Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo la preview tramite adb come consigliato, è andato tutto liscio ;) per ora è in boot da un po'. confermate che il primo boot è lungo anche se flashata via adb?
EDIT: acceso :)
-
raga sto x flasharla, c'è una mod x la percentuale batteria? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
raga sto x flasharla, c'è una mod x la percentuale batteria? :D
Installa l'app che trovi qui
http://forum.xda-developers.com/goog...oid-4-t2516913
Avviala
Riavvia il cell e ti ritrovi la percentuale batteria
Senza bisogno di permessi di root
Dopo l'app la puoi anche togliere :)
-
vabè ma questa è la bianca che si vede a metà batteria, io vorrei o qualcosa di nero o una circolare, non c'è nnt?
-
Quote:
AxlDemocracy
vabè ma questa è la bianca che si vede a metà batteria, io vorrei o qualcosa di nero o una circolare, non c'è nnt?
Su android l si vede nera ;)
-
Quote:
AxlDemocracy
Su android L la scritta è nera e si legge la percentuale sempre 😁👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
al post 52 del thread che e' stato linkato ci sono anche i comandi da dare in adb per avere la percentuale della batteria senza installare niente ;)
Mi sono accorto che sono ormai 40 giorni che ho installato questa preview e non ho dovuto ancora resettare il cell....
per essere una preview promette bene :)
-
Messa oggi, devo dire che mi piace molto :)
L'unico problemino che ho riscontrato é che é stock :P l'abitudine con le custom ROM uccide
-
Quote:
Nem3sis
Avevo il tuo stesso problema, sembra che cancellando i dati dell'app fotocamera si sia risolto
Grazie.. Avevi ragione.. Ora funziona nuovamente! :)
-
Amici una domanda, la flasho da zip e poi flasho suspersu, il bootloader mi rimane sbloccato giusto? Da zip è come un normalissimo flash di qualsiasi altra ROM?
-
Quote:
junki
Amici una domanda, la flasho da zip e poi flasho suspersu, il bootloader mi rimane sbloccato giusto? Da zip è come un normalissimo flash di qualsiasi altra ROM?
Attendi qualche altra conferma ma dovrebbe essere così
-
Quote:
junki
sisi
rimane sbloccato :D
-
vorrei provarlo nuovamente dato che ho un po di tempo per sperimentare questo android L ma ho delle domanda, posso modificare l'altezza dei tasti della nav bar? Se si come? ho trovato il link dei temi e modifiche varie in op ma una volta scaricato mi dice che è un file dannoso grazie.
-
Quote:
steppy98
vorrei provarlo nuovamente dato che ho un po di tempo per sperimentare questo android L ma ho delle domanda, posso modificare l'altezza dei tasti della nav bar? Se si come? ho trovato il link dei temi e modifiche varie in op ma una volta scaricato mi dice che è un file dannoso grazie.
Che io sappia, l'altezza della navbar la puoi modificare solo cambiando i dpi dell'intera rom
-
Quote:
steppy98
Non puoi, come non puoi con kitkat stock ;)
-
Aspettiamo la compatibilità con xposed:rolleyes:
-
Quote:
steppy98
Se dice che "potrebbe essere un file dannoso" é normale, é un avviso automatico che da android per ogni apk che installi
-
Quote:
albecarava
Se dice che "potrebbe essere un file dannoso" é normale, é un avviso automatico che da android per ogni apk che installi
Quote:
steppy98
Si vero, quando non installi da play store da sempre l'avviso di file potenzialmente dannoso
-
Quote:
wmet
Che io sappia, l'altezza della navbar la puoi modificare solo cambiando i dpi dell'intera rom
Si quello lo avevo già sperimentato
Quote:
albecarava
No è crome e L'antivirus che ho sul pc che lo rileva
Quote:
AI0LIA
Non puoi, come non puoi con kitkat stock ;)
Ma kitkat stock si può tipo con xposed ecc...
