto alcune app purtroppo crashano.. C'è la possibilità che questo si sistemi presto? Adoro questa versione, ma non posso fare a meno di alcune app come Twitter appunto.. Bisogna per forza aspettare un aggiornamento apposta di quell'app? Grazie in anticipo (:
Qui c'è l'apk per l'ultima beta di Twitter, funzionante su Android L h**p://goo.gl/bW7Hd6
-
Domanda veloce: dalla recovery io non ho la spunta su system. come se fosse già smontato. Vado tranquillo e salto questo passaggio??
Grazie
-
Quote:
pinkdroid
[quote name="AlexCialone" post=5801111]Ho flashato Android L, ma come già stato scritto alcune app purtroppo crashano.. C'è la possibilità che questo si sistemi presto? Adoro questa versione, ma non posso fare a meno di alcune app come Twitter appunto.. Bisogna per forza aspettare un aggiornamento apposta di quell'app? Grazie in anticipo (:
Qui c'è l'apk per l'ultima beta di Twitter, funzionante su Android L www. mediafire .com/download/jx8hojylc5x7jpx/twitter.android.apk (togliete gli spazi)[/QUOTE]
Grazie mille!! Funziona alla grande (:
-
Quote:
ulmarga
Domanda veloce: dalla recovery io non ho la spunta su system. come se fosse già smontato. Vado tranquillo e salto questo passaggio??
Grazie
Devi montare /system ;)
-
Anche a voi alcune cose del sistema vengono tradotte solo parzialmente? Non è tutto completamente in italiano..
-
Quote:
ulmarga
Grazie
si come da istruzioni
-
Quote:
AI0LIA
si come da istruzioni
Gli ultimi post su xda sono contrastanti h**p://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=53743958&postcount=1516
-
Quote:
pinkdroid
Gli ultimi post su xda sono contrastanti h**p://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=53743958&postcount=1516
si,se non funbziona con un-mount system allora ok provate con mount system ;)
-
in effetti mi ha dato FAILED... ora riprovo con la spunta su mount system
-
Ragazzi secondo voi fra quanto tempo uscirà la prima versione stabile?
-
Quote:
pinkdroid
[quote name="AlexCialone" post=5801111]Ho flashato Android L, ma come già stato scritto alcune app purtroppo crashano.. C'è la possibilità che questo si sistemi presto? Adoro questa versione, ma non posso fare a meno di alcune app come Twitter appunto.. Bisogna per forza aspettare un aggiornamento apposta di quell'app? Grazie in anticipo (:
Qui c'è l'apk per l'ultima beta di Twitter, funzionante su Android L h**p://goo.gl/bW7Hd6[/QUOTE]
Quote:
Fonzie444
Ragazzi secondo voi fra quanto tempo uscirà la prima versione stabile?
Ottobre
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
-
Ragazzi quindi il root si può flashare e funziona a puntino anche assieme a busybox?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi quindi il root si può flashare e funziona a puntino anche assieme a busybox?
sii a me funziona tutto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Comunque da daltonico consiglio a chi come me di attivare la funzione per daltonici.. Ragazzi è favolosa.. Altro che KitKat.. Comunque qualcuno ha provato a vedere se funge la compressione dei dati?
-
Quote:
anerandros
Comunque da daltonico consiglio a chi come me di attivare la funzione per daltonici.. Ragazzi è favolosa.. Altro che KitKat.. Comunque qualcuno ha provato a vedere se funge la compressione dei dati?
cosa e la compressione dati? se mi spieghi verifico io
-
Quote:
filiphs
cosa e la compressione dati? se mi spieghi verifico io
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io l'ho attivata ora quindi vedo un po anch'io.. Comunque dovrebbe essere l'equivalente di ciò che accade in chrome solo che qui è portata al sistema e dovrebbe permettere una riduzione dell'utilizzo dei dati da parte dello smartphone in modo da evitare sprechi di dati.. La segna come sperimentale quinndi è da valutarne l'effettivo funzionamento però non sembra male.. :) si attiva dalle opzioni sviluppatore..
