Qui c'è l'apk per l'ultima beta di Twitter, funzionante su Android L h**p://goo.gl/bW7Hd6[/QUOTE]
Ottobre
Inviato dal mio Nexus 5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Fonzie444 (28-06-14)
Pensavo prima...![]()
Ragazzi quindi il root si può flashare e funziona a puntino anche assieme a busybox?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Comunque da daltonico consiglio a chi come me di attivare la funzione per daltonici.. Ragazzi è favolosa.. Altro che KitKat.. Comunque qualcuno ha provato a vedere se funge la compressione dei dati?
cosa e la compressione dati? se mi spieghi verifico io
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io l'ho attivata ora quindi vedo un po anch'io.. Comunque dovrebbe essere l'equivalente di ciò che accade in chrome solo che qui è portata al sistema e dovrebbe permettere una riduzione dell'utilizzo dei dati da parte dello smartphone in modo da evitare sprechi di dati.. La segna come sperimentale quinndi è da valutarne l'effettivo funzionamento però non sembra male..si attiva dalle opzioni sviluppatore..
Ciao a tutti, ho installato Android l come ROM secondaria, volevo chiedervi se mi conviene o meno flashare lo zip radio nuovo dato che verrà condiviso dalle altre due rom installate. Madhi e Carbon. Se effettuo il Flash posso tornare indietro flashando una versione radio precedente? Grazie
M1keLe (28-06-14)