Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Sia qui che sulla nostra community (link al primo post)
OK allora scrivo qui:
1) personalizzazione dei Quick Tiles e rimozione delle freccette.
2) colore di sfondo del notification panel e sei Quick Tiles dello stesso colore della status bar (es. Rosso =rosso, blu =blu ecc)
3) Aggiungere altri "HazyWalls". Quelli che ci sono sono FANTASTICI. Se ne metteste altri 3-4 sarebbe bellissimo!
4) Barra segnale WiFi e 3G non " a tacche" ma continua, per avere una maggiore continuità nel design.
5) La tastiera è una delle poche cose che mi ha deluso, l'ho sostituita subito con quella di Android L (material design). Devo dire che se come base prendeste quella e modificaste il colore di sfondo (anziché grigino/verde a bianco, o azzurro acqua, o altri colori), sarebbe molto meglio.
6) Rimuovere le Heads Up. Non si abbinano allo stile della ROM e sono antiestetiche. Molto meglio optare per Hover!
Questi sono i miei consigli. Spero ne venga tenuto conto per la prossima release
-
Bellissima rom innanzitutto. Leggendo i suggerimenti proposti da SPAstef devo dire che mi trovo d'accordo con lui, specialmente per quanto riguarda hover
-
Quote:
BrokenEyes
Bellissima rom innanzitutto. Leggendo i suggerimenti proposti da SPAstef devo dire che mi trovo d'accordo con lui, specialmente per quanto riguarda hover
Grazie mille! Più siamo, più saremo ascoltati ;)
-
Quote:
SPAstef
Grazie mille! Più siamo, più saremo ascoltati ;)
rotfl Questo ragionamento non funziona con noi. Sappiamo cosa implementare. Gli utenti devono suggerire e dare supporto e se tutti nel team sono d'accordo, la feature suggerita verrà implementata.
-
Quote:
ValoX
[quote name="SPAstef" post=6089931]Grazie mille! Più siamo, più saremo ascoltati ;)
rotfl Questo ragionamento non funziona con noi. Sappiamo cosa implementare. Gli utenti devono suggerire e dare supporto e se tutti nel team sono d'accordo, la feature suggerita verrà implementata.[/QUOTE]
E ci mancherebbe! state facendo un ottimo lavoro e sapete cosa è meglio inserire e cosa no. Era solo un apprezzamento ad una eventuale nuova feature.
-
Ho usato per un giorno e mezzo la ROM e per il momento non posso che dirmene soddisfatto! Finalmente una ROM che si distingue dalle altre pur rimanendo estremamente funzionale e funzionante. Appena ho il tempo di flashare, proverò le gapps dedicate.
Condivido anch'io grossomodo i suggerimenti di SPAstef eccetto che per la tastiera, che adoro per il semplice motivo che si distingue dalla stock che si trova di solito. Il margine di miglioramento comunque c'è, soprattutto in termini di eleganza.
Adoro anche la barra cangiante. Più volte ho provato ad ottenerla tramite un modulo di xposed, ma i risultati erano stati scadenti. La vostra invece funziona molto bene, anzi... Anche troppo! Mi spiego meglio... Da quel che ho notato il funzionamento dovrebbe essere grossomodo questo: la statusbar replica semplicemente il colore prevalente nella prima linea di pixel al di sotto della stessa in un dato momento. Questo però risulta, secondo me, in un cambio di colore troppo frequente. Si nota per esempio utilizzando chrome: quando la barra di navigazione del browser è visibile, la barra di stato si colora di grigio. Facendo lo scroll della pagina però, la barra di navigazione sparisce e la statusbar assume via via i colori più frequenti nella pagina. (Vi allego alcune immagini per chiarire meglio). In alcune app questo giochetto risulta fastidioso e distrae involontariamente da quello che si sta facendo. Si potrebbe ovviare a questo facendo sì che la barra conservi il colore assunto subito dopo l'apertura dell'app fino alla sua chiusura. Se si potesse ovviare a questo problema e migliorare l'animazione del cambio di colore, sarebbe il massimo!
Credo di aver parlato anche troppo ora rotfl vi ringrazio per il vostro splendido lavoro! Continuate così!
P.S. Mi auguro che continuerete lo sviluppo anche su android L ;)
-
Aggiungo una cosa al commento wmnet.
I colori della status bar cambiano troppo durante la riproduzione dei video su YouTube in modalità protrait.
Sembra l'arcobaleno ahah
-
Per chi l'ha provata, come sono i consumi? Consigliate di cambiare kernel?
-
-
-
Quote:
SPAstef
Ottimi, anzi eccellenti!
Il kernel è quello stock o è stato modificato in qualche modo?
-
Quote:
riccardo91
Il kernel è quello stock o è stato modificato in qualche modo?
Stock. Pero va benissimo.
Io comunque ho flashato il linear kernel (oramai diventato kernel ufficiale di Androidiani.com)
-
Quote:
SPAstef
Stock. Pero va benissimo.
Io comunque ho flashato il linear kernel (oramai diventato kernel ufficiale di Androidiani.com)
Anch'io ho messo il linear :D a mio avviso lo stock consuma troppo, vediamo con quello di Hottix come va ;)
-
Quote:
riccardo91
Anch'io ho messo il linear :D a mio avviso lo stock consuma troppo, vediamo con quello di Hottix come va ;)
Io vado bene con tutti e due, solo uso il linear perche supporta FauxSound e altre chicche
-
Quote:
SPAstef
Aggiungo una cosa al commento wmnet.
I colori della status bar cambiano troppo durante la riproduzione dei video su YouTube in modalità protrait.
Sembra l'arcobaleno ahah
Mi hai tolto le parole di bocca! Ho fatto giusto questo pomeriggio un tentativo e ora mi ero connesso giusto per aggiungerlo al mio vecchio post. Se ci avessi pensato prima a sta cosa, mi sarei evitato di scrivere tutta quella menata sul browser, me la sarei cavata in mezzo rigo rotfl
Per la cronaca, il tentativo la prova l'ho fatta guardando un paio di video dei Metallica \m/! Fra musicisti, chitarre da capogiro, pubblico, luci, fuochi d'artificio e la pelata di Lars, dire che la statusbar era un arcobaleno è dire poco. Era un caleidoscopio! rotfl
-
Quote:
wmet
Mi hai tolto le parole di bocca! Ho fatto giusto questo pomeriggio un tentativo e ora mi ero connesso giusto per aggiungerlo al mio vecchio post. Se ci avessi pensato prima a sta cosa, mi sarei evitato di scrivere tutta quella menata sul browser, me la sarei cavata in mezzo rigo rotfl
Per la cronaca, il tentativo la prova l'ho fatta guardando un paio di video dei Metallica \m/! Fra musicisti, chitarre da capogiro, pubblico, luci, fuochi d'artificio e la pelata di Lars, dire che la statusbar era un arcobaleno è dire poco. Era un caleidoscopio! rotfl
Beh c'è da dire che ti fa entrare di più nell'atmosfera lol
-
Grazie a voi ragazzi di tutti i suggerimenti e impressioni. Stiamo cercando di sistemare il problema della status bar pazzerella ( rotfl ). Purtroppo è un codice molto avanzato e complesso. A presto per la nuova versione!
-
Quote:
ValoX
Grazie a voi ragazzi di tutti i suggerimenti e impressioni. Stiamo cercando di sistemare il problema della status bar pazzerella ( rotfl ). Purtroppo è un codice molto avanzato e complesso. A presto per la nuova versione!
Magari potreste prendere spunto dalla Dynamic Status Bar della Paranoid Android per sistemarla, no??
-
Quote:
riccardo91
Magari potreste prendere spunto dalla Dynamic Status Bar della Paranoid Android per sistemarla, no??
Che sappia io la paranoid era closed source no?