-
Ciao a tutti, ho installato Android l come ROM secondaria, volevo chiedervi se mi conviene o meno flashare lo zip radio nuovo dato che verrà condiviso dalle altre due rom installate. Madhi e Carbon. Se effettuo il Flash posso tornare indietro flashando una versione radio precedente? Grazie
-
Esiste lo zip flashabile della lockscreen??
-
Quote:
M1keLe
Ciao a tutti, ho installato Android l come ROM secondaria, volevo chiedervi se mi conviene o meno flashare lo zip radio nuovo dato che verrà condiviso dalle altre due rom installate. Madhi e Carbon. Se effettuo il Flash posso tornare indietro flashando una versione radio precedente? Grazie
sembra funzionare bene la nuova radio,se vuoi puoi provarla e se non dovesse andarti bene riflashi quella 4.4.4
-
Quote:
cobra69
sembra funzionare bene la nuova radio,se vuoi puoi provarla e se non dovesse andarti bene riflashi quella 4.4.4
Confermo che la nuova radio va benissimo, indipendentemente se usate kitkat o L
-
Come uso quotidiano quindi questa preview va bene? E ci sono già app o cose tipo xposed per modificare maggiormente?
-
Quote:
steppy98
Come uso quotidiano quindi questa preview va bene? E ci sono già app o cose tipo xposed per modificare maggiormente?
Ciao steppy,
Come stabilita non é male.. Sicuramente puoi usarla come uso quotidiano però parecchie app come twitter non sono compatibili ;) xposed non so
-
Quote:
steppy98
Xposed non funziona perché Android L ha Runtime Art, per l'uso quotidiano io direi di si ;)
-
Ragazzi ho installato lucky patcher, appena l'ho aperto mi ha crashato e mi si è riavviato il Nexus e ha ri-fatto l'ottimizzazione delle applicazioni.. -.-" qualcuno ha lo stesso problema?
Ragazzi la situazione non mi piace... Ho installato root browser, non gli ho dato il consenso e lo stesso ha accesso da amministratore :O
-
Quote:
AI0LIA
Xposed non funziona perché Android L ha Runtime Art, per l'uso quotidiano io direi di si ;)
Ah evero dimenticavo art, e app simili non ce ne sarebbero?
-
Ragazzi ho notato che nello zip di android L, per intenderci quello che si scarica da Google, all'interno c'è anche il file img della recovery originale. Si puo fleshare anche quella?
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Ragazzi ho notato che nello zip di android L, per intenderci quello che si scarica da Google, all'interno c'è anche il file img della recovery originale. Si puo fleshare anche quella?
Si flasha in automatico quando flashi la factory tramite comandi adb
-
C'è modo di avere sempre fissa la scritta ok google?
-
-
Quote:
greg1989
Non saprei, ma avevo app abbastanza normali! Tui hai fatto anche il root?
Si si ho fatto wipe+ROM+super su+kernel modificato...
Da ieri mattina funziona molto bene, al punto che la sto tenendo come daily;)
-
Potete controllare se anche a voi la geolocalizzazione torna sempre in modalità alta precisione quando selezionate quella a basso consumo? Grazie
-
Quote:
filix89
Potete controllare se anche a voi la geolocalizzazione torna sempre in modalità alta precisione quando selezionate quella a basso consumo? Grazie
confermo,succede anche a me
-
Quote:
dario2106
Ma il WiFi sei tu che lo spegni e accendi ogni volta?
Edit: anche a me ritorna ad alta precisione
-
Nah, non è possibile. voi non lo usate il telefono.
-
Per chi ha problemi con Facebook, basta installare la versione 10 :D
-
Quote:
Iwoker
Per chi ha problemi con Facebook, basta installare la versione 10 :D
Ossia?
.
-
-
Ragazzi, ho fatto tutti i wipe, anche della sd, ma adesso sembra che il n5 sia vuoto e se lo riavvio rimane sempre sulla schermata di google, come posso fare?
-
Quote:
alermini
Ragazzi, ho fatto tutti i wipe, anche della sd, ma adesso sembra che il n5 sia vuoto e se lo riavvio rimane sempre sulla schermata di google, come posso fare?
Chiedi in SOS modding;)