Volevo dare un consiglio, e qualche indicazione, a chi non ha ancora scaricato la ROM.
1) Non flashatela come ROM principale, a meno che dopo non abbiate almeno un paio d'ore per stare dietro al Nexus per fare backup, ripristini ecc.
2) se flashata come ROM primaria, a me ha fatto riscontrare meno bug che come ROM secondaria.
3) Se vededete che una volta flashata la ROm, va tutto bene, non state a trafficare con root o altro. TENETELA COSI COME LA TROVATE!!!
4) Ve ne stuferete dopo al massimo 12h
5) Buon flash!
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Ragazzi leggevo in op del metodo manuale tramite adb.. Ma non c'è il file flashall.bat nello zip della factoty?
si , di fatti io ho flashato la factory spostandone il contenuto estratto (con il file .bat incluso) nella cartella "android-sdk-windows" (con gli executable adb, fastboot), mandato il tel in bootloader mode e cliccato nella precedente cartella il file flashall.bat e via
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
anerandros (27-06-14)
ludorexmundi (27-06-14)
Effettivamente io oggi in multirom ho provato a ripristinare un backup di android L ma non mi Bootava più. Pensavo di aver sbagliato qualcosa io.
Per coloro che hanno problemi di errore con la sd card, in OP tra le note ho inserito come risolvere
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
i.e.russo73@gmail.com (27-06-14)
Nessuno di voi ha avuto problemi coi download da browser? Dopo avere reinstallato la ROM, non riesco a scaricare nulla da internet, ma dal Play Store si.. 😥😥😥
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel