Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Si,vorrei mettere la madhi primaria e questa secondaria,ti chiedo 2 cose poi basta,altrimenti vado ot. Da come sono adesso flasho la trwp modificata,poi da quella seguendo le indicazioni flasho la miui giusto..? E c'è anche un apposito kernel x multi rom..?
se non hai ancora il multirom:scarichi l apk multi rom,flashi un kernel compatibile tipo elementalx sulla mahdi,poi installi multirom che comprende anche la twrp modificata!da questo momento puoi flashare qualsiasi rom compatibile con il multirom.l importante è che non condividi i kernel e la miuimultilingue la flashi tranquillamente,lei ha già un suo kernel stock che è elementalx;)
-
Poi sulla primaria devo tenere quello modificato o posso metterne un'altro..?
-
Quote:
Babix
Poi sulla primaria devo tenere quello modificato o posso metterne un'altro..?
Sulla primaria devi sempre tenere un kernel compatibile con multirom altrimenti non funziona piu!!fine ot se hai altri dubbi chiedi nel 3d specifico ;)
-
Ciao, ho messo l'ultima ROM, ho problemi con LTE che pur impostato non rimane in memoria e con la nuova e-mail che non si configura. A voi funzionano regolarmente? Grazie
-
Quote:
Peppinonanni
Ciao, ho messo l'ultima ROM, ho problemi con LTE che pur impostato non rimane in memoria e con la nuova e-mail che non si configura. A voi funzionano regolarmente? Grazie
L'lte non si mette selezionandolo dalle impostazioni. E' un problema presente anche sulla rom ufficiale, per selezionarlo devi entrare nel dialer e fare *#*#4636#*#* e andare in informazioni telefono. Da lì seleziioni LTE/GSM auto. Ma attenzione che dovrai farlo tutte le volte che riavvii il cellulare
-
rilasciata la nuova build 4.7.11:D
Nota: MIUI-mail è stato sostituito con Google AOSP-mail, ma nel OP troverete la versione flashable di MIUI-mail
buon download;)
-
Ma per aggiornare devo scaricare la rom 4.6.6 o la 4.7.11?
Devo flasharla come se fosse una nuova rom giusto?
-
Quote:
MUCKY
Ma per aggiornare devo scaricare la rom 4.6.6 o la 4.7.11?
Devo flasharla come se fosse una nuova rom giusto?
la 4.6.6 è stata rilasciata come versione stabile ma sono certo che puoi tranquillamente flashare la 4.7.11 che funzionera sicuramente(ed è l ultima);)
per aggiornare tieni sempre presente che la build è compresa di app quindi format sistem(cwm) o wipe sistem(twrp) obbligatorio!!puoi fare un dirty flash altrimenti fai un full wipe e per ripristinare le tue app ripristini il restore del backup che trovi al interno della miui.
io faccio sempre full wipe e restore delle app,cosi ho un installazione pulita;)
-
premetto che non ho LTE quindi non posso provare!se qualcuno volesse provare LTE anziche digitare il codice dal tastierino potete usare l app 4G Switcher(sempre tutte le volte)
-
Ciao ragazzi... Ho letto il thread sia qui sia su XDA... a tal proposito avrei un paio di domande da farvi:
1) Come sono i consumi/prestazioni/fluidità di questa ROM? Mi interessa soprattutto sapere dei consumi...
2) Ho letto che se flashi la Miui UFFICIALE tramite Philz o CWM, la recovery viene sovrascritta con quella stock.... In questa build unofficial abbiamo lo stesso problema?
Grazie per le risposte :)