CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

[ROM][4.4.4] RastaBoost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Crostantin, io seguo da molto la tua ROM che mi interessa,non ho mai commentato perché non ho ancora avuto la possibilità di provarla ma sappi che apprezzo il tuo lavoro e ti prometto che martedì, se riesco a convincermi di mollare hover la provo! A tal proposito volevo chiederti se invece di head's up potresti implementare hover che ritengo migliore.
    OT: Se proprio non riesci a fare a meno di hover, puoi usare l'app Notifier Pro. Ha anche un maggior numero di opzioni rispetto ad over buildato.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2.  
  3. #82
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    OT: Se proprio non riesci a fare a meno di hover, puoi usare l'app Notifier Pro. Ha anche un maggior numero di opzioni rispetto ad over buildato.
    Si si lo conosco ma non mi soddisfa quanto hover,comunque ieri ho scaricato la ROM (2 volte) ma non partiva l' installazione quindi ci ho rinunciato e ho messo purity, adesso faccio un po' di prove e poi vedo di riprovare a fare il flash (magari aspetto la nuova build)

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Si si lo conosco ma non mi soddisfa quanto hover,comunque ieri ho scaricato la ROM (2 volte) ma non partiva l' installazione quindi ci ho rinunciato e ho messo purity, adesso faccio un po' di prove e poi vedo di riprovare a fare il flash (magari aspetto la nuova build)
    Ti basta togliere la spunta a system in mount

    Soliti wipe...togli la spunta...e flashi
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:


  6. #84
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Ti basta togliere la spunta a system in mount

    Soliti wipe...togli la spunta...e flashi
    Ah ecco dove è "l' inghippo " al primo post non lo avevo letto, va bene, la prossima volta non sbaglierò...

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ah ecco dove è "l' inghippo " al primo post non lo avevo letto, va bene, la prossima volta non sbaglierò...
    Capita con molte ROM, il problema è sempre quello del mount system

    In alternativa basta riavviare la recovery dopo i wipe e poi flashi
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Si si lo conosco ma non mi soddisfa quanto hover,comunque ieri ho scaricato la ROM (2 volte) ma non partiva l' installazione quindi ci ho rinunciato e ho messo purity, adesso faccio un po' di prove e poi vedo di riprovare a fare il flash (magari aspetto la nuova build)
    quando formatti system devi fare l'unmount prima di fare il flash
    ...formatttare /system non è necessiario visto che ogni volta che flashi una rom lo script formatta /system

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Provo a fare una piccola recensione. La rom è eccellente in termini di fluidità, mi ha fatto ricordare della elix-r che per me è il top da questo punto di vista. La durata della batteria è nella media, molto buona anch'essa.
    L'unico bug riscontrato è che in impostazioni/build_tweaks/status_bar la voce "AM/PM style" pur potendo essere modificata in qualsiasi momento, funziona solo se si cambia il formato delle ore in "data e ora". Ma in fin dei conti mi sembra una cosa sensata.
    Aggiungerei i tile modificabili, anche se bene o male quelli che servono sono già inseriti di default. Mi è mancato lo switch 2G/3G però.
    Il tema holo blu ormai è fuori moda scherzi a parte ormai è gradito da pochi, me compreso, quindi passerei al bianco oppure inserirei direttamente il theme engine (ma mi rendo conto che quest'ultima opzione va un po' contro le linee guida dello sviluppo di questa rom).
    Da ultimo poi cercherei di rendere più user-friendly l'installazione della rom. Per un utente con una certa esperienza come me non è stato certo difficile riuscire a far funzionare le cose, ma correggere l'errore di installazione abortita se non si smonta /system e pre-rootare la rom renderebbe la vita più semplice a molti.
    A parte questi piccoli dettagli, la rom è eccellente. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, continua così! Buona fortuna!
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Provo a fare una piccola recensione. La rom è eccellente in termini di fluidità, mi ha fatto ricordare della elix-r che per me è il top da questo punto di vista. La durata della batteria è nella media, molto buona anch'essa.
    L'unico bug riscontrato è che in impostazioni/build_tweaks/status_bar la voce "AM/PM style" pur potendo essere modificata in qualsiasi momento, funziona solo se si cambia il formato delle ore in "data e ora". Ma in fin dei conti mi sembra una cosa sensata.
    Aggiungerei i tile modificabili, anche se bene o male quelli che servono sono già inseriti di default. Mi è mancato lo switch 2G/3G però.
    Il tema holo blu ormai è fuori moda scherzi a parte ormai è gradito da pochi, me compreso, quindi passerei al bianco oppure inserirei direttamente il theme engine (ma mi rendo conto che quest'ultima opzione va un po' contro le linee guida dello sviluppo di questa rom).
    Da ultimo poi cercherei di rendere più user-friendly l'installazione della rom. Per un utente con una certa esperienza come me non è stato certo difficile riuscire a far funzionare le cose, ma correggere l'errore di installazione abortita se non si smonta /system e pre-rootare la rom renderebbe la vita più semplice a molti.
    A parte questi piccoli dettagli, la rom è eccellente. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, continua così! Buona fortuna!
    non voglio risultare sgradevole, ma almeno le recensioni falle in modo giusto ...accetto tutto e rispondo a tutto sono qui per questo. Però facciamo un paio di domande (a me o qua) e un paio di ricerche, ok????

    sulla velocità/fluidità/reattività è personale, sono contento ti piaccia...a mio parere è seconda solo a Velocity (forse) che è la più veloce esistente (prima per era la PSX, poco conosciute per scelta dei DEVs)..