Quote:
AI0LIA
Si vero, quando non installi da play store da sempre l'avviso di file potenzialmente dannoso
L'avviso non era del play store
-
Quote:
steppy98
Ma kitkat stock si può tipo con xposed ecc...
L'avviso non era del play store
Appunto solo con xposed o rom custom.
Quando non installi da play store ti dà quell'avviso ;)
-
Quote:
steppy98
No è crome e L'antivirus che ho sul pc che lo rileva
Boh, allora può darsi che chrome non consideri affidabile il certificato del sito da cui scarichi oppure, dato che nello zip ci sono file di modifica di sistema, l'antivirus lo legge come potenzialmente dannoso.
Ad ogni modo verifica che qualcuno abbia già utilizzato la mod per essere sicuro che non sia dannosa (anche se non credo proprio lo possa essere).
-
Quote:
albecarava
Boh, allora può darsi che chrome non consideri affidabile il certificato del sito da cui scarichi oppure, dato che nello zip ci sono file di modifica di sistema, l'antivirus lo legge come potenzialmente dannoso.
Ad ogni modo verifica che qualcuno abbia già utilizzato la mod per essere sicuro che non sia dannosa (anche se non credo proprio lo possa essere).
Cioè è scaricato da dropbox, non saprei..
-
C'è un tasto in questa versione che può chiudere tutte le app del task?
-
Salve a tutti, innanzitutto doverosi ringraziamenti generali a chi da una mano a chi come me non è perfettamente avvezzo con questo tipo di operazioni.
Ho installato, dopo qualche piccola difficoltà (io infatti specificherei nella guida del primo post i passaggi per i wipe riportati a pagina 40), il tutto circa una settimana fa e devo dirmi discretamente soddisfatto. Non completamente però, perchè sembra che la parte "radio" a volte vada un tantino a rilento, sia nelle connessioni wi-fi che in quelle dati, e oggi ho avuto un paio di episodi anche durante conversazioni telefoniche. Nessun altro lamenta problemini del genere? Che abbia sbagliato qualcosa io (anche se ho seguito tutti i passaggi nel corretto ordine)? Possibile un miglioramento flashando un altro kernel o un altra radio? Se si, devo rifare tutto da capo? Altra domanda: che fine hanno fatto le app "Galleria" (non c'è più...) e il vecchio "Calendar" (tipo lo stock dell'S4 mini) con la visualizzazione settimanale e possibilità di inserimento, è possibile re-installarle?
-
Quote:
NECROpotence
Salve a tutti, innanzitutto doverosi ringraziamenti generali a chi da una mano a chi come me non è perfettamente avvezzo con questo tipo di operazioni.
Ho installato, dopo qualche piccola difficoltà (io infatti specificherei nella guida del primo post i passaggi per i wipe riportati a pagina 40), il tutto circa una settimana fa e devo dirmi discretamente soddisfatto. Non completamente però, perchè sembra che la parte "radio" a volte vada un tantino a rilento, sia nelle connessioni wi-fi che in quelle dati, e oggi ho avuto un paio di episodi anche durante conversazioni telefoniche. Nessun altro lamenta problemini del genere? Che abbia sbagliato qualcosa io (anche se ho seguito tutti i passaggi nel corretto ordine)? Possibile un miglioramento flashando un altro kernel o un altra radio? Se si, devo rifare tutto da capo? Altra domanda: che fine hanno fatto le app "Galleria" (non c'è più...) e il vecchio "Calendar" (tipo lo stock dell'S4 mini) con la visualizzazione settimanale e possibilità di inserimento, è possibile re-installarle?
Se hai flashato lo zip la radio è rimasta quella di kitkat, per mettere la nuova devi flashare la radio di L.
La galleria è stata sostituita da "foto"
I wipe nelle istruzioni perché non vanno bene?
-
Ho flashato questa -> Zip radio flashabile: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358553318
Devo mettere questa? -> - Stock "L" Radio: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358553294
Se si, come procedo?
