Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
nessuna offesa e nessun problema, sono qua apposta...e l'importante è che piace...tutto il resto è aria...
però non definiamo recensione, magari semplicemente consigli :)...
sul tiles sono indeciso da sempre....io non lo uso e sarebbe saggio non usarlo mai...boh non lo so...al momento è no...sull'am/pm fosse per me lo leverei, ma lo ha messo Carlo...non l'ho mai usato in vita mia, ma non è un bug..fa quello che fa, magari la locazione è errata, se lo sposto da bulld tweaks e lo metto in data e ora il tuo ragionamento è superfluo...no?? è una feat che non sovrascrive ciò che fa android, lo migliora :) (RASTAWAY)...sottile la differenza ma c'è :)
"La gente però, nel modding come nella vita, di solito non si preoccupa delle conseguenze delle proprie azioni finché non ci sbatte il muso" ...è proprio questo il punto, tutti hanno un cervello :)...bisogna imparare ad usarlo!!!! impegnarsi a fare modding magari porta ad impegnarsi anche nella vita ;), niente è dovuto...cmq ripeto, l'errore è formattare system, ogni script android lo fa automaticamente!!!!! anzi, se prima formatti e poi l'md5 è corrotto cosa facciamo?? siamo senza sistema operativo e li si mette male
sul tema mah...qui tanti lo chiedono, su XDA nessuno...a me le soluzioni SLIM non piacciono (è l'unica che lo ha fatto su tutta la ROM)...
cmq vedremo pure la...per ora è no :)
Mi ero pure dimenticato di aver scritto "recensione".. Hai ragione, sarebbe meglio definirli "consigli" :)
Sul tile ho detto la mia da utente wind, ma capisco il tuo punto di vista. Sto passando a Tim, quindi poco male, non mi servirà più stando a quanto mi dici :) sperando di non imbattermi in segnale ballerino con conseguente switch frenetico...
Neanche io uso mai l'am/pm, ho fatto una prova giusto per completezza. Spostarlo potrebbe essere una buona idea, perché così com'è adesso uno prova a impostarlo ma non nota cambiamenti e magari non gli viene subito in mente di andare a controllare il formato dell'ora.
Sul fatto dell'installazione non posso che darti ragione. Speriamo che il modding spinga qualcuno ad usare qualche rotella in più rotfl
Buona giornata :)
-
Quote:
Crostantin
sulla velocità/fluidità/reattività è personale, sono contento ti piaccia...a mio parere è seconda solo a Velocity (forse) che è la più veloce esistente (prima per era la PSX, poco conosciute per scelta dei DEVs)..
Scusa per l'ot..sarei interessato ad avere le massime prestazioni anche rinunciando alla durata della batteria...la velocity che hai citato è la più veloce in assoluto?
-
Quote:
Dema1995
Scusa per l'ot..sarei interessato ad avere le massime prestazioni anche rinunciando alla durata della batteria...la velocity che hai citato è la più veloce in assoluto?
Mah, provale entrambe e dimmi qual è più veloce... A mio parere non c'è differenza...
Se vuoi le prestazioni più che guardare la ROM guarda il kernel...un conto è la SystemUI fluida, un altro sono le prestazioni... Arkestone so che è bello aggressivo
-
Quindi in parole povere la UI fluida dipende dalla rom mentre le prestazioni dipendono dal kernel?
Con la tua rastaboost mi consiglio di tenere il kernel stock?
Grazie per la risposta
Edit. L'ultima versione è la 1.2 vero?
In download :cool:
-
Quote:
Dema1995
Quindi in parole povere la UI fluida dipende dalla rom mentre le prestazioni dipendono dal kernel?
Con la tua rastaboost mi consiglio di tenere il kernel stock?
Grazie per la risposta
Non proprio...il punto sta a cosa si intende per prestazioni!!! Giochi? Bench? Fluidità?? Dipende cosa vuoi tu!!!
La systemui dipende dalla ROM, ma se vai a 2700 MHz tutto è più veloce...chiaro??
Cmq io storicamente ho sempre usato Franco perché è un buon compromesso... stock è sempre tra i top...poi il kernel è personale... Devi provare!!!
-
Per prestazioni intendo la velocità nell'apertura delle app, del multitasking, nel ritornare alla home ecc ecc..dei giochi non mi interessa e dei bench nemmeno..
-
Quote:
Dema1995
Per prestazioni intendo la velocità nell'apertura delle app, del multitasking, nel ritornare alla home ecc ecc..dei giochi non mi interessa e dei bench nemmeno..
La mia va già bene... Con il kernel giusto vai alla grande...cmq ti consiglio FI provare Velocity... Magari 3 meglio ...non so... Poi mi dici se la rastaboost regge il confronto
-
Installate entrambi in multirom..appena ho tempo le provo per bene..
Grazie mille e complimenti per il lavoro!
;)
-
Vorrei riprovarla...solo che non sopporto nova basta elimarlo dallo zip? Inoltre vorrei avere i tasti della nave bar stock..come potrei fare? Voglio meno app in background possibile ecc voglio saggiare tutta questa velocità e soprattutto durata della batteria
-
Quote:
fornaiojr
Vorrei riprovarla...solo che non sopporto nova basta elimarlo dallo zip? Inoltre vorrei avere i tasti della nave bar stock..come potrei fare? Voglio meno app in background possibile ecc voglio saggiare tutta questa velocità e soprattutto durata della batteria
Togli nova dallo zip ma (importantissimo) devi sostituirlo con l' apk di un launcher (assicurati che sia funzionante)