Ho provato cancellando cache e dati app, ma continua a crashare all'avvio :(
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa ROM qualche ora fa e devo dire semplicemente di essermene innamorato, complimenti al grafico non poteva fare un lavoro migliore, e complimenti anche a tutti gli sviluppatori,per aver cucinato una rom così fluida e funzionale!!
Purtroppo anche a me l'HazyCenter crasha, ho provato a cancellare cache e dati ma nulla....
Io non riesco a scaricare l'aggiornamento
Allora credo che il problema sia del blog. Vi prego di pazientare un pochetto verificherò personalmente il problema.
Saresti l'unico... Puoi dare informazioni più precise riguardo il tuo problema?
Qualcuno ha provato la beta 4? Come vi trovate con il nuovo kernel?
Ok, ho qualche bug da esporre.
Questa è un'e-mail aperta tramite l'app email, nessun problema.
Allegato 123090
Questa invece è sempre un'e-mail aperta tramite l'app email, ma, come si può notare si visualizza in questo formato e non ho possibilità d far alcuna modfica allo zoom, di conseguenza, l'e-mail diventa illeggibile!
Allegato 123091
NOTIFICHE
Come si nota nell'immagine (l'ultima notifica è di wapp ho coperto solo l'icona della chat ed il nome) nel caso di più messaggi in una notifica essi si sovrappongono diventando illeggibili, nella prima notifica si tratta di e-mail, nell'altra di messaggi wapp.
Allegato 123092
LED
Quando tento di modificare il colore del led per chiamate perse, voicemail e default mi appare questo messaggio.
Allegato 123097
??
Mentre avevo il telefono colegato come MTP al pc ho fatto uno screen, nell'area notifiche mi rimane salvataggio screenshot finchè non lo scollego dal dispositivo, e penso che ciò sia normale dato che sto modificando file all'interno della memoria del telefono, e di conseguenza di il telefono si vede impossibilitato a salvare nella memoria, ok; però quando lo scollegato dopo qualche secondo mi è apparso questo messaggio, seguito da un refresh del dock.
Allegato 123098
Per ora (spero xD ), non ho trovato altro, spero di esservi utile!!
Ehm, aiuto, non so perche ma ora qualsiasi blocco schermo che imposto non funziona, ovvero è come se avessi impostato come blocco nessuno, se riavvio il telefono, la prima volta il blocco ce, ma quando vado a bloccarlo e riaccenderlo col tasto power noni si presenta nessun blocco.
Ma la cosa piu grave e che ora il tasto centrale non funziona, lo premo ma non fa alcuna funzione.
Ho paura che questi problemi siano scaturiti dall'arresto anomalo di android.systemui, COSA DEVO FARE?!?!?
E-MAIL: Riguardo l'app e-mail non è un problema nostro. Sicuramente succederebbe con qualunque ROM. Non è che sia perfetta quell'app.
NOTIFICHE: Dovresti poter estendere le notifiche (è disabilitata l'autoestensione) trascinando con due dita verso il basso.
LED: È un bug conosciuto da noi e dagli utenti. Speriamo di poterlo risolvere quanto prima.
Spegni (non riavviare) il telefono e accendilo. Ripeti l'operazione se al primo tentativo non va. Conosciamo anche questo bug.
Confermo l'e-mail non centra nulla con la ROM, lo fa con tantissime altre rom..
Ti ringrazio per la risposta celere, spegnendo e riaccendendo il telefono 3 o 4 volte (non ricordo .-.) si è sistemato tutto!
Quella delle notifiche è ua feature fantastica grazie per averemene spiegato il funzionamento ;)
Per l'email ho cercato qualche app sullo store, e, se non state già lavorando ad un'app propria potreste implentare myMail nella prossima release, sul punto di vista del design sembra abbastanza azzeccata con lo stile della ROM, e sembra anche una bell'app per quanto riguarda le features che contiene.
Link di nuovo online e aggiornata la HazyCenter!
Per maggiori info e download della nuova HazyCenter, andate sulla nostra pagina di G+: http://goo.gl/dI432k
Salve a tutti. Stamattina mi sono ritrovato senza connessione dati, ho fatto anche un ripristino con i dovuti wipe ma non è servito a niente. Consigli? Sennò devo cambiare rom
Cosa prevede lo zen scheduler?
Buongiorno, prima di tutto volevo fare i complimenti per la rom veramente ben fatta, ma sto riscontrando un problema non da poco: ho notato un battery drain esagerato quando il telefono è bloccato. Ho flashato l'hazy kernel e ho impostato dall'hazycentre ondemand e row.
Nelle impostazioni ho disattivato toni di tastiera e vibrazioni varie, ho disattivato google now e il rilevamento di ok google.
Metto il link agli screen che ho fatto con better battery stats
nexus - Album - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
C'è un modo per migliorare la situazione, visto che così non arrivo a fine giornata? grazie
Ciao ragazzi...questa rom non ha il Pie vero? :(
Mmm niente Hazy allora :(
Uscirà una versione con android lollipop? :)
Si ragazzi tranquilli ci sarà la versione lollipop ;) e ci saranno anche alcune belle novità! Per la parte grafica, vediamo cosa ci regalano questa volta :cool:
Come procede con la rom? :)
La ROM più bella (esteticamente) su KitKat. La provo subito!
PS kernel? Stock?
il kernel è quello della hazy penso
come diminuisco l altezza della navbar?
cmq se possono servire avevo fatto ieri notte qualche screenshot ...
Spoiler:
Ho letto alcuni commenti e non è un granché, nel senso che come UI può anche andar bene, si propone come novità. Ma per il resto nulla più, mostra anche qualche micro-lag.
a me piace molto la grafica...spero che implementeranno le impostazioni tipo i dpi della navbar e spero che non si fermeranno per molto tempo in modo da far uscire aggiornamenti continui :) sempre tenendo conto della loro vita privata :)
Ragazzi ma posso flashare le gapps minimal o per forza quelle hazy?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
vai tranquillo..
Questa rom supporta layers? Rro
Comunque il link di download è rotto! Mi dice impossibile trovare la pagina!
Up
Non scaricAre da lì ma dal sito ufficiale... Io l ho scaricata
Hazy Download
Ok, allora dite a qualcuno se può aggiornare l'op e se può mettere questo link in download (si scorre fino alla version alpha per nexus 5 giusto?).
Appena leggono risponderanno... Spero
Questa rom supporta layers? Rro