CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 143
Discussione:

[ROM][4.4.4] RastaBoost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    nessuna offesa e nessun problema, sono qua apposta...e l'importante è che piace...tutto il resto è aria...
    però non definiamo recensione, magari semplicemente consigli ...

    sul tiles sono indeciso da sempre....io non lo uso e sarebbe saggio non usarlo mai...boh non lo so...al momento è no...sull'am/pm fosse per me lo leverei, ma lo ha messo Carlo...non l'ho mai usato in vita mia, ma non è un bug..fa quello che fa, magari la locazione è errata, se lo sposto da bulld tweaks e lo metto in data e ora il tuo ragionamento è superfluo...no?? è una feat che non sovrascrive ciò che fa android, lo migliora (RASTAWAY)...sottile la differenza ma c'è

    "La gente però, nel modding come nella vita, di solito non si preoccupa delle conseguenze delle proprie azioni finché non ci sbatte il muso" ...è proprio questo il punto, tutti hanno un cervello ...bisogna imparare ad usarlo!!!! impegnarsi a fare modding magari porta ad impegnarsi anche nella vita , niente è dovuto...cmq ripeto, l'errore è formattare system, ogni script android lo fa automaticamente!!!!! anzi, se prima formatti e poi l'md5 è corrotto cosa facciamo?? siamo senza sistema operativo e li si mette male

    sul tema mah...qui tanti lo chiedono, su XDA nessuno...a me le soluzioni SLIM non piacciono (è l'unica che lo ha fatto su tutta la ROM)...
    cmq vedremo pure la...per ora è no
    Mi ero pure dimenticato di aver scritto "recensione".. Hai ragione, sarebbe meglio definirli "consigli"

    Sul tile ho detto la mia da utente wind, ma capisco il tuo punto di vista. Sto passando a Tim, quindi poco male, non mi servirà più stando a quanto mi dici sperando di non imbattermi in segnale ballerino con conseguente switch frenetico...

    Neanche io uso mai l'am/pm, ho fatto una prova giusto per completezza. Spostarlo potrebbe essere una buona idea, perché così com'è adesso uno prova a impostarlo ma non nota cambiamenti e magari non gli viene subito in mente di andare a controllare il formato dell'ora.

    Sul fatto dell'installazione non posso che darti ragione. Speriamo che il modding spinga qualcuno ad usare qualche rotella in più

    Buona giornata
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    sulla velocità/fluidità/reattività è personale, sono contento ti piaccia...a mio parere è seconda solo a Velocity (forse) che è la più veloce esistente (prima per era la PSX, poco conosciute per scelta dei DEVs)..
    Scusa per l'ot..sarei interessato ad avere le massime prestazioni anche rinunciando alla durata della batteria...la velocity che hai citato è la più veloce in assoluto?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Scusa per l'ot..sarei interessato ad avere le massime prestazioni anche rinunciando alla durata della batteria...la velocity che hai citato è la più veloce in assoluto?
    Mah, provale entrambe e dimmi qual è più veloce... A mio parere non c'è differenza...
    Se vuoi le prestazioni più che guardare la ROM guarda il kernel...un conto è la SystemUI fluida, un altro sono le prestazioni... Arkestone so che è bello aggressivo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

    Dema1995 (07-08-14)

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Quindi in parole povere la UI fluida dipende dalla rom mentre le prestazioni dipendono dal kernel?
    Con la tua rastaboost mi consiglio di tenere il kernel stock?
    Grazie per la risposta

    Edit. L'ultima versione è la 1.2 vero?
    In download
    Ultima modifica di Dema1995; 07-08-14 alle 19:09

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Quindi in parole povere la UI fluida dipende dalla rom mentre le prestazioni dipendono dal kernel?
    Con la tua rastaboost mi consiglio di tenere il kernel stock?
    Grazie per la risposta
    Non proprio...il punto sta a cosa si intende per prestazioni!!! Giochi? Bench? Fluidità?? Dipende cosa vuoi tu!!!
    La systemui dipende dalla ROM, ma se vai a 2700 MHz tutto è più veloce...chiaro??

    Cmq io storicamente ho sempre usato Franco perché è un buon compromesso... stock è sempre tra i top...poi il kernel è personale... Devi provare!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

    Dema1995 (07-08-14)

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Per prestazioni intendo la velocità nell'apertura delle app, del multitasking, nel ritornare alla home ecc ecc..dei giochi non mi interessa e dei bench nemmeno..

  10. #97
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Per prestazioni intendo la velocità nell'apertura delle app, del multitasking, nel ritornare alla home ecc ecc..dei giochi non mi interessa e dei bench nemmeno..
    La mia va già bene... Con il kernel giusto vai alla grande...cmq ti consiglio FI provare Velocity... Magari 3 meglio ...non so... Poi mi dici se la rastaboost regge il confronto

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Installate entrambi in multirom..appena ho tempo le provo per bene..
    Grazie mille e complimenti per il lavoro!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

    Crostantin (07-08-14)

  13. #99
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Vorrei riprovarla...solo che non sopporto nova basta elimarlo dallo zip? Inoltre vorrei avere i tasti della nave bar stock..come potrei fare? Voglio meno app in background possibile ecc voglio saggiare tutta questa velocità e soprattutto durata della batteria
    Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!

  14. #100
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    Vorrei riprovarla...solo che non sopporto nova basta elimarlo dallo zip? Inoltre vorrei avere i tasti della nave bar stock..come potrei fare? Voglio meno app in background possibile ecc voglio saggiare tutta questa velocità e soprattutto durata della batteria
    Togli nova dallo zip ma (importantissimo) devi sostituirlo con l' apk di un launcher (assicurati che sia funzionante)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    Crostantin (07-08-14)

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy