Ma per attivare ambient display devo mettere un customer kernel?
Visualizzazione stampabile
Ma per attivare ambient display devo mettere un customer kernel?
ho notato che quando sono in risparmio batteria se ad esempio sono al 13% e spengo lo schermo dopo un po di tempo che è in stand by la batteria torna al 15% è un bug o succede anche a voi?
Nella mia università per connetersi al WiFi c'è bisogno di attivare le opzioni avanzate e inserire i propri dati e il proxy, solo che il cell rimane con la scritta connessione e non va avanti . Succede anche a qualcuno di voi?
qualcuno sa nulla della rom n5 lrx08c?
dovrebbe essere un porting della rom di nexus 6.
qualcuno l'ha provata?
A chi interessa un alternativa a Titanium senza root http://forum.xda-developers.com/andr...store-t2898674
A chi interessa un porting da Nexus 6 con ambient display https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602243
Ciao a tutti.
La rom va benissimo, sono molto soddisfatto ma ho un problema con i backup di TWRP...
Praticamente quando faccio il backup non mi crea la solita cartella con tutti i file ma un file col nome 2014-10-27...LPX13D che non è cancellabile!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come si puo' risolvere?
Grazie mille AI0LIA ma non è la prima volta che eseguo dei nandroid con TWRP ed L...
Sono riuscito a cancellare le cartelle nascoste direttamente dal file manager di TWRP, menomale perchè mi portavano via un sacco di spazio!!
EDIT - Direttamente da XDA la discussione della TWRP
Originally Posted by varuntis1993
Use the app Selinux mode from play store and change the permissions to permissive instead of enforcing
Ora la cartella con il nandroid L si vede normalmente ;O))
Ragazzi ma nessuno mi sa aiutare su questo fatto del wi fi che è sempre acceso anche se ce l'ho spento??Ho gia effettuato tutte le impostazioni interne del wi fi ma nonostante ciò non si spegne, cioè dal grafico della batteria mi segna sempre il wi fi acceso...ho provato anche con app ops ma nessuna app richiede il wi fi...quasi quasi rimetto la slimkat anche perchè così mi ciuccia batteria alla grande. Grazie
Ragazzi a qualcun altro è venuto fuori questo bug? Praticamente mi sono rimaste le app del drawer sulla home screen, a parte che ho dovuto riavviare per risolvere il problema perche non ne voleva sapere di tornare nella home devo dire che senza lo sfondo bianco è mooooooolto meglio rotfl!!
Spoiler:
Qualcuno mi può spiegare cosa è questo ambiente display di cui ho sentito parlare? Grazie
C'è un modo per avere il menu di riavvio avanzato su questa preview?
è l'active display, solo cambiato di nome perchè adesso è implementato direttamente da Google nella ROM (del N6 :( )
hai guardato nelle impostazioni della posizione? Adesso il cell continua a cercare reti wifi per migliorare la posizione, afaik
Raga ma come si fa a togliere completente il volume della suoneria, ho sono io scemo, perché oltre a suoneria c'è solo vibrazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non ho ancora provato, però quando premi il tasto del volume ti esce 1 pannello, fai tap su "tutte" e dovrebbe diventare completamente silenzioso.. Se ti serve per dire tenere attivi i suoni delle sveglie tappa invece su "priorità" e scegliti i suoni da tenere attivi..
Toccando il bilancere del volume ti si apre un pannella e facendo tap su nessuno disattivi sia ogni volume sia ogni vibrazione
Non ho ancora provato, però quando premi il tasto del volume ti esce 1 pannello, fai tap su "tutte" e dovrebbe diventare completamente silenzioso.. Se ti serve per dire tenere attivi i suoni delle sveglie tappa invece su "priorità" e scegliti i suoni da tenere attivi..[/QUOTE]
Grazie ho appena provato e funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 l lollipop pusando Androidiani App
@Aiolia aggiungi in OP questo link ad una beta di Dolphin compatibile con Android L:
http://goo.gl/R6bg96
Succede anche a voi che quando vi chiamano il telefono non suona e vibra soltanto? Ho controllato i volumi ed è tutto ok..booo
Con questa versione di lollipop, funziona l'otg?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie ho appena provato e funziona.
[/QUOTE]
Il problema è che alcune APP suonano lo stesso... se ad esempio non hai l'ultima beta di whatsapp, anche se non è in priorità, suona.
Lo stesso vale per Viber. Secondo me non è una genialata togliere il classico "silenzioso". Potevano implementare il DND pur lasciando la modalità classica "silenzioso".....
Quello sarà un problema di incompatibilità con le app, devono ancora essere rilasciate sul play le versioni ufficiali compatibili al 100% con lollipop.. Sicuramente il nuovo sistema "priorità" richiederà modifiche nella gestione dei suoni nelle varie app.. Cosi come dovranno essrre aggiornate alle ultime api rilasciate da google.. La versione definitiva verrà rilasciata il 3 novembre.. Non ci resta che aspettare :pQuote:
Il problema è che alcune APP suonano lo stesso... se ad esempio non hai l'ultima beta di whatsapp, anche se non è in priorità, suona.
Lo stesso vale per Viber. Secondo me non è una genialata togliere il classico "silenzioso". Potevano implementare il DND pur lasciando la modalità classica "silenzioso".....
Stella stellina il 3 novembre si avvicina...
Si hanno conferme sull ambient dosplay?
E gli screenshot come si fanno, ecco cosa mi manca di xposed e gravitybix
Inviato dal mio Nexus 5 LOLLIPOP 5.0
Secondo me bisognerà aspettare l'uscita di L definitivo o un ulteriore Preview (ma dubito) per capire se l'ambient display ci sarà anche per Nexus 5.....
Piu' che altro sto aspettando che le app vengano allineate ad L xchè ne ho alcune che non funzionano piu' con l'ultima versione...
Stanno aggiornando le gapps sul play store rendendole compatibili con lollipop! Google fit è funzionante hanno aggiornato YouTube google + e la fotocamera per ora! Le altre non so io avevo già installate quelle con il material!
La nuova fotocamera è molto curata, potrebbero farlo uscire oggi...che nel fine settimana è più comodo aggiornare...sogno troppo eh?
Dopo un pò di giorni di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto di android L! La batteria dura di più, la linea è più stabile e più veloce nella ricerca (ed ho fastweb quindi è tutto detto...) google now funziona bene. Che si può volere di più? Bhe tante altre belle cosette che i vari team di inventeranno! ;0))