Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[ROM][4.4.4] RastaBoost
Vi presento la mia versione della famosa RastaKat: RASTABOOST
RastaBoost rappresenta android che io voglio. Come base ho scelto la rastakat (90% AOSP) per l'approccio minimalista di Carlo al codice di Google. Il mio contributo riguarda l'aggiunta di ottimizzazioni del codice. In aggiunta ci sono solo le funzionalità di altri progetti che ritengo veramente utili e ben fatte (slim, PA, Omni). L'obiettivo è di mantenere una ROM Stock , Stabile e Veloce con una SystemUI al 100% funzionale.
NOTE
- in linea con il nuovo android L vengono aggiunte ad AOSP le lockscreen notifications (per abituarci :cool::cool:).
- Heads up era obbligatorio invece perchè è veramente fico!!!
Features
ScreenShot
Batteria
Istruzioni
F.A.Q.
FOLDER LINK:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=16866
Il mio Git
https://github.com/Crostantin
Ringraziamenti:
● AOSPA Team (Innovative, Brillant, Stock and AWESOME)
● Slim (AOSP level up)
● PSX Team (the best forever and ever)
● Martin Rodemberg (source of inspiration)
● Rascarlo (#RastaPower)
● DariosF (italians do it better)
● snak3ater (for the help)
● all the Devs that I didn't mention
ATTENZIONE:
la vostra garanzia non è garantita. Non sono responsabile per dispositivi fuori uso e perdita involontaria di dati. Prima di installare fate ricerche e siate convinti di continuare. May The Force Be with You
Allegato 119167
-
Changelog
Changelog:
2014-08-24
2014-08-08
2014-07-26
2014-07-08
2014-07-06
2014-07-04
2014-07-03
-
-
Sono elencate...
Per le screen... Non penso servano visto che è tutto arcistranoto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crostantin
Sono elencate...
Per le screen... Non penso servano visto che è tutto arcistranoto...
Non le leggo...il link a drive non va
-
Quote:
dubledude
Non le leggo...il link a drive non va
aggiunte e messo il link ... le screen quando sono meno pigro
-
versione 8/07 online
Changelog (versione breve)
- Quiet Hours
- Led Notifications
- Standalone Documents UI
link
-
Ho letto su xda che hai aggiunto le lockscreen notification! ottimo e cio che ho smepre voluto sulla rastakat che avevo abbandonato per la troppa semplicita...non e che aggiungerai la possibilita di scegliere i toggle vero? e l'unica cosa che manca!
Il root è da installare a parte? inoltre nella lockscreen notification c'e il pulsante per aprire le notifiche ma non per eliminarle tutte..cosa che pero succede pigiando nella stessa zona
-
Quote:
fornaiojr
Ho letto su xda che hai aggiunto le lockscreen notification! ottimo e cio che ho smepre voluto sulla rastakat che avevo abbandonato per la troppa semplicita...non e che aggiungerai la possibilita di scegliere i toggle vero? e l'unica cosa che manca!
Il root è da installare a parte? inoltre nella lockscreen notification c'e il pulsante per aprire le notifiche ma non per eliminarle tutte..cosa che pero succede pigiando nella stessa zona
root scegli quello che ti piace...supersu, koush, etc....
le lockscreen le ho messe perché saranno nel prossimo android L
I tiles opzionali non li aggiungo perché mi piace un codice snello e veloce...se ci sono dei tiles veramente utili da aggiungere li faccio hardcoded...e quelli nello screen non sono definitivi...
che succede pigiando la stessa zona????
-
elimino tutte le notifiche sulla lockscreen pero manca il relativo pulsante cosa che su aospal ricordo che c'era...in piu non ho trovato il modo per modificare l'ordine delle tiles che ricordo di aver letto..altre cose..la statusbar non si potrebbe mettere con la data completa? Inoltre head up non funge almeno me non ha funzionato,anche dopo wipe totali...inoltre alcuni appunti quando hai tempo non e che potresti tradurre le parti in inglese?i pulsanti di L sono carini..pero non sono congruenti con lo stile holo dio altro non saprei..comunque la rom e velocissima! 130Mb e si vede! Continua cosi lo sviluppo e ne uscira un'ottima rom! P.S rendi un po piu accattivante il post principale..magari attrai qualche user in piu che non conosce la rastakat!