Se devi pulire va fatto, altrimenti se non lo fai la partizione system rimane intatta e sovrascriverai il Kernel
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
alone13 (15-07-14)
Se devi pulire va fatto, altrimenti se non lo fai la partizione system rimane intatta e sovrascriverai il Kernel[/QUOTE]
di solito ho sempre fatto così, e problemi non mi sembra di averne abuti...ma erano rom più stabili. vedo con titanium beta e ricarico i dati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
A cambio kernel lo puoi fare secondo me
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
non ce nessuno zip flashabile da recovery del kernel stock? se voglio cambiarlo poi per rimettere quello stock non mi va di passare da pc
Si eccolo http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358553514
Questo è il Kernel originale con l'unica modifica del root compatibile![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
alone13 (15-07-14)
Ciao ragazzi, sono passato l'altro giorno a Wind, e oggi mi è arrivato il messaggio di conferma attivazione, quindi ho cambiato la SIM.
I messaggi e le chiamate vanno ma non riesco a fare funzionare Internet! Ho android L, ma mi sembra strano sia questo il problema...... Qualcuno qui dentro ha Wind come operatore e Android L installato?
PS: Ho provato anche a impostare l'APN tramite le informazioni sul sito della wind ma nulla..
Io con sim Wind ed Android L non riscontro nessun problema con la rete dati. Ho flashato Android L con fastboot partendo da una base 4.4.4 pulita (quindi con tutti i wipe necessari fatti prima del flash). Tu come hai flashato Android L?? Da quello che ho letto sia qui sia su Xda flashare con lo zip può dare molti problemi che, invece, non ci sono flashando Android L con il metodo fastboot.