Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
matto cosa mi hai spiegato!!! ora ho capito...non sono solo i drawable...è un processo lunghissimo!!!!
mai fatto caso, sempre incentrato su altro....farla full white è roba grossa...non difficile ma veramente lunga
forse sarò impopolare ma torno presto a holo...mi piacerebbe farla white ma così a metà no sense
ho notato che non sono i drawables solo rotfl...sono stato mezza giornata a prendere tutti i png bianchi....per ritrovarmi solo i tasti bianchi e il resto blu rotfl
ho provato a modificare un po' di grafica delle rom ma non sono capace di modificare i vari xml...pigro direi per imparare adesso che sono in vacanza pura dopo la maturità rotfl
anche qualche piccolo dettaglio rende le rom particolari, adoro le rom minimal perciò son qui a parlarne con te rotfl
-
guarda, se vuoi darmi una mano sarei molto contento...sugli xml no problema, ma reperire tutti i drawables è un macello...
cmq, entro domani nuova build...per il white ancora da aspettare
-
Quote:
Crostantin
guarda, se vuoi darmi una mano sarei molto contento...sugli xml no problema, ma reperire tutti i drawables è un macello...
Io ti fornisco le idee e cosa modificare e tu modifichi? *-*
rotfl creare qualcosa di "particolare"?
-
Quote:
Crostantin
Per temare di bianco questo può esseri d'aiuto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381748
Se lo usi dai i crediti all'ideatore!
Se vuoi posso darti una mano a tempo perso sugli xml
-
fantastico lavoro !!!! next week....grazie
cmq per chi usa la mia rom la versione che ritendo migliore è la v2 nella mia cartella...
domani come al solito metterò veramente in ordine il thread
https://drive.google.com/file/d/0B_g...it?usp=sharing
-
Ma quando si entra nei recents quando ci si trova in un app... le barre sono trasparenti o nere?
-
Quote:
dubledude
Ma quando si entra nei recents quando ci si trova in un app... le barre sono trasparenti o nere?
Fammi uno screen perché non ho capito
-
1 allegato(i)
Quote:
Crostantin
Fammi uno screen perché non ho capito
Allegato 116742
Apri un app, premi il tasto recents... le barre sono trasparenti così?
-
Ma scusa, fai backup e prova...ma sono domande da fare?? Hai provato??
Cmq si chiama traslucent navigation bar,
-
Quote:
Crostantin
Ma scusa, fai backup e prova...ma sono domande da fare?? Hai provato??
Cmq si chiama traslucent navigation bar,
non sono a casa, stasera avrei flashato..ho chiesto per evitare poi di ritrovarmi col fullwipe fatto D: scusami D: