Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
non sono a casa, stasera avrei flashato..ho chiesto per evitare poi di ritrovarmi col fullwipe fatto D: scusami D:
nessun offesa e nessun problema...solo, provare e in caso manchi qualcosa chiedere al Dev...tanto io rispondo, non mi piace un Dev che non risponde perché se non volevo le risposte nemmeno aprivo la discussione...
però chiamale con il suo nome e controlla se è in lista ;-)...purtroppo non riesco ad aggiornare la pagina che non riesco a trovare la configurazione della V2 (la versione che inaspettatamente è la migliore) sto risalendo la cima nel codice, mi serve un pochino di tempo
-
Quote:
Crostantin
nessun offesa e nessun problema...solo, provare e in caso manchi qualcosa chiedere al Dev...tanto io rispondo, non mi piace un Dev che non risponde perché se non volevo le risposte nemmeno aprivo la discussione...
però chiamale con il suo nome e controlla se è in lista ;-)...purtroppo non riesco ad aggiornare la pagina che non riesco a trovare la configurazione della V2 (la versione che inaspettatamente è la migliore) sto risalendo la cima nel codice, mi serve un pochino di tempo
ho chiesto perché già altre rom tipo la psx tempo fa aveva quel traslucent bars nelle features, ma le barre erano nere
grazie
-
A domani sera con pareri sulla boost 1.1 ;) che non mi sfugge rotfl
-
Nuova Rastaboost...Versione boost-1.1 (17 luglio)
CHANGELOG
-
Quote:
Crostantin
Nuova Rastaboost...Versione
boost-1.1 (17 luglio)
CHANGELOG
parto direttamente da una sola cosa: congratulazioni per la rom.
questa storia dell'encoded mi garba rotfl rom veloce fluida reattiva, ha un bel po di cosucce...stabile e affidabile
oltre al fatto di esssermi sentito solo e abbandonato senza trovare l'app messaggi rotfl quel full debloated assicura poca memoria occupata dal system, quindi banks e non si ha nulla di superfluo
solo un piccolo problemino notato, ad ogni riavvio perde l'orario, con conseguente errore del playservice e whatsapp,un po fastidioso, viene comunque corretto da solo dopo pochi minuti
se si sceglie l'orario automatico
anche se non sono amante dei tasti in navbar di android L, ROM CONSIGLIATA ;)
ah quasi dimenticavo! la batteria D: e che lo dico a fare rotfl dura una vita rotfl
-
Quote:
dubledude
parto direttamente da una sola cosa: congratulazioni per la rom.
questa storia dell'encoded mi garba rotfl rom veloce fluida reattiva, ha un bel po di cosucce...stabile e affidabile
oltre al fatto di esssermi sentito solo e abbandonato senza trovare l'app messaggi rotfl quel full debloated assicura poca memoria occupata dal system, quindi banks e non si ha nulla di superfluo
solo un piccolo problemino notato, ad ogni riavvio perde l'orario, con conseguente errore del playservice e whatsapp,un po fastidioso, viene comunque corretto da solo dopo pochi minuti
se si sceglie l'orario automatico
anche se non sono amante dei tasti in navbar di android L, ROM CONSIGLIATA ;)
ah quasi dimenticavo! la batteria D: e che lo dico a fare rotfl dura una vita rotfl
grazie per il feedback e grazie per l'errore...in effetti non so cosa stia accadendo...esco scemo
ho fatto 2 reboot e il problema c'era...cancellando l'account ho avuto la morte...
invece dopo un factory reset e molteplici reboot nulla da reclamare o_O
non sto capendo :'(:'(
...un favore, quale GAPPS hai??
...hai fatto un dirty falsh?
...potresti per favore fare un factory reset e vedere se il problema persiste??
==> col le PA Gapps nessun problema con boost-1.1 (il problema è il mio perché tra le parolaccie e i wipe non ho backup recenti :-P)
-
Quote:
Crostantin
grazie per il feedback e grazie per l'errore...in effetti non so cosa stia accadendo...esco scemo
ho fatto 2 reboot e il problema c'era...cancellando l'account ho avuto la morte...
invece dopo un factory reset e molteplici reboot nulla da reclamare o_O
non sto capendo :'(:'(
...un favore, quale GAPPS hai??
...hai fatto un dirty falsh?
...potresti per favore fare un factory reset e vedere se il problema persiste??
==> col le PA Gapps nessun problema con boost-1.1 (il problema è il mio perché tra le parolaccie e i wipe non ho backup recenti :-P)
Le banks standard
Flash pulitissimo wipe che dalvik system data
Factory come?
Quindi con le PA gapps non c'è problema del riavvio?
-
Quote:
dubledude
Le banks standard
Flash pulitissimo wipe che dalvik system data
Factory come?
Quindi con le PA gapps non c'è problema del riavvio?
problema persiste e non riesco a risolvere :-(
-
Quote:
Crostantin
problema persiste e non riesco a risolvere :-(
Nel full debloat hai tolto qualcosa di troppo?
-
Quote:
dubledude
Nel full debloat hai tolto qualcosa di troppo?
no no...le app che vengono tolte sono legate alle Gapps...e ad alcune app che non uso
inizio a pensare che il problema sia legato ad ART o il DEX...dovrei fare alcuni tentativi...cmq mi sembra di aver capito che a parte durante il boot poi non ci sono più problemi...come compromesso per la velocità del 4.5 mi sembra accettabile