Sto flashando, ma ci sta mettendo un sacco di tempo... è normale?Sto flashando, ma ci sta mettendo un sacco di tempo... è normale?
Visualizzazione stampabile
Sto flashando, ma ci sta mettendo un sacco di tempo... è normale?Sto flashando, ma ci sta mettendo un sacco di tempo... è normale?
Quello script per il system?
Si ci ha messo un sacco.... Comunque a parte qualche piccolo rallentamento la rom sembra davvero ben fatta . l'audio si sente molto bene !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ci mette un eternità per il flash la prima volta mi sono spaventato a morte poi l ho lasciata fare
Si, c'è qualche Micro lag ogni tanto, ma considera che è un alpha... Per la batteria non mi esprimo, in questi giorni vi faccio sapere! Le personalizzazioni sono molte, molte più rispetto alle normali rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La batteria è fantastica... Ho giocato per circa un ora e mezza a Magic 2015 the gathering e ho fatto 3 h e mezza di schermo con wa email tapatalk e crossy road... Mi ha davvero soddisfatto... Ovviamente ho usato tutta la batteria fino a quando non mi si è spento... Però è stata la migliore performance che il mio nexus ha avuto