Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aiuto: ho installato la developer prewiew di L (l'ultima pubblicata) ma quando ho reinstallato tutte le app, in keep molte delle ultime note mi sono andate perdute e altre non aggiornate, chi mi sa dare una mano? Erano note abbastanza importanti ed è un po una scocciatura averle perse. Grazie mille in anticipo (:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexCialone
Piccolo aiuto: ho installato la developer prewiew di L (l'ultima pubblicata) ma quando ho reinstallato tutte le app, in keep molte delle ultime note mi sono andate perdute e altre non aggiornate, chi mi sa dare una mano? Erano note abbastanza importanti ed è un po una scocciatura averle perse. Grazie mille in anticipo (:
Non è un problema della DP... cioè a me si sincronizzarono tranquillamente
-
Quote:
Howler
Il problema di questa rom è che non riesci a tornare a KK, dannazione, e il problema grosso è che adesso dicono che sarà difficile fare il root su Lollipop, quindi aspetterò la prima custom :)
Veramente con la Enhanched anche ES File Explorer riconosce il root
-
Quote:
AlexCialone
Se le hai ripristinate con Titanium sembra difficile non sia andato tutto bene
-
Ho messo su l ultima versione del code blue! La batteria sempre comportarsi molto molto meglio!!
-
Miglior kernel per Android L?
-
Quote:
SniperInside
Ti consiglio il code blue, non mi sta dando un problema e la batteria si sta comportando molto bene, soprattutto se paragonata al kernel stock!!
-
Ragazzi piccola curiosità: Su questa Preview giustamente non è disponibile l'Ambient Display e il Double Tap... Sulla ufficiale tutto sarà implementato di default?? Non mi interessa metterli tramite mod, volevo solo sapere se le feature saranno supportate ufficialmente anche sul nostro N5... ;)
-
Quote:
SniperInside
Quote:
DjAndrews91
Ho messo su l ultima versione del code blue! La batteria sempre comportarsi molto molto meglio!!
Quote:
DjAndrews91
Ti consiglio il code blue, non mi sta dando un problema e la batteria si sta comportando molto bene, soprattutto se paragonata al kernel stock!!
Si dice un gran bene pure del Code_Blue
-
Ragazzi ma voi con l'ultima build cove vi trovate ? A me satura troppo la RAM ho continui refresh della home , la batteria fa un po schifo . Insomma va bene che è una preview ma mancano 10 giorni al rilascio ...
-
Dove la trovo la versione del code blue per android L? E come mai non riesco a usare trickster? E se io metto il code poi per tornare su quello stock se voglio faccio il flash di quello stock usato per il root?
-
Quote:
steppy98
Dove la trovo la versione del code blue per android L? E come mai non riesco a usare trickster? E se io metto il code poi per tornare su quello stock se voglio faccio il flash di quello stock usato per il root?
Qui c'è il 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
Al posto di Trickstermod puoi usare synapse
Si, flashi l'altro Kernel
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="AlexCialone" post=6227182]Piccolo aiuto: ho installato la developer prewiew di L (l'ultima pubblicata) ma quando ho reinstallato tutte le app, in keep molte delle ultime note mi sono andate perdute e altre non aggiornate, chi mi sa dare una mano? Erano note abbastanza importanti ed è un po una scocciatura averle perse. Grazie mille in anticipo (:
Se le hai ripristinate con Titanium sembra difficile non sia andato tutto bene[/QUOTE]
Non ho potuto ripristinare con Titanium perché non mi riconosce il root pur avendolo fatto, così come greenify!
Ho reinstallato le app con la sincronizzazione del Play Store, ma in Keep si sono ripristinate solo le note più vecchie..
-
Quote:
AlexCialone
Se le hai ripristinate con Titanium sembra difficile non sia andato tutto bene
Non ho potuto ripristinare con Titanium perché non mi riconosce il root pur avendolo fatto, così come greenify!
Ho reinstallato le app con la sincronizzazione del Play Store, ma in Keep si sono ripristinate solo le note più vecchie..[/QUOTE]
Se usi Titanium beta funziona perfettamente. Da play store ovviamente i dati utenti, a meno di cloud, non vengono ripristinati.
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="AlexCialone" post=6228391]Se le hai ripristinate con Titanium sembra difficile non sia andato tutto bene
Ho reinstallato le app con la sincronizzazione del Play Store, ma in Keep si sono ripristinate solo le note più vecchie..[/QUOTE]
Se usi Titanium beta funziona perfettamente. Da play store ovviamente i dati utenti, a meno di cloud, non vengono ripristinati.[/QUOTE]
Ah ok grazie! Dove posso trovare la beta di Titanium?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Come mai mi da questa schermata?
EDIT: scusate ho fatto un disastro col lo spoiler
-
Quote:
AlexCialone
Ho reinstallato le app con la sincronizzazione del Play Store, ma in Keep si sono ripristinate solo le note più vecchie..
Se usi Titanium beta funziona perfettamente. Da play store ovviamente i dati utenti, a meno di cloud, non vengono ripristinati.[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
In Op c'è il link "altri files"
Quote:
steppy98
Come mai mi da questa schermata?
EDIT: scusate ho fatto un disastro col lo spoiler
Se il problema è del Code_Blue devi scrivere in quel 3d ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="AlexCialone" post=6228415]Non ho potuto ripristinare con Titanium perché non mi riconosce il root pur avendolo fatto, così come greenify!
Ho trovato la beta, e ora riconosce il root, ma non mi trova il mio vecchio backup che avevo fatto prima di installare L. È andato perso quando ha fatto il reset dei dati? Scusami il disturbo
-
Quote:
AlexCialone
Se usi Titanium beta funziona perfettamente. Da play store ovviamente i dati utenti, a meno di cloud, non vengono ripristinati.
Ho trovato la beta, e ora riconosce il root, ma non mi trova il mio vecchio backup che avevo fatto prima di installare L. È andato perso quando ha fatto il reset dei dati? Scusami il disturbo
Se hai flashato la img hai perso i backup, idem se hai fatto Wipe internal storage. In caso contrario no.
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="AlexCialone" post=6228517]Se usi Titanium beta funziona perfettamente. Da play store ovviamente i dati utenti, a meno di cloud, non vengono ripristinati.
Se hai flashato la img hai perso i backup, idem se hai fatto Wipe internal storage. In caso contrario no.[/QUOTE]
Ok allora ho perso i backup, perché ho flashato l'img.. C'è modo di recuperare le note o devo perdere le speranze?
-
Quote:
AI0LIA
Se il problema è del Code_Blue devi scrivere in quel 3d ;)[/QUOTE]
Mi sa di no perché faceva lo stesso prima che lo mettessi
-
Quote:
steppy98
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se il problema è del Code_Blue devi scrivere in quel 3d ;)[/QUOTE]
Mi sa di no perché faceva lo stesso prima che lo mettessi[/QUOTE]
ma quello screen quando ti esce
?
-
Quote:
AI0LIA
Se il problema è del Code_Blue devi scrivere in quel 3d ;)
Mi sa di no perché faceva lo stesso prima che lo mettessi[/QUOTE]
ma quello screen quando ti esce
?[/QUOTE]
Appena apro synapse
-
Quote:
steppy98
Appena apro synapse
Qui siamo OT, comunque per far funzionare synapse su Code_Blue devi prima installare Universal Kernel Manager UKM: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712470195 poi scarica e installa synapse da play store ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OEfBF.jpg
"Fix crash on android L"!!!
(È il "patch note" di multirom)
-
Qualcuno sa come mandare via la voce varie dalle statistiche batteria?
-
Quote:
tonee
Qualcuno sa come mandare via la voce varie dalle statistiche batteria?
Nelle ultime pagine è stato ripetuto circa cento volte che è un bug la voce varie nelle statistiche batteria!
:D
-
-
1 allegato(i)
È normale secondo voi questo quadro?
-
-
Quote:
AI0LIA
Ma flash da recovery?
-
Quote:
steppy98
Ma flash da recovery?
Si per forza..
-
Quote:
pierluigi1
Significa che il Kernel spinge 😎
Usa gli spoiler come ho fatto io per il tuo QUOTE ;)
-
Ragazzi qualcuno sa se per caso ce un modo per disattivare i dati una volta connessa la WiFi?
-
Quote:
AI0LIA
Significa che il Kernel spinge 😎
Usa gli spoiler come ho fatto io per il tuo QUOTE ;)
Come si fa?
-
Quote:
pierluigi1
Come si fa?
[spoiler] immagine [/spoiler
Quindi quando inserisci una IMG basta che metti questi due tag, uno prima e uno dopo, il secondo ha uno / in più ;) nel secondo non ho chiuso la parentesi quadra altrimenti mi fa uno spoiler!
-
Quote:
tonee
Ragazzi qualcuno sa se per caso ce un modo per disattivare i dati una volta connessa la WiFi?
Ciao, puoi usare questa app. gratuita sul market.."auto wifi 3g data switch "...
-
Quote:
AI0LIA
Sicuramente ci saranno nella finale. il D2TW funzionerà dato che sarà abilitato nel kernel, l'Ambient Display mi lascia un po di dubbi dato che dice espressamente "Where supported by the hardware"...
-
Quote:
Obscure
Sicuramente ci saranno nella finale. il D2TW funzionerà dato che sarà abilitato nel kernel, l'Ambient Display mi lascia un po di dubbi dato che dice espressamente "Where supported by the hardware"...
Infatti il secondo solo Nexus 6
-
Quote:
AI0LIA
Infatti il secondo solo Nexus 6
Scommetto che se vogliono lo mettono anche sul Nexus 5.
A parte schermo e CPU non ha quasi niente di diverso, e le due CPU sono molto simili