Ah quindi non sono l'unico a cui non va, pensavo di aver flashato male la ROM
Visualizzazione stampabile
Ah quindi non sono l'unico a cui non va, pensavo di aver flashato male la ROM
Ho un errore con la fotocamera, (ho flashato da adb) se mettete il sensore a 6 megapixel (16:9) e scattate una foto e velocemente cliccate il tasto home, la fotocamera crasha SEMPRE. provate..
Scusate ma non ho capito una cosa riguardo xposed e moduli sono compatibili o no?
Ragazzi voi che state usando questa preview, come la giudicate? È usabile? Manca qualche feature "importante"?
Sxusate per tutte le domande ma mi alletta molto flashare questa nuova preview ma vorrei essere sicuro di avere ancora un telefono valido tra le mani
Ciao a tutti, sto avendo parecchi problemi con questa rom, soprattutto con i video! Se li guardo su fb o chrome senza mandarli a schermo intero si vedono delle righe rosse/verdi/blu oblique (come quando la tv non prende bene il segnale circa) se li vado a vedere su youtube non me li fa vedere proprio, nessun video. L'app di amazon mi crasha appena la apro e il battery drain è assurdo O.O soprattutto in alcuni momenti che anche se in standby senza connessioni aperte cala la batteria del 30% in 3 ore circa. Anche nel mio uso quotidiano la mattina quando salivo sul pullman avevo il 97/96 % di batteria, ora è già tanto se arrivo con il 92/93%. Posso fare qualcosa per migliorare la situazione?
PS: ho flashato lo zip della rom e quello della radio, il kernel modificato e il root ancora no per mancanza di tempo
Prova la perché e favolosa!! Ha qualche piccolo bug qua e la ma e stupenda.. Tiene testa a un iPhone 6.. Anzi ti dirò che x certi versi e perfino più veloce!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusatemi ma non so se il mio problema ha gia' ricevuto risposta. Installata Lollipop con ADB, non root.
Se ricevo una telefonata e ho lo schermo acceso ricevo la notifica nuova non invasiva ma non riesco a rispondere. Devo premere il pulsante di accensione, andare alla schermata di blocco e quindi rispondere. Lo stesso problema di mancanza di possibilità' di interagire ce l'ho anche con altre applicazioni che utilizzano lo stesso tipo di notifica.
A nessun altro accade?
EDIT: ho eliminato un bel po' di applicazione e ora funziona quindi probabilmente si tratta dell'interferenza di una di quelle.
Ragazzi ma a voi google fit funziona? L ho scaricato da un sito dove funziona a tutti tranne che a me!!
con le gapps si deve fare un procedimento particolare... a me funziona solo keep youtube e music... tu come hai provato a installare?[/QUOTE]
Io ho provato ad installare solo l apk e cosi mi funziona solo music.. Poi con google fit ho provato a mettere l apk nella cartella system e ho dato i permessi ma non va... Altre idee??
Curuosità , il flash player funziona con lollypop?
Ma uscirà l'apk?
L apk di cosa???
se tu fosse un po' più informato sapresti che da jelly bean il flash player non è più compatibile con android
è stato eliminato a livello di sistema e anche se installi l'apk non ti funzionerebbe[/QUOTE]
Mi dispiace contraddirti ma si trova facilmente un apk modificato compatibile con KitKat e utilizzabile con dolphin browser.. E credo che lo faranno anche x lollipop.. PS scusate x l OT
Io uso dolphin su purity , ho l'apk del flash player installato e tutto funziona regolarmente.
Dici che sia merito di dolphin e non serve il flash player?
Youtube funziona!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...02c0039a1d.jpg
Disponibile Titanium beta 6 che dovrebbe essere pienamente compatibile, raccomandato Reboot dopo l'installazione http://matrixrewriter.com/tmp/Titani...343_Market.apk
Ragazzi ho fatto funzionare tutte le gapps nuove.. Vi interessa? L'unica cosa che non va e l account exchange con gmail.. Non ha il certificato di sicurezza installato.. Che si può fare secondo voi?
A me interessa dicci un po se e OT mandami un PM. PS non ho root
Purtroppo il root e obbligatorio.. Ecco il procedimento:
Inserire in questa stringa del build.prop la scritta debug
ro.build.type=userdebug (ora a voi e senza la scritta debug)
Ora inserite nella cartella system/app gli apk delle gapps e date i soliti permessi (644 rw r r)
Riavviate
Il gioco e fatto!!
Esiste anche uno zip... Forse faccio prima :)
Purtroppo il root e obbligatorio.. Ecco il procedimento:
Inserire in questa stringa del build.prop la scritta debug
ro.build.type=userdebug (ora a voi e senza la scritta debug)
Ora inserite nella cartella system/app gli apk delle gapps e date i soliti permessi (644 rw r r)
Riavviate
Il gioco e fatto!!
Posto anche uno screenshot di google fit..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FQSSp.jpg
uno zip flashabile?
Da dove l'hai preso?[/QUOTE]
Lo zip e per KitKat..
Raga i kernel? Qualcuno li ha provati?
Avete notato anche voi un piccolo riavvio della homescreen ogni volta che si preme il tasto home? C'è un frangente di pochissimi secondi nel quale la home e vuota e si vede solo lo sfondo e poi ricarica tutte le icone.
Un altro bug che ho notato è nelle notifiche, certe volte le apro ma non vanno via dal centro notifiche in automatico.
Altro bug, refresh della tastiera subito dopo averla aperta.
Anche voi avete riscontrato questi piccoli bug oppure dipende da un problema del mio terminale?
Nah.. Non ho riscontrato questi bug.
P.s.: ho appena messo code blue, va benissimo per ora.
Nessun bug riscontrato..
avete flashato lo zip ed il kernel oppure con comandi adb?
edit: posso avere il link del kernel comunque?
Flash flash
Flash
Se non l'ha già detto qualcuno (son troppe pagine), c'è un'alternativa molto più semplice e veloce nel download.
Scaricate questo [TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] | Android Development and Hacking | XDA Forums
Da start cercate cmd, fate apri percorso file, copiatelo e incollatelo nella cartella in cui è stato installata la cosa sopra (probabilmente C o program files)
Apritelo con permessi di amministratore, premettendo che dovete avere già i driver installati (che altrimenti trovate qua Google USB Driver | Android Developers e installate da Gestione Periferiche, basta google) controllate che vi trovi il device (adb list devices). Chiudete e COPIATE il contenuto di questa cartella in quella estratta della factory, poi fate doppio click su flash all e dovrebbe andare tutto.
E ora ditemi, figliuoli, com'è questa rom? Giorni fa avevo la pure white, ora sono su paranoid 4.4 beta4 in attesa dell'ota, è così buona che vale la pena non attendere?