    AM/PM non è un bug e lo dici anche tu nella riga dopo :-)...

    I tiles modificabili sono tra le cose che più non mi piacciono...è codice inutile visto che quelli che servono ci sono già...ho modificato appositamente il power menu (che usato con il quick launch rende la UI molto più veloce rispetto ai tiles)...se ci sono delle proposte sono pronte anche ad aggiungerci feat
    L'unico è il 2G/3G ...sto nella perenne indecisione...il motivo è semplice: 3G non consuma di più del 2G, il telefono va tranquillamente in deep sleep (solo la Wind sapevo che aveva dei problemi su questo punto)...quello che consuma è il continuo passaggio tra 2G e 3G per assenza di segnale (W l'italia)...solo in alcuni casi è utile. Poi, il tema holo è stock, scelto da BigG in persona...è stato fatto l'errore di cambiare tutto pensando fossero le nuove guida quando in realtà la 4.5 è full white (apriti cielo)....molte Top ROM infatti hanno invertito questo errore giù qualche mese fa...se mi chiedi di farla full white e vicina al 4.5 già ha senso...e no Theme Engine perché rallenta di molto il tutto...

    Per capirci: il mio approccio alla rom è dare qualche miglioria a quello che google ha già fatto...per quanto ci si sforza le cose loro sono sempre migliori, loro lo fanno h24 e sono pagati per farlo...le stesse top ROM di XDA sono sempre costretti a partire da zero per questo motivo (guarda HOVER, ora deve essere riscritto/integrato completamente)

    L'installazione user-friendly lascia il tempo che trova, qui dobbiamo capirci un attimo....installare uno zip da recovery è tutto ma non user-friendly :-)...per sbloccare il bootloader sei diventato uno sviluppatore ;-), non dimentichiamolo :-)
    cmq io la penso come Carlo: stai facendo un ota, non hai motivo di formattare /system :-)...

    cmq se la ROM ti piace non posso che essere contento di questo...però attenzione a quello che si scrive...

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono espresso male, ma condivido praticamente tutto quello che hai detto. Come ho scritto, infatti, quelli di cui ho parlato sono dettagli decisamente trascurabili.

    Per i tiles e il theme engine, capisco perfettamente qual è la politica che vuoi seguire per lo sviluppo di questa ROM e la condivido. Essendo stato da sempre un cliente wind sentivo la mancanza di quel tile per lo switch rete, ma non sapevo fosse un problema della sola wind, quindi è giustissimo il tuo ragionamento. Dato però che sei in dubbio e che c'è da aspettarsi che qualche utente wind usi questa ROM, alla fine un tile in più non credo che cambi molto

    So bene che il tema full white è nato da un errore e tutte le maggiori sono tornate indietro. Resta il fatto però che sia da subito piaciuto di più di quello che ha fatto mamma google e quindi potrebbe essere un'idea carina reintegrarlo dato che non appensantisce il codice. Modifica superflua per la funzionalità della ROM ovviamente, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Ci sta poi che a te non piaccia e che quindi non voglia perdere tempo dietro a queste sciocchezze

    Per la questione AM/PM secondo me un piccolo bug c'è. Anzi, è anche esagerato definirlo tale, ma c'è. Ha perfettamente senso che funzioni solo quando si imposta il formato 12 ore. A me però all'inizio risultava modificabile sempre, anche con il formato 24 ore, anche se poi ovviamente non sortiva effetto. Dopo aver modificato il formato ora un paio di volte invece, il comportamento di quella voce è cambiato e ora risulta "cliccabile" solo quando è impostato il formato 12 ore. E così ha ancora più senso Anche questo comunque è un dettaglio.

    Non sono molto d'accordo invece sul discorso dell'installazione. È vero che dal momento in cui si sblocca il bootloader, si diventa utenti avanzati e bisognerebbe riuscire a cavarsela da soli per certe cose. Ma purtroppo non è così.... vediamo ogni giorno quanta gente fa domande su cose che uno dovrebbe imparare e far proprie ancora prima di cominciare a moddare in modo da saper subito come porre rimedio ad eventuali danni. La gente però, nel modding come nella vita, di solito non si preoccupa delle conseguenze delle proprie azioni finché non ci sbatte il muso. Ovviamente è colpa loro e non dello sviluppatore di turno, ma sistemare quel dettaglio potrebbe evitarti la rogna di dover rispondere in continuazione a domande sciocche. Mettiamola così.... Ti faccio notare questa cosa perché mi preoccupo per la tua salute

    In conclusione, ribadisco i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto e chiedo scusa se è stato frainteso il tono del mio messaggio precedente. Semplicemente, in mancanza di bug o problemi rilevanti, mi sono permesso di porre l'accento su dettagli, e ripeto DETTAGLI, che se discussi, approfonditi e ragionati con l'utente ed, eventualmente si arrivi ad un punto di contatto tra le idee dello sviluppatore e quelle dei consumatori, anche rivisti e perfezionati, possono rendere il tutto davvero perfetto.
    Ultima modifica di wmet; 07-08-14 alle 15:36
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male, ma condivido praticamente tutto quello che hai detto. Come ho scritto, infatti, quelli di cui ho parlato sono dettagli decisamente trascurabili.

    Per i tiles e il theme engine, capisco perfettamente qual è la politica che vuoi seguire per lo sviluppo di questa ROM e la condivido. Essendo stato da sempre un cliente wind sentivo la mancanza di quel tile per lo switch rete, ma non sapevo fosse un problema della sola wind, quindi è giustissimo il tuo ragionamento. Dato però che sei in dubbio e che c'è da aspettarsi che qualche utente wind usi questa ROM, alla fine un tile in più non credo che cambi molto

    So bene che il tema full white è nato da un errore e tutte le maggiori sono tornate indietro. Resta il fatto però che sia da subito piaciuto di più di quello che ha fatto mamma google e quindi potrebbe essere un'idea carina reintegrarlo dato che non appensantisce il codice. Modifica superflua per la funzionalità della ROM ovviamente, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Ci sta poi che a te non piaccia e che quindi non voglia perdere tempo dietro a queste sciocchezze

    Per la questione AM/PM secondo me un piccolo bug c'è. Anzi, è anche esagerato definirlo tale, ma c'è. Ha perfettamente senso che funzioni solo quando si imposta il formato 12 ore. A me però all'inizio risultava modificabile sempre, anche con il formato 24 ore, anche se poi ovviamente non sortiva effetto. Dopo aver modificato il formato ora un paio di volte invece, il comportamento di quella voce è cambiato e ora risulta "cliccabile" solo quando è impostato il formato 12 ore. E così ha ancora più senso Anche questo comunque è un dettaglio.

    Non sono molto d'accordo invece sul discorso dell'installazione. È vero che dal momento in cui si sblocca il bootloader, si diventa utenti avanzati e bisognerebbe riuscire a cavarsela da soli per certe cose. Ma purtroppo non è così.... vediamo ogni giorno quanta gente fa domande su cose che uno dovrebbe imparare e far proprie ancora prima di cominciare a moddare in modo da saper subito come porre rimedio ad eventuali danni. La gente però, nel modding come nella vita, di solito non si preoccupa delle conseguenze delle proprie azioni finché non ci sbatte il muso. Ovviamente è colpa loro e non dello sviluppatore di turno, ma sistemare quel dettaglio potrebbe evitarti la rogna di dover rispondere in continuazione a domande sciocche. Mettiamola così.... Ti faccio notare questa cosa perché mi preoccupo per la tua salute

    In conclusione, ribadisco i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto e chiedo scusa se è stato frainteso il tono del mio messaggio precedente. Semplicemente, in mancanza di bug o problemi rilevanti, mi sono permesso di porre l'accento su dettagli, e ripeto DETTAGLI, che se discussi, approfonditi e ragionati con l'utente ed, eventualmente si arrivi ad un punto di contatto tra le idee dello sviluppatore e quelle dei consumatori, anche rivisti e perfezionati, possono rendere il tutto davvero perfetto.
    nessuna offesa e nessun problema, sono qua apposta...e l'importante è che piace...tutto il resto è aria...
    però non definiamo recensione, magari semplicemente consigli ...

    sul tiles sono indeciso da sempre....io non lo uso e sarebbe saggio non usarlo mai...boh non lo so...al momento è no...sull'am/pm fosse per me lo leverei, ma lo ha messo Carlo...non l'ho mai usato in vita mia, ma non è un bug..fa quello che fa, magari la locazione è errata, se lo sposto da bulld tweaks e lo metto in data e ora il tuo ragionamento è superfluo...no?? è una feat che non sovrascrive ciò che fa android, lo migliora (RASTAWAY)...sottile la differenza ma c'è

    "La gente però, nel modding come nella vita, di solito non si preoccupa delle conseguenze delle proprie azioni finché non ci sbatte il muso" ...è proprio questo il punto, tutti hanno un cervello ...bisogna imparare ad usarlo!!!! impegnarsi a fare modding magari porta ad impegnarsi anche nella vita , niente è dovuto...cmq ripeto, l'errore è formattare system, ogni script android lo fa automaticamente!!!!! anzi, se prima formatti e poi l'md5 è corrotto cosa facciamo?? siamo senza sistema operativo e li si mette male

    sul tema mah...qui tanti lo chiedono, su XDA nessuno...a me le soluzioni SLIM non piacciono (è l'unica che lo ha fatto su tutta la ROM)...
    cmq vedremo pure la...per ora è no

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy