Qui si vede. Prova a flasharla di nuovo dopo aver fatto un bel wipe data
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Le app che non funzionano sono diverse:
Twitter, Minecraft PE, tutte le app non compatibili con ART, lucky patcher, ES con il root, TiBackup, Dolphin browser, Opera, e altre che non uso...[/QUOTE]
Oltre a queste app moltissimi giochi non funzionano tipo Asphalt 8, Real Racing 3, Fifa 14 e molti altri. Ciò è probabilmente dovuto alle nuove librerie grafiche di Android L....con il tempo s le apps non funzionanti saranno aggiornate e avranno piena compatibilità. Devo però dire che questa preview, apps non funzionanti a parte, è davvero solida..in tre giorni FI utilizzo non ho mai avuto problemi "anomali" di batteria o quant'altro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga ma posso mettete la nav bar kit kat su questa ROM?
Ultima modifica di cobra698; 29-06-14 alle 16:16
in flash, vediamo come va questo lollipop
Volevo aspettare qualche rom su L ma ho resistito solo due giorni XD
NeXus 5x
A me funziona tutto a perfezione...a parte i problemi noti con facebook etc.
Unico problema che ho riscontrato è che non mi si collega al televisore quando clicco trasmetti schermo dal menu a tendina o dalle impostazioni in display. Se invece collego la TV direttamente da YouTube con il pulsante dell'app si collega tranquillamente. Avete notato anche voi questa cosa?
Per twitter basta installare la nuova beta e funziona perfettamente. Facebook invece funziona con una versione vecchia la 10.0.0.0.21
ciao a tutti...non so seè già stato chiesto,ma non ho trovato niente...
ho flashato superSUesembra che vada
ho flashato titanium ma non mi riconosce il root
sbaglio qualcosa oppure non va??