-
Quote:
SPAstef
Non lo sapevo, pensavo fosse open!
-
Quote:
riccardo91
PA ha preso lo stesso codice nostro. Solo che noi l'abbiamo modificato per la Hazy, loro per la PA. Noi inoltre l'abbiamo velocizzato, loro hanno messo qualche funzione in più.
Quote:
SPAstef
Quote:
riccardo91
Non lo sapevo, pensavo fosse open!
PA è open
-
Quote:
ValoX
Don't worry! Sappiamo che una cosa del genere deve richiedere codice piuttosto complesso (o per lo meno lo immaginiamo perché io per esempio sono fra quelli che non ne capiscono nulla, mi sono fermato alle 3 di HTML che mi hanno insegnato alle medie rotfl).. Quindi prendetevi tutto il tempo che vi serve, non abbiamo nessuna intenzione di mettervi fretta.. Se abbiamo rimarcato tanto il discorso era solo per scherzare un po' ;)
-
Quote:
ValoX
PA ha preso lo stesso codice nostro. Solo che noi l'abbiamo modificato per la Hazy, loro per la PA. Noi inoltre l'abbiamo velocizzato, loro hanno messo qualche funzione in più.
PA è open
Ah OK. Perché mi ricordo c'erano stati dei dubbi sull'implementazione di Hover nelle altre ROM.
-
Ottima rom, prestazioni ottime, aspetto grafico fantastico ( complimenti al grafico). Per la batteria è sulla buona strada ma voglio aspettare un paio di giorni.
Volevo chiedere se si può aggiungere ( o se già è presente) la possibilità di disabilitare l'accensione automatica dello schermo dopo averlo tirato fuori dalla tasca!
Un'altra cosa anche per renderla ancora più diversa dalle solite, le icone segnale WiFi e rete mobile siete d'accordo per metterle a sx come l'immagine in spoiler?
-
Quote:
S_mario
Ottima rom, prestazioni ottime, aspetto grafico fantastico ( complimenti al grafico). Per la batteria è sulla buona strada ma voglio aspettare un paio di giorni.
Volevo chiedere se si può aggiungere ( o se già è presente) la possibilità di disabilitare l'accensione automatica dello schermo dopo averlo tirato fuori dalla tasca!
Un'altra cosa anche per renderla ancora più diversa dalle solite, le icone segnale WiFi e rete mobile siete d'accordo per metterle a sx come l'immagine in spoiler?
Per me va bene a destra, ma con la grafica di quella nella tua foto (senza tacche)
-
Quote:
S_mario
Si può già nelle impostazioni della lockscreen. Si chiama "pocket mode".
-
@ValoX
Ho riscontrato un bug:
Nella tendina delle notifiche, mentre sto riproducendo un video sulla chromecast
Metto gli screen almeno si capisce meglio
-
[OT] @S_mario se il video che stavi riproducendo è quello che penso io, sei un grande! Una delle più belle e divertenti cover di tutti i tempi... Dopo quelle del tizio col banjo fotfl [/OT]
-
Quote:
wmet
[OT] @
S_mario se il video che stavi riproducendo è quello che penso io, sei un grande! Una delle più belle e divertenti cover di tutti i tempi... Dopo quelle del tizio col banjo fotfl [/OT]
[OT] è quello che pensi..sto pensando di andare al concerto a roma o bologna [ot]
-
Quote:
S_mario
@
ValoX
Ho riscontrato un bug:
Nella tendina delle notifiche, mentre sto riproducendo un video sulla chromecast
Metto gli screen almeno si capisce meglio
Sicuro siano le nostre gapps? Che app è quella? Perché dovrebbe uscire così:
-
Quote:
ValoX
Sicuro siano le nostre gapps? Che app è quella? Perché dovrebbe uscire così:
Hazy gapps
L'app è YouTube stavo facendo un collegamento con la crhomecast
-
Quote:
S_mario
Hazy gapps
L'app è YouTube stavo facendo un collegamento con la crhomecast
Grazie per la segnalazione
-
Quote:
ValoX
Grazie per la segnalazione
Dovere :) !!
-
Ho installato questa rom ieri. La rom è fluida ed esteticamente bella. Ha determinate features che funzionano anche meglio rispetto ad altre rom.
Cosa mi è piaciuto in particolare:
- Sicuramente la gestione delle notifiche nella lockscreen che è assolutamente fantastica.
- La status bar dinamica che si amalgama al colore prevalente-
- La fluidità del sistema non è cambiata,e che provengo da Slimkat.
- Il pannello dei Tiles che è molto più bello e anche la tematizzazione in bianco.
Cosa non mi è piaciuto:
- Pochi tiles personalizzati.
- Personalizzazione navbar inesistente (a me personalmente non piacciono quelli di default).
- Non si possono usare i tasti del volume per risvegliare il terminale.
La rom ha tanto potenziale, è una bella rom visto che parliamo di una beta. Spero aggiungerete nuove features in futuro :)
-
Quote:
Howler
Ho installato questa rom ieri. La rom è fluida ed esteticamente bella. Ha determinate features che funzionano anche meglio rispetto ad altre rom.
Cosa mi è piaciuto in particolare:
- Sicuramente la gestione delle notifiche nella lockscreen che è assolutamente fantastica.
- La status bar dinamica che si amalgama al colore prevalente-
- La fluidità del sistema non è cambiata,e che provengo da Slimkat.
- Il pannello dei Tiles che è molto più bello e anche la tematizzazione in bianco.
Cosa non mi è piaciuto:
- Pochi tiles personalizzati.
- Personalizzazione navbar inesistente (a me personalmente non piacciono quelli di default).
- Non si possono usare i tasti del volume per risvegliare il terminale.
La rom ha tanto potenziale, è una bella rom visto che parliamo di una beta. Spero aggiungerete nuove features in futuro :)
Il risveglio lo metti con gravity box
Come si comporta questa ROM in durata batteria?
-
Quote:
junki
Beh, se fosse presente di default sarebbe meglio. Xposed (personalmente) lo trovo come qualcosa:
-antibatteria
-antifluidita
-spesso buggato
-
Con un modulo o due non influisce sulla batteria, almeno a me, ne ho 4/5 ed è fluidissimo, certi sono molto utili davvero..fine ot
-
Quote:
junki
Non mi sembra eccezionale, al pari della Slimkat. Adesso sono a 12h e 19m con 1h 12m di schermo. L'ho usato poco rispetto al solito, sempre in 3g, e sono al 43%, ma acceso alle 11 del mattino. Col mio uso giornaliero che è composto da musica, 500 WA, facebook, mezzoretta di chiamate, un' ora di navigazione, 100 mail, non credo di fare nemmeno 3 ore di schermo.
-
Ahia nemmeno 3ore, e con un kernel diverso migliora?
-
Guarda ti dico come si è conclusa la mia giornata di ieri. Telefono aperto alle 11 del mattino, sempre 3g attivo con un 150 wapp, qualche sms, 30 minuti di telefonate, niente navigazione ieri, 3 ore di Skype, 20 minuti di musica, 50 mail, poco facebook. Io con wapp scambio molte foto. La chiamata di skype l'ho fatta in wifi a casa, perchè io gioco online la notte :P e mi si sono rotte le cuffie, quindi rimpiazzo momentaneamente. Risultato che ho chiuso alle 5 del mattino con 3 ore di schermo. Io uso molto il telefono come hai potuto notare, magari è un ottimo risultato, magari no. Per me è nella media. Certo che mi ci sono dovuto abituare dopo aver avuto Note 2 per un anno. Ho kernel stock della rom, utilizzo le notifiche nella lockscreen e il risveglio automatico quando esce dalla tasca. Insomma ho le funzionalità tutte attive, se no non avrebbe senso flasharla per poi castrarla ;).