Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Ragazzi vorrei segnalare che quando uso la digitazione swipe crasha la tastiera. Era presente nella beta 2 ma non avevo detto nulla pensando che fosse stato fixato con la 3, ma a quanto pare è rimasto. Solo io mi ritrovo questo bug?
Conosciamo il bug. Nella beta 4 sarà fixato
-
Quote:
ValoX
Conosciamo il bug. Nella beta 4 sarà fixato
Ottimo, l'importante è che non sia un problema mio. Se è della ROM, sono sicuro che verrà fixato :)
-
Bug report:
- in opzioni sviluppatore se seleziono la libreria art il device si riavvia ma non fa l'ottimizazione per ART..
Ritornando alle impostazioni sviluppatore vedo selezionata la voce "art", se seleziono delvick non accade nulla.
Poi:
Qualcuno nota un eccessivo uso di batteria da parte di com.android.systemui?
Vedi foto in spoiler
-
Quote:
metghost
Sia ROM sia gapps o solo ROM?
Se fai anche il wipe system devi flashare anche le gapps perché verranno cancellate insieme al sistema operativo
-
sto provando a scaricare la rom, ma il download si interrompe sempre e va lentissimo, qualche link alternativo? Grazie
-
Quote:
S_mario
Bug report:
- in opzioni sviluppatore se seleziono la libreria art il device si riavvia ma non fa l'ottimizazione per ART..
Ritornando alle impostazioni sviluppatore vedo selezionata la voce "art", se seleziono delvick non accade nulla.
Poi:
Qualcuno nota un eccessivo uso di batteria da parte di com.android.systemui?
Vedi foto in spoiler
Noi non supportiamo ART. Infatti non c'è scritto da nessuna parte "ART support" o simili. Per quanto riguarda il consumo, si tratta del nostro engine del cambio del colore della statusbar. Ma tranquillo che non avrai problemi di consumi nonostante venga segnalato nel dettaglio batteria. :)
Quote:
Legolas08
sto provando a scaricare la rom, ma il download si interrompe sempre e va lentissimo, qualche link alternativo? Grazie
Non abbiamo mirror. Con la BETA 4 avremo un host velocissimo. ;)
-
Quote:
ValoX
Noi non supportiamo ART. Infatti non c'è scritto da nessuna parte "ART support" o simili. Per quanto riguarda il consumo, si tratta del nostro engine del cambio del colore della statusbar. Ma tranquillo che non avrai problemi di consumi nonostante venga segnalato nel dettaglio batteria. :)
Non abbiamo mirror. Con la BETA 4 avremo un host velocissimo. ;)
per adesso devo rinunciare a scaricarla. Il download si interrompe sempre
-
Quote:
Legolas08
per adesso devo rinunciare a scaricarla. Il download si interrompe sempre
Puoi usare questo:
https://mega.co.nz/#!FoB2TbrJ!zpc7eW...06jsna-MN5GJSs
-
Quote:
ValoX
grazie!!! e per le gapps? posso usare le PA o devo usare le vostre? se servono le vostre hai un link alternativo dove scaricarle? grazie ancora
-
Quote:
Legolas08
grazie!!! e per le gapps? posso usare le PA o devo usare le vostre? se servono le vostre hai un link alternativo dove scaricarle? grazie ancora
Ecco qua:
https://mega.co.nz/#!ZxoSmZCI!kTMh4J...VGHgg1gUpoucYI