Visualizzazione stampabile
-
Si questo lo so, ho scaricato il modulo ma i temi me li da sempre a pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Si questo lo so, ho scaricato il modulo ma i temi me li da sempre a pagamento
si c è scritto quanto costano ma riesci a scaricarli e installarli senza pagare nulla,prova...
prima devi accendere il modulo,poi riavviare e poi provare;)
-
La batteria dura abbastanza?
-
Quote:
Pizzarrone24
La batteria dura abbastanza?
La tengo da un paio di giorni e ho fatto cicli di ricarica casuali,quindi non so quanto consuma rispetto alle altre!tempo fá l avevo tenuta qualche settimana sempre con elementalx e il consumo era nella norma..
-
Quote:
cobra69
La tengo da un paio di giorni e ho fatto cicli di ricarica casuali,quindi non so quanto consuma rispetto alle altre!tempo fá l avevo tenuta qualche settimana sempre con elementalx e il consumo era nella norma..
Si può installare con MultiRom?
-
Quote:
Pizzarrone24
Si può installare con MultiRom?
Questa dovresti riuscire a flasharla direttamente come secondaria ora sono su cwm e non ho potuto provare:(se provi e lo confermi te ne sarei grato:-)
La rom è perfettamente compatibile con multirom ho provato io stesso;)lo metto in rilievo nel op:D
-
in download:D
Rilasciata la versione stabile della multilingue basata sulla build 4.6.6 che è l'ultima versione rilasciata da MIUI con LTE funzionante!
changelog:
-sulla base della compilaziona ufficiale 4.6.6
-LTE funziona
-fissata la vibrazione in chiamata
-elementalx aggiornato alla versione 1.0
-Sostituito Miui Email app con le ultime app-mail da Google
-Aggiunto lingua croata
-driver video aggiornati
-aggiunto Light Manager per la gestione delle notifiche led (si tratta di una versione non modificata che può essere aggiornato da Playstore)
-aggiunto lo script init.d per OOM (lowmemorykiller) gestione - è possibile modificare i valori come ti piace o anche eliminarlo se non si desidera
-la disposizione icone è un po 'più pulita dopo una installazione pulita
-ottimizzato lo script di installazione (in precedenza era failling per impostare le autorizzazioni su alcuni files)
-forse qualcos'altro che non mi ricordo;)
il dev!Nota: ho cercato di creare una versione ibrida basata su questa build e la più recente 4.7.4, ma xiaomi fatto un sacco di cambiamenti e senza sorgenti è impossibile capire che cosa è sicuro per includere e cosa non lo è.
-
Quote:
cobra69
Questa dovresti riuscire a flasharla direttamente come secondaria ora sono su cwm e non ho potuto provare:(se provi e lo confermi te ne sarei grato:-)
La rom è perfettamente compatibile con multirom ho provato io stesso;)lo metto in rilievo nel op:D
-
http://www.miui.it/2014/07/10/antepr...o-miui-4-7-11/
Ciao. Sarei curioso di provarla in multi rom con la mahdi.. È possibile..?
-
Quote:
Babix
Ciao. Sarei curioso di provarla in multi rom con la mahdi.. È possibile..?
si è possibile;)fai add rom e flashi la miui;)...sempre che tu vogli tenere la mahdi come primaria
attenzione:io parlo di questa e non di quella italiana,quello non sò e non penso....
-
Si,vorrei mettere la madhi primaria e questa secondaria,ti chiedo 2 cose poi basta,altrimenti vado ot. Da come sono adesso flasho la trwp modificata,poi da quella seguendo le indicazioni flasho la miui giusto..? E c'è anche un apposito kernel x multi rom..?