Visualizzazione stampabile
-
aiuto, il mio nexus 5 rimane bloccato al logo di google e il lucchetto aperto. è strano, ma è successo che dopo aver scaricato l'ultima versione dal sito xda, dopo aver fatto i vari full (data, davilk e cache), andando nella memoria interna il file .zip non c'era più! allora ho riavviato il sistema ed ecco, si è bloccato alla schermata principale.
cosa posso fare ? ho provato a ripristinare lo stock con NRT, ma alla fine quando va a cercare i drivers adb, non li trova.
qualcuno mi aiutiiiii
anche se cerco di ripristinare il tutto con la funzione back to stock, alla fine si va sempre a cercare il driver fastboot... che non trova perchè il telefono, presumo, è immobile,
q.no riesce a trovare una soluzione?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
somebodytolove
aiuto, il mio nexus 5 rimane bloccato al logo di google e il lucchetto aperto. è strano, ma è successo che dopo aver scaricato l'ultima versione dal sito xda, dopo aver fatto i vari full (data, davilk e cache), andando nella memoria interna il file .zip non c'era più! allora ho riavviato il sistema ed ecco, si è bloccato alla schermata principale.
cosa posso fare ? ho provato a ripristinare lo stock con NRT, ma alla fine quando va a cercare i drivers adb, non li trova.
qualcuno mi aiutiiiii
anche se cerco di ripristinare il tutto con la funzione back to stock, alla fine si va sempre a cercare il driver fastboot... che non trova perchè il telefono, presumo, è immobile,
q.no riesce a trovare una soluzione?
grazie
ok, tutto a posto. ho ripristinato i drivers adb e dopo tutto è andato liscio.
per me l'ultima release non è stabile.
-
Quote:
somebodytolove
ok, tutto a posto. ho ripristinato i drivers adb e dopo tutto è andato liscio.
per me l'ultima release non è stabile.
Sei sicuro che non ti riferisci alla MIUI UFFICIALE? L'ultima versione di questa ROM è ancora la 4.7.11 ... Comunque per fortuna hai risolto!
-
nuova build 4.7.18 stable Dev-Host - MIUI_Nexus5_Multilanguage_4.7.18_Stable.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-busybox completamente funzionante
-Utilizzato un altro init. Metodo d (questo evita init.d non funzionare se si esegue il flash di un kernel senza supporto init.d)
-Transfer e XiaomiAuthenticator apps aggiunti per convenienza
- kernel ElementalX Aggiornato
-aggiunte icone con risoluzione piu alta
-
Quote:
cobra69
Ciao, ne qui ne sul forum ho letto la procedura per aggiornare la rom.. Come devo fare? Va bene un dirty flash oppure devo fare un full wipe?
-
Quote:
Fabiceju
Ciao, ne qui ne sul forum ho letto la procedura per aggiornare la rom.. Come devo fare? Va bene un dirty flash oppure devo fare un full wipe?
Puoi fare entrambi;)io ho fatto un dirty.wipe cache/dalvik/sistem(senza data)
-
Quote:
cobra69
Puoi fare entrambi;)io ho fatto un dirty.wipe cache/dalvik/sistem(senza data)
Capito, ma formattando anche il sistema nn perdo tutte le apps? In caso di dirty flash come mi devo comportare con i Wsm Tools? Comunque come ti sembra la nuova build?
-
Quote:
Fabiceju
Capito, ma formattando anche il sistema nn perdo tutte le apps? In caso di dirty flash come mi devo comportare con i Wsm Tools? Comunque come ti sembra la nuova build?
Le app sono già comprese nella build e se non fai il data non cancelli le tue app personali.devi reinstallare wsm altrimenti non funziona..
Mi sembra funzioni correttamente la nuova build e le nuove app sono belle graficamente.ho posato uno screenshot in op;)
-
Ragazzi perché quando ricevo una chiamata il cellulare squilla 3 volte poi vibra senza più suonare?
Grazie
-
Quote:
framir
Ragazzi perché quando ricevo una chiamata il cellulare squilla 3 volte poi vibra senza più suonare?
Grazie
ciao,io sono sulla 4.7.18 e non ho questo problema,funziona regolare.prova con un full wipe e riflasha...