Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Ah? Vabbe. Comunque io ho un problema, praticamente credo che l'app di Google play store si sia buggata... Ogni volta che tento di fare un acquisto in app mi da errore nonostante sia connesso regolarmente a internet e la versione del play store è l'ultima disponibile! Ho provato a fare anche un re-flash delle gapps ma niente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
usi un certo lucky patcher?
-
Freedom non si può mettere su lollipop... Quindi lo escluderei lucky patcher invece non è per i giochi o. O
-
Si ho Lucky patcher comunque
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Si ho Lucky patcher comunque
Androidiani App
vai in strumenti e disattiva l'emulazione playstore e cose varie o disinstallala proprio, momentaneamente.
Dovrebbe essere lei il problema ;)
-
Si aggiornerà a lollipop 5.1?
-
Speriamo, non esce un aggiornamento da un sacco di tempo!
-
Quote:
Davil96
Speriamo, non esce un aggiornamento da un sacco di tempo!
Androidiani App
Si infatti... Si spera anche con qualche bella chicca no?
-
Ragazzi purtroppo abbiamo avuto seri problemi con le risorse che ci hanno bloccato il lavoro. Le chicche avranno bisogno almeno di un altro mesetto. Abbiamo già in test una su 5.1 che speriamo di poter rilasciare a giorni. Purtroppo non è dipeso da noi il non rilascio. Scusateci e speriamo di riuscire a rendervi felici! ;)
-
Comunque, non era il problema Lucky patcher, dato che quando provo a fare acquisti in app ancora mi da problemi , tipo mi dice "Google play billing is not supported" ed è strano perché ho appena aggiornato (manualmente) il play store all'ultima versione, la 5.3.6! Ma è proprio strano..
-
Quote:
Davil96
Comunque, non era il problema Lucky patcher, dato che quando provo a fare acquisti in app ancora mi da problemi , tipo mi dice "Google play billing is not supported" ed è strano perché ho appena aggiornato (manualmente) il play store all'ultima versione, la 5.3.6! Ma è proprio strano..
Androidiani App
ma tu lucky patcher l'hai disinstallato e tolto?