Con il nuovo aggiornamento di ricerca google il procedimento è lo stesso? Perché con hex editor i valori sono diversi
Con il nuovo aggiornamento di ricerca google il procedimento è lo stesso? Perché con hex editor i valori sono diversi
Ho modificato il primo post per le nuove versioni.
elvus (16-08-14),MeTriX (07-09-14),wonderdroid (16-08-14)
Ciao a tutti, ho notato che con la nuova versione di ricerca google basta attivare i 2 e300, impostare come lingua primaria l'inglese(US), come secondaria l'italiano e attivare la ricerca da qualsiasi schermata.
cosi si possono pure inviare sms senza toccare del tutto il telefono(gli unici nei sono che riconosce "si" come "C", ma ho provato a dire "confermo" e va lo stesso e che ogni tanto parla con accento inglese
)
Ultima modifica di ilballe1988; 17-08-14 alle 14:37
Salve, ho seguito sia questa guida sia quella senza necessità di root, ma non c'è verso di attivare everywhere!! Ho provato sia con la versione 3.5 che con la 3.6 sia come app di sistema e non, e nulla!! Ho android 4.3 è questo il problema? Non so come fare.. help!!
Ciao non so se possa essere la versione il problema pero prima di eseguire questa guida accertati che ricerca google si trovi in priv-app oppure prova a scaricare delle gapp stai attento anche agli spazi perché anche uno spazio può provocare il non funzionamento.
Al posto di Ok google si può inserire ad esempio 'Ok Francesco'?
maledizione, non riesco ad attivarlo...
ho eseguito alla lettera tutto, anche più volte, ma niente da fare sul mio nexus 7 2012
l'unica cosa che ho trovato diversa è la modifica HEX del file StartupSettings.bin che l'ultimo valore era 02 e l'ho salvato in 01
tutto il resto eseguito e modificato come nel video (cercando i vari ID 191 e vari)
quando vado poi in "rilevamento OK google" mi compare solo la voce "dall'app Ricerca Google"
consigli please?
MeTriX (07-09-14)