Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ragazzi scusate mi sono perso un po di post, quale è l'ultima preview disponibile di L? ( o quale è la migliore)
A ore/giorni esce la Factory ufficiale ;)
-
Ecco alcuni screen di Lollipop, buildata da sorgenti, crediti a @S_mario tanti Tanks a lui
La build, d'accordo con lui, non verrà postata.
Nella versione finale, che è questa, sono state aggiunte una marea di cose.
-
Quote:
AI0LIA
A ore/giorni esce la Factory ufficiale ;)
Le ultime news parlano di rilascio OTA il 12 novembre...stiamo a vedere:rolleyes:
-
Quote:
cobra69
Le ultime news parlano di rilascio OTA il 12 novembre...stiamo a vedere:rolleyes:
Intanto, nel post prima del tuo, ci sono gli screen della versione definitiva
-
Quote:
AI0LIA
Ecco alcuni screen di Lollipop, buildata da sorgenti, crediti a @
S_mario tanti Tanks a lui
La build, d'accordo con lui, non verrà postata.
Nella versione finale, che è questa, sono state aggiunte una marea di cose.
Cosa è stato aggiunto ad esempio?
Giusto per farci un'idea
-
Quote:
dubledude
Cosa è stato aggiunto ad esempio?
Giusto per farci un'idea
Preferisco che risponda colui a cui va il merito della compilazione ;)
-
Quote:
AI0LIA
Preferisco che risponda colui a cui va il merito della compilazione ;)
No problem
Leggendo le varie news hanno risolto il bug del drain WiFi....quindi questa di s_Mario ha il problema?
Non so rotfl
-
Quote:
dubledude
No problem
Leggendo le varie news hanno risolto il bug del drain WiFi....quindi questa di s_Mario ha il problema?
Non so rotfl
Buildata dalla 5.0.0_r1
Non ho potuto verificare a fondo parecchie cose, come il wifi. Però mi saltato all'occhio che la reattività è migliorata, hanno cambiato alcune icone ( la batteria in carica ora il fulmine è in bianco), la status bar con tutte le icone mi è sembrata un pochino più grande.
Il backup da recovery twrp era funzionante ( forse perche venivo dalla preview).
L'ho tolta subito perche avevo un eccessivo riscaldamento nella fotocamera a causa dei binari della preview, bisogna aspettare l'ufficiale per avere quelli corretti.
-
Ragazzi io aspetto di arrivare a casa per postare la rom
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8167e3e78f.jpg
Questa è la 5.0.0_r2, è l ultima versione messa a disposizione da mamma google! Ho creato uno zip flashabile direttamente da recovery, l ho in test da ieri, ho voluto provarla un po prima di upparla, nessun problema, nemmeno alla fotocamera, sono riuscito a fixare le gapps in modo da farle lavorare correttamente, è davvero uno spettacolo da usare, la reattività è migliorata molto dalla 2 preview.. Sono ultra contento del mio operato! :p Chi vorrà provarla poi mi dirà! ;)
-
Quote:
DjAndrews91
Questa è la 5.0.0_r2, è l ultima versione messa a disposizione da mamma google! Ho creato uno zip flashabile direttamente da recovery, l ho in test da ieri, ho voluto provarla un po prima di upparla, nessun problema, nemmeno alla fotocamera, sono riuscito a fixare le gapps in modo da farle lavorare correttamente, è davvero uno spettacolo da usare, la reattività è migliorata molto dalla 2 preview.. Sono ultra contento del mio operato! :p Chi vorrà provarla poi mi dirà! ;)
Postala se ti va così la proviamo...
-
Quote:
DjAndrews91
Quote:
S_mario
Buildata dalla 5.0.0_r1
Non ho potuto verificare a fondo parecchie cose, come il wifi. Però mi saltato all'occhio che la reattività è migliorata, hanno cambiato alcune icone ( la batteria in carica ora il fulmine è in bianco), la status bar con tutte le icone mi è sembrata un pochino più grande.
Il backup da recovery twrp era funzionante ( forse perche venivo dalla preview).
L'ho tolta subito perche avevo un eccessivo riscaldamento nella fotocamera a causa dei binari della preview, bisogna aspettare l'ufficiale per avere quelli corretti.
Voi ci dite dove la postate, e noi la proviamo rotfl
Ma non hanno l ambient display?
-
Possono postare pure qua no problem tanto finché non esce l'ufficiale è tra virgolette sempre una Preview :p
-
È in upload, ho preferito creare un topic separato che potrò seguire e aggiornare anche dopo il rilascio della ufficiale! È questione di 20 minuti ;)
-
Quote:
DjAndrews91
È in upload, ho preferito creare un topic separato che potrò seguire e aggiornare anche dopo il rilascio della ufficiale! È questione di 20 minuti ;)
Perfetto, ti seguiamo di là allora ;)
Linka il 3d che non lo trovo
-
Quote:
AI0LIA
Perfetto, ti seguiamo di là allora ;)
Linka il 3d che non lo trovo
Finisco di caricare la Rom e lo posto, almeno non lo lascio senza link al download! :)
-
Ma scusate... Android 5.0 non doveva integrare il nuovo kernel?
Negli screen dice "3.4.0"...
-
Quote:
SPAstef
Ma scusate... Android 5.0 non doveva integrare il nuovo kernel?
Negli screen dice "3.4.0"...
Si pensava che sarebbe uscito con la versione aggiornata. Ma nulla era sicuro;)
-
Scusate dove trovo la rom lrx21m per nexus 5 della quale state parlando?
-
Quote:
nrgzip
Scusate dove trovo la rom lrx21m per nexus 5 della quale state parlando?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6269960
-
Ragazzi vorrei provare questa preview di Android 5.0
Un consiglio: secondo voi mi conviene installare questa rom stock oppure optare per qualche altra modificata e maggiormente personalizzata? Come la PureWhite?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi vorrei provare questa preview di Android 5.0
Un consiglio: secondo voi mi conviene installare questa rom stock oppure optare per qualche altra modificata e maggiormente personalizzata? Come la PureWhite?
Prova la pure white, è più "curata"
-
Scusate se lo chiedo qui. Volevo passare per la cm11s ma nell'installazione mi da errore . qualcuno sa come fare ?!? Scusate ancora se LP chiedo qui ma non sapevo dove chiedere
-
Quote:
tonee
Scusate ancora se LP chiedo qui ma non sapevo dove chiedere
In SOS modding ;)
-
La voce "Varie" in Batteria... cosa significa?
-
Quote:
ManuxTheKing
La voce "Varie" in Batteria... cosa significa?
Nulla, è solo un bug delle statistiche ;)
-
Quote:
AI0LIA
Nulla, è solo un bug delle statistiche ;)
Così credevamo almeno ;) pare che il bug del WiFi fosse una delle cause di quella voce. Non era poi così innocua come pensavamo rotfl
-
Quote:
wmet
Così credevamo almeno ;) pare che il bug del WiFi fosse una delle cause di quella voce. Non era poi così innocua come pensavamo rotfl
Si vero, l'ho letto ma è un ipotesi. Speriamo sia stato risolto :p
-
Ah, perfetto ;)
Spero proprio lo risolvano nella versione finale :O
Sì ho letto anche io del bug del wifi ma non trovo riscontro. La batteria sembra discreta in queste prime ore di utilizzo, SEMPRE con Wifi acceso ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si vero, l'ho letto ma è un ipotesi. Speriamo sia stato risolto :p
Risolto ma ancora non è visibile nel codice aosp https://code.google.com/p/android-de...il?id=189#c112
-
Ragazzi, questa mattina ho flashato la rom, tutto liscio come l'olio, tranne l'app mail che crasha e un consumo leggermente elevato della batteria:) mi chiedevo, in questa preview è possibile attivare la finzione "knock on"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho flashato oggi la AOSP r3 che si trova da oggi su xda e va veramente uno spettacolo!! Per ora zero problemi con tutte le applicazioni che ho installato! Root funzionante flashando lo zip di superSu
-
Quote:
mkh979
Ho flashato oggi la AOSP r3 che si trova da oggi su xda e va veramente uno spettacolo!! Per ora zero problemi con tutte le applicazioni che ho installato! Root funzionante flashando lo zip di superSu
Ciao, saresti così gentile da darmi il link? non riesco a trovarlo :D
-
Quote:
mkh979
Momento... Intendi che non serve il flash del kernel modificato prima dello zip supersu vero e proprio?
-
Allora, ecco i bug che ho riscontrato:
-Impossibilità apertura app mail
-Suono molto basso nei suoni di tastiera e sblocco
-Risveglio terminale con "OK google" non funzionante
-Consumo di batteria leggermente elevato
Per ora è tutto, vi faccio sapere:)
-
Quote:
Tymills
Ragazzi, questa mattina ho flashato la rom, tutto liscio come l'olio, tranne l'app mail che crasha e un consumo leggermente elevato della batteria:) mi chiedevo, in questa preview è possibile attivare la finzione "knock on"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Metti il Linear e lo avrai :)
-
Quote:
AI0LIA
Metti il Linear e lo avrai :)
eh io il linear l'ho flashato ieri, ma ho inchiodato tutto sulla boot animation, ed ho dovuto ri-flashare code blue
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Tymills" post=6276897]Ragazzi, questa mattina ho flashato la rom, tutto liscio come l'olio, tranne l'app mail che crasha e un consumo leggermente elevato della batteria:) mi chiedevo, in questa preview è possibile attivare la finzione "knock on"?
Androidiani App
Metti il Linear e lo avrai :)[/QUOTE]
Pensavo fosse già presente nel kernel dato nella guida:)
-
Quote:
Iwoker
Ciao, saresti così gentile da darmi il link? non riesco a trovarlo :D
Sono su tapatalk non riesco ora a linkare la pagina. Mi dispiace... comunque la trovi di Android Development di xda.
Quote:
vespino75
Momento... Intendi che non serve il flash del kernel modificato prima dello zip supersu vero e proprio?
Si, non ho fatto altro che flash della rom e flash superSu e tutto funziona perfettamente!
-
Quote:
mkh979
Si, non ho fatto altro che flash della rom e flash superSu e tutto funziona perfettamente!
Questo vuol dire che la ROM continente già un kernel modificato.. Strano.. Sbaglio?
-
Quote:
Tymills
Questo vuol dire che la ROM continente già un kernel modificato.. Strano.. Sbaglio?
Androidiani App
Non credo, almeno da quello che c'è scritto è il kernel ufficiale?!?!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7e7f611f52.jpg