Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Il problema si verifica quando si installa da zip, tramite adb non si presenta. Comunque leggi in Op tra le faq, vedi se risolvi.
Ma installando tramite adb non si può usare il multirom, giusto?
-
Quote:
greg1989
Ma installando tramite adb non si può usare il multirom, giusto?
Penso proprio di no, come secondaria funziona bisogna vedere se ti funziona come primaria
-
bug...tethering non funziona
-
Ragazzi voi la state utilizzando con la vecchia radio o con quella nuova? Io ho su ancora quella di KK ma noto una ricezione peggiore..
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi voi la state utilizzando con la vecchia radio o con quella nuova? Io ho su ancora quella di KK ma noto una ricezione peggiore..
Aggiorna all'ultima baseband
Non te ne pentirai
-
Quote:
vespino75
Allora, provereste anche voi perfavore? a me crasha SEMPRE la fotocamera se e solo se VELOCEMENTE, apro l'applicazione, scatto la foto e tappo il tasto home.
Se faccio così, oltre a perdere la foto, appena appare lo sfondo crasha l'applicazione SEMPRE.
Provato... Non va in crash ma non mi funziona più il tasto per scattare foto e devo riavviare l'applicazione fotocamera.. Bug!
-
Quote:
dario2106
Aggiorna all'ultima baseband
Non te ne pentirai
Proviamo :D
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Provato... Non va in crash ma non mi funziona più il tasto per scattare foto e devo riavviare l'applicazione fotocamera.. Bug!
Scusate ma quando mai fate foto cosi velocemente e cliccate il tasto home cosi in fretta?!? Detto questo ok è un bug, ma come operazione io non l'ho mai effettuata! lol
Quote:
vespino75
Allora, provereste anche voi perfavore? a me crasha SEMPRE la fotocamera se e solo se VELOCEMENTE, apro l'applicazione, scatto la foto e tappo il tasto home.
Se faccio così, oltre a perdere la foto, appena appare lo sfondo crasha l'applicazione SEMPRE.
-
qualcuno ha riscontrato un calo del volume durante le chiamate col VIVAVOCE?!?!?
Fino a ieri andava tutto bene, oggi provo a fare due chiamate col vivavoce a volume massimo, si sentiva bassissimo e mi sentivano lo stesso male. Spero sia un problema mio o della cella.Provato sia in 2G che 3G. Se qualcuno può fare una prova col suo...
EDIT:
riprovato oggi con e senza vivavoce. Funziona perfettamente :)
-
Ho provato android l per un giorno...di notte in modalità aereo non ha cansumato una tacca! Poi sono dovuto tornare alla carbon... Ma non mi piace più e stranamente sta notte ha consumato un sacco lasciando google play service attivo!
Credo che userò android L quotidianamente!
-
-
Quote:
AI0LIA
Per la cronaca...mi è appena arrivato ma es file non funziona comunque:(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Per la cronaca...mi è appena arrivato ma es file non funziona comunque:(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa root explorer che è pure meglio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Usa root explorer che è pure meglio ;)
sto già usando root browser;)funziona bene e mi piace:)sono solo curioso di vedere quando inizieranno a funzionare certe app:p
-
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come effettuare il root??
Prima di fleshare devi fare qualcosa in particolare?
Ho fleshato uno zip è mi si è bloccato tutto...ho fatto un ripristino ma ora non mi vede più sd...
-
Quote:
ferrix
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come effettuare il root??
Prima di fleshare devi fare qualcosa in particolare?
Ho fleshato uno zip è mi si è bloccato tutto...ho fatto un ripristino ma ora non mi vede più sd...
Basta seguire le istruzioni in OP ;)
Edit
Come detto il ripristino di un nandroid L incasina il telefono
-
Ho capito...
Ho letto e riletto... Proprio per questo chiedo la procedura...
Flesho e poi sposto...o devo spostare prima qualcosa e poi fleshare...
-
A me mi stanno dicendo che mi sentono male in chiamata... Mah
-
Quote:
ferrix
Ho capito...
Ho letto e riletto... Proprio per questo chiedo la procedura...
Flesho e poi sposto...o devo spostare prima qualcosa e poi fleshare...
full wipe
flash rom
flash supersu
reboot
-
Non ho installato android L come ROM...
Quindi credo debba fare qualche passaggio intermedio... Prima di fleshare supersu...
-
Quote:
ferrix
Non ho installato android L come ROM...
Quindi credo debba fare qualche passaggio intermedio... Prima di fleshare supersu...
spiegami cosa hai fatto...
-
Ragazzi vorrei capire una cosa... Allora aiutatemi un attimo a ragionare:
La recovery è TWRP
Se faccio un nandroid della preview (quindi backup della rom in questo momento installata) e la ripristino dopo wipe profondi; non funziona bene, ho problemi alla memoria, non visualizzo i files da es gestore file (neanche con altre applicazioni di archivio).
Se ripristino la nandroid della preview (sempre dopo gli wipe) sopra una versione kitkat, o comunque rom moddata, pensate che il problema si possa risolvere?
-
Quote:
vespino75
La recovery è TWRP
Se faccio un nandroid della preview (quindi backup della rom in questo momento installata) e la ripristino dopo wipe profondi; non funziona bene, ho problemi alla memoria, non visualizzo i files da es gestore file (neanche con altre applicazioni di archivio).
Se ripristino la nandroid della preview (sempre dopo gli wipe) sopra una versione kitkat, o comunque rom moddata, pensate che il problema si possa risolvere?
Io ti consiglio di flashare la developer preview da adb piallando tutto.flashando in questo modo secondo me è la migliore installazione possibile.senza riavvii random o altro almeno parlo per esperienza personale.
-
Quote:
vespino75
La recovery è TWRP
Il problema si ha solo se ripristini un nandroid di L, se invece sei su L e ripristini un nandroid di KK funziona normale ;)
Credo risolveranno con un aggiornamento della twrp
-
io ho avuto problemi anche con ripristino di un backup di android L
cmq ho installato con il toolkit la factory image...
ho installato la recovery con adb...
e ora volevo il root, solo che ho fleshato supersu e mi ha incasinato tutto bloccando il telefono.
-
Quote:
ferrix
io ho avuto problemi anche con ripristino di un backup di android L
cmq ho installato con il toolkit la factory image...
ho installato la recovery con adb...
e ora volevo il root, solo che ho fleshato supersu e mi ha incasinato tutto bloccando il telefono.
Per il nandroid leggi il post sopra il tuo.
Per il root, hai messo l'ultimo supersu?
-
non vorrei installare nuovamente la factory image...ma devo fleshare solo quell'app??
o devo prima fare il solito procedimento e poi aggiornare con il flash?
ieri ho fleshato super su 2.0 L,
-
per pittar: si si ho installato da ADB
per aiola: si probabilmente è un problema di twrp, spero si sbrighino, almeno posso tornare a kitkat evitando di riflashare da adb se voglio cambiare idea e ritornare ad Android L.
tanto anche se flasho il backup di kikat, non perdo radio e tutto ciò che riguarda le modifiche al bootloader ... no?
-
Quote:
vespino75
per aiola: si probabilmente è un problema di twrp, spero si sbrighino, almeno posso tornare a kitkat evitando di riflashare da adb se voglio cambiare idea e ritornare ad Android L.
tanto anche se flasho il backup di kikat, non perdo radio e tutto ciò che riguarda le modifiche al bootloader ... no?
no non perdi la radio...
-
Ma esistono già custom kernel per la L?
-
Quote:
ngydna
Ma esistono già custom kernel per la L?
no,fino a quando non sara rilasciato il codice sorgente
-
Quote:
vespino75
Come ti hanno detto, no! ;)
-
[quote name="ngydna" post=5813798]Ma esistono già custom kernel per la L?[/QUOTE]
Se vai sul forum di Xda ne è stata rilasciata una custom ROM su base android l, non so se l'autore ha fatto modifiche al kernel ma ha gli stessi problemi, ovviamente, di Android l stock.
-
Quote:
grandmarnier
Se vai sul forum di Xda ne è stata rilasciata una ma ha gli stessi problemi, ovviamente, di Android l stock.
Androidiani App
No, quello era il Kernel modificato che consentiva Il root prima che supersu fosse aggiornato ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="grandmarnier" post=5814340]Se vai sul forum di Xda ne è stata rilasciata una ma ha gli stessi problemi, ovviamente, di Android l stock.
Androidiani App
No, quello era il Kernel modificato che consentiva Il root prima che supersu fosse aggiornato ;)[/QUOTE]
No Aolia io parlavo di una custom rom su base Android l rilasciata ieri, non so però se l'autore ha fatto anche modifiche al kernel.
-
Quote:
grandmarnier
No, quello era il Kernel modificato che consentiva Il root prima che supersu fosse aggiornato ;)
No Aolia io parlavo di una custom rom su base Android l rilasciata ieri, non so però se l'autore ha fatto anche modifiche al kernel.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ok scusa avevo capito un altra cosa ;)
-
Ragazzi ho due domande vi funziona titanium?
Inoltre con il root vi si è messa anche la solita app per il reboot e per entrare in recovery?
-
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="grandmarnier" post=5814357]No, quello era il Kernel modificato che consentiva Il root prima che supersu fosse aggiornato ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ok scusa avevo capito un altra cosa ;)[/QUOTE]
No problem. Piuttosto volevo chiederti, nonostante un flash tramite adb su base superpulita con zero problemi (tranne le famose app non compatibili) con la batteria faccio non più di 8/10 ore con circa 4h di schermo acceso. Leggo su Xda di 6h di schermo acceso. Come diavolo fanno??
-
Quote:
majinbu
Ragazzi ho due domande vi funziona titanium?
Inoltre con il root vi si è messa anche la solita app per il reboot e per entrare in recovery?
Titanium non funziona ma puoi ripristinare le app, leggi le faq in OP