Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Alla fine conviene mettere questa rom con android L oppure conviene per ora rimanere alle rom con android kit kat? questa quali bug ha? fluidità?
Ultima modifica di Rufyz; 27-06-14 alle 17:02
l ho flashata con adb ed è andato tutto liscio, è spettacolare! a me non ha dato nessun crash o vari fc per ora tutto ok, ma devo vedere col tempo come va... riguarda l audio sbaglio o è notevolmente aumentato il volume? sia con gli speaker che auricolari o almeno a me butta di piu... nelle altre rom ero abituato a flashare lo zip della mod dell audio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
guarda io ho flashato la factory image e ti devo dire che è gia stabilissima e si puo' usare quotidianamente, l unico bug che ho riscontrato fino ad ora è che se metti la localizzazione in mod basso consumo ritorna su alta precisione, per il resto è perfetta e l'audio è migliorato molto almeno a me
Rufyz (27-06-14)
Allora segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5377958
Perché qui siamo OT col tuo problema![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Cmq in conclusione e in attesa di sviluppi personalmente sono soddisfatto e mi piace questo nuovo android 5,certo non avendo gravity non si riesce a trovarsi a proprio agio ma speriamo esca a breve una rom su questa base con le funzioni alle quali noi tutti siamo abituati![]()
fatto tutto via adb ed ora è senza il minimo problema =) per ora tutto stock finchè non ci sarà un root perfettamente funzionante
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra