Visualizzazione stampabile
-
Ho cambiato i DPI da 480 a 445 con xplore settato a superuser e salvando il file. ma quando riavvio mi ritorna a 480.
Succede solo a me??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulmarga
Ho cambiato i DPI da 480 a 445 con xplore settato a superuser e salvando il file. ma quando riavvio mi ritorna a 480.
Succede solo a me??
A me va benissimo:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/uhe8ezyv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/eda2e6yz.jpg
-
mi fa piacere per te... idee su come posso fare?
-
Quote:
ulmarga
Succede solo a me??
Controlla se c'è la copia del file build. Prop magari non hai salvato bene http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/6ume9ugy.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Nella cartella system ho 2 file: build.prop e recovery-from-boot.bak
e tutti e due hanno come data di modifica 18 giugno... se modifico il file e lo salvo, anche senza riavviare, quando riapro il file è tornato a 480...
-
Quote:
ulmarga
Nella cartella system ho 2 file: build.prop e recovery-from-boot.bak
e tutti e due hanno come data di modifica 18 giugno... se modifico il file e lo salvo, anche senza riavviare, quando riapro il file è tornato a 480...
Ascolta:a parte che siamo OT qui, comunque per concludere quando salvi si deve creare la copia di quel file come vedi dal mio screen.
-Cambi i dpi,
-poi fai salva modifiche,
-salva ed esci.
Ora controlli se hai il file clone.
Ora puoi riavviare
-
Quote:
ulmarga
Succede solo a me??
Io ho fatto così e tutto va a meraviglia: rootexplorer, sono andato in system buildprop e ho modificato i DPI con un editor di testo.
Riavviato e DPI perfettamente a 420.
Nessun lag o rallentamento, tutto prefetto.
Mi manca solo la possibilità di cambiare i colori con franco updater e diminuire la navbar
Poi direi ho tutto:))
-
Mhhh, ma poi con le modifiche al dpi potete comunque scaricare qualsiasi cosa dal play store o vi fa problemi?
-
Quote:
bonusax
Io ho fatto così e tutto va a meraviglia: rootexplorer, sono andato in system buildprop e ho modificato i DPI con un editor di testo.
Riavviato e DPI perfettamente a 420.
Nessun lag o rallentamento, tutto prefetto.
Mi manca solo la possibilità di cambiare i colori con franco updater e diminuire la navbar
Poi direi ho tutto:))
quoto,anche se cmq non sarebbe male avere l accensione dello schermo con i tasti del volume:p
-
Quote:
vespino75
Mhhh, ma poi con le modifiche al dpi potete comunque scaricare qualsiasi cosa dal play store o vi fa problemi?
Fino a 420 vai tranquillo ;)
-
Ragazzi, una volta installata la rom mi fa l'ottimizzazione delle app, ma poco dopo si riavvia, e così ripete la procedura ma poco dopo si riavvia di nuovo, così all'infinito. Che ho sbagliato?
-
Quote:
Maxwellthedj
Ragazzi, una volta installata la rom mi fa l'ottimizzazione delle app, ma poco dopo si riavvia, e così ripete la procedura ma poco dopo si riavvia di nuovo, così all'infinito. Che ho sbagliato?
No, non è normale, le ottimizzazioni non le dovrebbe fare. Hai seguito le istruzioni? Fatto full wipe?
-
Fatto sia il full wipe che il unmount \system. Ora riprovo, magari mi era sfuggito qualcosa!
-
Ho capito come mai è così lento al primo avvio. Le ROM al primo avvio fanno l'ottimizzazione app "di nascosto", dalvik è molto veloce, ART è lento.
Provate con questa ROM ad andare in recovery e fare il wipe dalvik.
Ci mette 15 minuti ad ottimizzare 20 app 😛
-
Busybox pro lo avete scaricato dal Market? Anche a voi supersu da i permessi, ma poi busybox si blocca durante l'acquisizione dei dati sul vostro sistema?
-
-
Ragazzi a me questa rom funziona benissimo! tutto fluido e la batteria mi dura di piu che nella stock ufficiale...gli unici problemi che ho riscontrato se cosi vogliamo chiamarli sono che alcune app non sono compatibili (8sms per ora e l'unica da me trovata non compatibile) l mancanza dell'app google play edicola (strano eppure dovrebbe essere nel pacchetto google apps tock no?) e quando effettuo delle chiamate a fine chiamata mi da un messaggio con scritto: " chiamata non effettuata" anche se ho telefonato perfettamente..per il resto e tutto ok..io ho installato con factory images ed e cio che consiglio a tutti..
P.S. Speriamo che mettano delle suonerie nuove con la versione ufficiale :)))
-
Flashata da poco, ma nella lockscreen non mi da il tempo rimanente per la carico...
-
Visto che non mi ha risposto nessuno provo a richiedere.. Qualcuno ha il file zip flashabile del lockscreen??? Vorrei portarlo sulla 4.4.4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rovo933
Visto che non mi ha risposto nessuno provo a richiedere.. Qualcuno ha il file zip flashabile del lockscreen??? Vorrei portarlo sulla 4.4.4
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
probabilmente lo zip che cerchi non è ancora stato fatto...porta pazienza e controlla su xda
-
Quote:
capitanouncino
Flashata da poco, ma nella lockscreen non mi da il tempo rimanente per la carico...
Qui si vede. Prova a flasharla di nuovo dopo aver fatto un bel wipe data
-
Quote:
fornaiojr
Ragazzi a me questa rom funziona benissimo! tutto fluido e la batteria mi dura di piu che nella stock ufficiale...gli unici problemi che ho riscontrato se cosi vogliamo chiamarli sono che alcune app non sono compatibili (8sms per ora e l'unica da me trovata non compatibile) l mancanza dell'app google play edicola (strano eppure dovrebbe essere nel pacchetto google apps tock no?) e quando effettuo delle chiamate a fine chiamata mi da un messaggio con scritto: " chiamata non effettuata" anche se ho telefonato perfettamente..per il resto e tutto ok..io ho installato con factory images ed e cio che consiglio a tutti..
Le app che non funzionano sono diverse:
Twitter, Minecraft PE, tutte le app non compatibili con ART, lucky patcher, ES con il root, TiBackup, Dolphin browser, Opera, e altre che non uso...
-
Quote:
SPAstef
[quote name="fornaiojr" post=5805622]Ragazzi a me questa rom funziona benissimo! tutto fluido e la batteria mi dura di piu che nella stock ufficiale...gli unici problemi che ho riscontrato se cosi vogliamo chiamarli sono che alcune app non sono compatibili (8sms per ora e l'unica da me trovata non compatibile) l mancanza dell'app google play edicola (strano eppure dovrebbe essere nel pacchetto google apps tock no?) e quando effettuo delle chiamate a fine chiamata mi da un messaggio con scritto: " chiamata non effettuata" anche se ho telefonato perfettamente..per il resto e tutto ok..io ho installato con factory images ed e cio che consiglio a tutti..
Twitter, Minecraft PE, tutte le app non compatibili con ART, lucky patcher, ES con il root, TiBackup, Dolphin browser, Opera, e altre che non uso...[/QUOTE]
Oltre a queste app moltissimi giochi non funzionano tipo Asphalt 8, Real Racing 3, Fifa 14 e molti altri. Ciò è probabilmente dovuto alle nuove librerie grafiche di Android L....con il tempo s le apps non funzionanti saranno aggiornate e avranno piena compatibilità. Devo però dire che questa preview, apps non funzionanti a parte, è davvero solida..in tre giorni FI utilizzo non ho mai avuto problemi "anomali" di batteria o quant'altro....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Raga ma posso mettete la nav bar kit kat su questa ROM?
-
Quote:
SPAstef
Twitter, Minecraft PE, tutte le app non compatibili con ART, lucky patcher, ES con il root, TiBackup, Dolphin browser, Opera, e altre che non uso...
avevo letto che su xda dovrebbe esserci una lista con le app problematiche,se qualcuno riesce a trovare e posare il link sarebbe interessante:)
trovatarotflhttp://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/general/apps-android-l-preview-t2796176
-
in flash, vediamo come va questo lollipop :)
Volevo aspettare qualche rom su L ma ho resistito solo due giorni XD
-
Quote:
alexisam
in flash, vediamo come va questo lollipop :)
Volevo aspettare qualche rom su L ma ho resistito solo due giorni XD
spesso riscontro problemi di sincronizzazione con sound search per google play,anche voi??
-
A me funziona tutto a perfezione...a parte i problemi noti con facebook etc.
Unico problema che ho riscontrato è che non mi si collega al televisore quando clicco trasmetti schermo dal menu a tendina o dalle impostazioni in display. Se invece collego la TV direttamente da YouTube con il pulsante dell'app si collega tranquillamente. Avete notato anche voi questa cosa?
-
Per twitter basta installare la nuova beta e funziona perfettamente. Facebook invece funziona con una versione vecchia la 10.0.0.0.21
-
ciao a tutti...non so seè già stato chiesto,ma non ho trovato niente...
ho flashato superSUesembra che vada
ho flashato titanium ma non mi riconosce il root
sbaglio qualcosa oppure non va??
-
Quote:
asdrubale89
ciao a tutti...non so seè già stato chiesto,ma non ho trovato niente...
ho flashato superSUesembra che vada
ho flashato titanium ma non mi riconosce il root
sbaglio qualcosa oppure non va??
Per ripristinare le app con Titanium leggi tra le Faq in OP ;)
-
Quote:
AI0LIA
Per ripristinare le app con Titanium leggi tra le Faq in OP ;)
si si infatti sono riuscito a flasharlo ma avviato poi non mi riconosce il root
-
ho creato un topic con la lista delle app incompatibili, se ne conoscete altre che non ci sono nella lista,ditemelo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411967
[IN AGGIORNAMENTO] App incompatibili con Android L
-
Quote:
SPAstef
Bastava dirlo e le mettevano in Op o al secondo post, senza aprire un nuovo 3d ed essere dispersivi ;)
-
Quote:
asdrubale89
si si infatti sono riuscito a flasharlo ma avviato poi non mi riconosce il root
Allora non hai letto le faq! Tu non devi aprire Titanium in android L, devi semplicemente flashare da recovery lo zip che hai creato in kitkat
-
Quote:
AI0LIA
Allora non hai letto le faq! Tu non devi aprire Titanium in android L, devi semplicemente flashare da recovery lo zip che hai creato in kitkat
ok, ora ho capito...
-
Quote:
SPAstef
Qui si vede. Prova a flasharla di nuovo dopo aver fatto un bel wipe data
Ho arato tutto con la factory
-
Avete notato anche voi che questa radio di prova va una bomba?
-
Raga ma il primo avvio quanto dura? Il mio N5 è fermo da mezz'ora con la scritta google in mezzo allo schermo
-
Quote:
Reddolo
Raga ma il primo avvio quanto dura? Il mio N5 è fermo da mezz'ora con la scritta google in mezzo allo schermo
4 minuti si e no