Per la Galleria, amen, ne faccio anche a meno ;)
Per quanto riguarda i wipe, seguendo le istruzioni minimali del primo post mi piantavo di continuo con un messaggio di Failed al momento di flashare la rom, seguendo invece queste istruzioni dove è anche specificato il Factory Reset, ho risolto immediatamente.
Quote:
SPAstef
Entri in recovery e non fare un semplice factory reset, fai format data. Mi raccomando, NON FARE WIPE SYSTEM!
Torni su android, e da PC (oppure la scarichi sul cell) copi la ROM sul telefono.
Riavvia in recovery: Fai wipe system, data, dalvik e cache; torni nel menu e fai unmount system, e infine flashi la ROM, la radio e volendo il kernel.
Riavvii il telefono, e aspetta almeno 10 minuti prima che parta Android
-
Quote:
NECROpotence
Flasha lo zip della radio come hai fatto per la rom, senza nessun Wipe non servono ora.
Le istruzioni in Op sui Wipe sono corrette, devi eseguire correttamente l'un Mount system seguendo l'ordine ;)
-
Ma la radio "L" è in formato img, non zip. E' installabile comunque da TWRP, anche in questo formato? O devo andare di adb?
-
Quote:
NECROpotence
Ma la radio "L" è in formato img, non zip. E' installabile comunque da TWRP, anche in questo formato? O devo andare di adb?
No, c'è pure lo zip flashabile della radio oltre che l'immagine, guarda tra i file flashabile :)
-
Se intendi il NEXUS5_LPV79_RADIO.zip , ripeto che quello l'ho già flashato dall'inizio.
Sarò pure 'cecato, ma non ne trovo altri di zip flashabili... :-[
-
Quote:
NECROpotence
Se intendi il NEXUS5_LPV79_RADIO.zip , ripeto che quello l'ho già flashato dall'inizio.
Sarò pure 'cecato, ma non ne trovo altri di zip flashabili... :-[
Allora hai la radio di L!
tutte le radio precedenti (che puoi utilizzare anche su L), le trovi al secondo post del 3d "SOS modding"
-
E allora cosa altro devi flashare?:cool:
-
Dopo una specie di brick nell'animazione , ho fatto un ottimo restore e me ne sono tornato alla custom ROM, non male come fluidità ma credo manchi ancora qualcosa..
-
Quote:
junki
Dopo una specie di brick nell'animazione , ho fatto un ottimo restore e me ne sono tornato alla custom ROM, non male come fluidità ma credo manchi ancora qualcosa..
Certo, è pur sempre una Preview molto limitata, si diceva avesse circa il 30% della versione finale
-
Eh mi sa che ci credo, le premesse sono buone, mi sembrava piu prestante(leggermente ) sulla durata batteria, cmq una custom ROM è sempre una custom, ci si abitua a certe cose e poi non si riesce a stare senza;) in ogni caso va provata, (cmq un Brick in più fa sempre curriculum:cool:)
-
Quote:
junki
Eh mi sa che ci credo, le premesse sono buone, mi sembrava piu prestante(leggermente ) sulla durata batteria, cmq una custom ROM è sempre una custom, ci si abitua a certe cose e poi non si riesce a stare senza;) in ogni caso va provata, (cmq un Brick in più fa sempre curriculum:cool:)
Non brick, bootloop ;)
-
Quote:
AI0LIA
Non brick, bootloop ;)
Non è un bootloop ma semplicemente il primo caricamento richiede minuti..... se avesse atteso alla fine sarebbe partito.
-
Quote:
tuxino
Non è un bootloop ma semplicemente il primo caricamento richiede minuti..... se avesse atteso alla fine sarebbe partito.
Si, brick è un parolone. Siccome lui ha detto di aver avuto un Brick, io ho detto bootloop! E non credo si riferisse all'inizio, c'è scritto in Op che l'avvio richiede tanti minuti ;)
-
Per dare commenti sulla fluidità l ha avviata rotfl
-
Quote:
dubledude
Per dare commenti sulla fluidità l ha avviata rotfl
Direi........ :p