Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ciao ragazzi...questa rom non ha il Pie vero? :(
Di suo no...
-
Mmm niente Hazy allora :(
-
Quote:
troy21
Buongiorno, prima di tutto volevo fare i complimenti per la rom veramente ben fatta, ma sto riscontrando un problema non da poco: ho notato un battery drain esagerato quando il telefono è bloccato. Ho flashato l'hazy kernel e ho impostato dall'hazycentre ondemand e row.
Nelle impostazioni ho disattivato toni di tastiera e vibrazioni varie, ho disattivato google now e il rilevamento di ok google.
Metto il link agli screen che ho fatto con better battery stats
nexus - Album - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
C'è un modo per migliorare la situazione, visto che così non arrivo a fine giornata? grazie
Non saprei risponderti perché non ho questo problema. Approfondisci anche dando un'occhiata alle app installate.
-
Uscirà una versione con android lollipop? :)
-
Quote:
varefaz
Uscirà una versione con android lollipop? :)
Sarebbe fantastico! Forse meno che con KK (era più monotono come colori, L è colorato di suo), ma se migliorano il Materiale Design sarebbe fantastico!
-
Si ragazzi tranquilli ci sarà la versione lollipop ;) e ci saranno anche alcune belle novità! Per la parte grafica, vediamo cosa ci regalano questa volta :cool:
-
Come procede con la rom? :)
-
Quote:
CriGio
Si ragazzi tranquilli ci sarà la versione lollipop ;) e ci saranno anche alcune belle novità! Per la parte grafica, vediamo cosa ci regalano questa volta :cool:
Quote:
varefaz
Come procede con la rom? :)
Pare che la versione alpha lollipop ,come hanno segnalato altri utenti del forum è uscita!!
Info qui
Download qui
Segnalo che in OP non funziona il download xD
-
La ROM più bella (esteticamente) su KitKat. La provo subito!
PS kernel? Stock?
-
il kernel è quello della hazy penso
come diminuisco l altezza della navbar?