Visualizzazione stampabile
-
La sto provando da qualche ora e devo dire buonissima fluidità, ho montato il Franco kernel. Devo dire ben fatto il tutto, opzione per mettere il Dark? 😀
Provengo dal porting della flyme os...
Che kernel mi consigliate voi oltre al Franco?
linear? Code blue? Elementalx?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badu11
La sto provando da qualche ora e devo dire buonissima fluidità, ho montato il Franco kernel. Devo dire ben fatto il tutto, opzione per mettere il Dark? 😀
Provengo dal porting della flyme os...
Che kernel mi consigliate voi oltre al Franco?
linear? Code blue? Elementalx?
Stiamo lavorando al nostro kernel per la prossima versione (in uscita molto presto) nel frattempo consultati con gli altri utenti per il kernel. Per quanto riguarda il dark non è previsto nella nostra ROM. Grazie :D
-
Quote:
ValoX
Stiamo lavorando al nostro kernel per la prossima versione (in uscita molto presto) nel frattempo consultati con gli altri utenti per il kernel. Per quanto riguarda il dark non è previsto nella nostra ROM. Grazie :D
Ah ok nessun problema per il Dark (è bella lo stesso!) per il kernel proverò a fare dei test.
Complimenti ancora per la fluidità e velocità della rom!
-
Quote:
ValoX
Fate bene. La dark mode è inutile per la Hazy. Non ha senso.
Spero migliorate la batteria (la fluidità va benissimo) e la NavBar
-
Quote:
Badu11
Ah ok nessun problema per il Dark (è bella lo stesso!) per il kernel proverò a fare dei test.
Complimenti ancora per la fluidità e velocità della rom!
Grazie!
Quote:
SPAstef
Fate bene. La dark mode è inutile per la Hazy. Non ha senso.
Spero migliorate la batteria (la fluidità va benissimo) e la NavBar
È nelle nostre intenzioni. Grazie per il vostro sostegno. :D
-
Ragazzi ho ancora la beta 2, per aggiornate alla beta 3 cosa mi consigliate di fare? Full wipe o basta un wipe cache/dalvik?
E le gapps le devo reinstallare?
-
Wipe cache,dalvik e system e poi flashi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Wipe cache,dalvik e system e poi flashi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sia ROM sia gapps o solo ROM?
-
Solo la ROM
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei segnalare che quando uso la digitazione swipe crasha la tastiera. Era presente nella beta 2 ma non avevo detto nulla pensando che fosse stato fixato con la 3, ma a quanto pare è rimasto. Solo io mi ritrovo questo bug?