Visualizzazione stampabile
-
Boia ma che sei un CEO?:cool:;) scherzi a parte credo allora che una mezz'oretta in più con uso più tranquillo si riesca a guadagnare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Guarda ti dico come si è conclusa la mia giornata di ieri. Telefono aperto alle 11 del mattino, sempre 3g attivo con un 150 wapp, qualche sms, 30 minuti di telefonate, niente navigazione ieri, 3 ore di Skype, 20 minuti di musica, 50 mail, poco facebook. Io con wapp scambio molte foto. La chiamata di skype l'ho fatta in wifi a casa, perchè io gioco online la notte :P e mi si sono rotte le cuffie, quindi rimpiazzo momentaneamente. Risultato che ho chiuso alle 5 del mattino con 3 ore di schermo. Io uso molto il telefono come hai potuto notare, magari è un ottimo risultato, magari no. Per me è nella media. Certo che mi ci sono dovuto abituare dopo aver avuto Note 2 per un anno. Ho kernel stock della rom, utilizzo le notifiche nella lockscreen e il risveglio automatico quando esce dalla tasca. Insomma ho le funzionalità tutte attive, se no non avrebbe senso flasharla per poi castrarla ;).
Non puoi neanche paragonare la batteria del Note 2 con quella del Nexus... Sono due mondi diversi! rotfl
-
Eheh, io il telefono lo uso tantissimo, soprattutto siccome faccio il pizzaiolo faccio tante foto e le condivido su fb e su wapp per confrontarmi con i miei colleghi. Credo che con un uso minore si arrivi senza problemi a tre ore e mezza :). Comunque la Rom è molto buona, non ho riscontrato problemi, tranne un arresto di Skype, ma secondo me è l'app che è fatta coi piedi perchè ho sempre avuto problemi. Il mio test della rom credo sia finito, penso di cambiare in giornata, ma la continuerò a seguire.
-
Quote:
Howler
Eheh, io il telefono lo uso tantissimo, soprattutto siccome faccio il pizzaiolo faccio tante foto e le condivido su fb e su wapp per confrontarmi con i miei colleghi. Credo che con un uso minore si arrivi senza problemi a tre ore e mezza :). Comunque la Rom è molto buona, non ho riscontrato problemi, tranne un arresto di Skype, ma secondo me è l'app che è fatta coi piedi perchè ho sempre avuto problemi. Il mio test della rom credo sia finito, penso di cambiare in giornata, ma la continuerò a seguire.
Skype su android fa schifo. Diciamolo.
Ho 3 telefoni e un tablet, ed è decisamente penoso.
-
Questo è sicuro. Il problema di questa rom, per quanto mi riguarda, è che ha una personalizzazione ridotta all'osso.
-
Quote:
Howler
Questo è sicuro. Il problema di questa rom, per quanto mi riguarda, è che ha una personalizzazione ridotta all'osso.
Concordo. Metti che i quick tiles ci sono tutti quelli fondamentali, pero manca Hover (al posto delle orripilanti Heads Up), la navbar customizzabile ecc.
-
Quick tiles a parte, di cui posso anche farne a meno, ma se non posso modificare la navbar vado di Purity, la navbar è l'unica motivazione per cui ho tenuto Slim per tanto tempo. Pensavo che andando avanti coi mesi anche le altre Rom si sarebbero adeguate, ma almeno un tasto virtuale per spegnere lo schermo va messo, oppure bisogna usurare i tasti per forza di cose? La cosa che apprezzo della Hazy è il risveglio tramite sensore di luminosità quando lo tiri fuori dalla tasca, anche se io lo sveglio passando il dito sul sensore di prossimità oramai :D
-
Quote:
Howler
Quick tiles a parte, di cui posso anche farne a meno, ma se non posso modificare la navbar vado di Purity, la navbar è l'unica motivazione per cui ho tenuto Slim per tanto tempo. Pensavo che andando avanti coi mesi anche le altre Rom si sarebbero adeguate, ma almeno un tasto virtuale per spegnere lo schermo va messo, oppure bisogna usurare i tasti per forza di cose? La cosa che apprezzo della Hazy è il risveglio tramite sensore di luminosità quando lo tiri fuori dalla tasca, anche se io lo sveglio passando il dito sul sensore di prossimità oramai :D
Per spegnere lo schermo abbiamo il 'double tap to sleep' attivabile nel menu di personalizzazione apposito (Impostazioni -> Barra di stato).
-
Si ma è scomodissimo ad usarlo con una mano, quest' opzione è presente in tutte le rom, ma chi la usa? io mai usata, anzi io la tengo sempre disattivata perchè a volte scendendo la barra delle notifiche mi spegne il telefono.
-
Quote:
Howler
Si ma è scomodissimo ad usarlo con una mano, quest' opzione è presente in tutte le rom, ma chi la usa? io mai usata, anzi io la tengo sempre disattivata perchè a volte scendendo la barra delle notifiche mi spegne il telefono.
Idem
#10caratteri
-
La sto provando da qualche ora e devo dire buonissima fluidità, ho montato il Franco kernel. Devo dire ben fatto il tutto, opzione per mettere il Dark? 😀
Provengo dal porting della flyme os...
Che kernel mi consigliate voi oltre al Franco?
linear? Code blue? Elementalx?
-
Quote:
Badu11
La sto provando da qualche ora e devo dire buonissima fluidità, ho montato il Franco kernel. Devo dire ben fatto il tutto, opzione per mettere il Dark? 😀
Provengo dal porting della flyme os...
Che kernel mi consigliate voi oltre al Franco?
linear? Code blue? Elementalx?
Stiamo lavorando al nostro kernel per la prossima versione (in uscita molto presto) nel frattempo consultati con gli altri utenti per il kernel. Per quanto riguarda il dark non è previsto nella nostra ROM. Grazie :D
-
Quote:
ValoX
Stiamo lavorando al nostro kernel per la prossima versione (in uscita molto presto) nel frattempo consultati con gli altri utenti per il kernel. Per quanto riguarda il dark non è previsto nella nostra ROM. Grazie :D
Ah ok nessun problema per il Dark (è bella lo stesso!) per il kernel proverò a fare dei test.
Complimenti ancora per la fluidità e velocità della rom!
-
Quote:
ValoX
Fate bene. La dark mode è inutile per la Hazy. Non ha senso.
Spero migliorate la batteria (la fluidità va benissimo) e la NavBar
-
Quote:
Badu11
Ah ok nessun problema per il Dark (è bella lo stesso!) per il kernel proverò a fare dei test.
Complimenti ancora per la fluidità e velocità della rom!
Grazie!
Quote:
SPAstef
Fate bene. La dark mode è inutile per la Hazy. Non ha senso.
Spero migliorate la batteria (la fluidità va benissimo) e la NavBar
È nelle nostre intenzioni. Grazie per il vostro sostegno. :D
-
Ragazzi ho ancora la beta 2, per aggiornate alla beta 3 cosa mi consigliate di fare? Full wipe o basta un wipe cache/dalvik?
E le gapps le devo reinstallare?
-
Wipe cache,dalvik e system e poi flashi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Wipe cache,dalvik e system e poi flashi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sia ROM sia gapps o solo ROM?
-
Solo la ROM
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei segnalare che quando uso la digitazione swipe crasha la tastiera. Era presente nella beta 2 ma non avevo detto nulla pensando che fosse stato fixato con la 3, ma a quanto pare è rimasto. Solo io mi ritrovo questo bug?
-
Quote:
metghost
Ragazzi vorrei segnalare che quando uso la digitazione swipe crasha la tastiera. Era presente nella beta 2 ma non avevo detto nulla pensando che fosse stato fixato con la 3, ma a quanto pare è rimasto. Solo io mi ritrovo questo bug?
Conosciamo il bug. Nella beta 4 sarà fixato
-
Quote:
ValoX
Conosciamo il bug. Nella beta 4 sarà fixato
Ottimo, l'importante è che non sia un problema mio. Se è della ROM, sono sicuro che verrà fixato :)
-
Bug report:
- in opzioni sviluppatore se seleziono la libreria art il device si riavvia ma non fa l'ottimizazione per ART..
Ritornando alle impostazioni sviluppatore vedo selezionata la voce "art", se seleziono delvick non accade nulla.
Poi:
Qualcuno nota un eccessivo uso di batteria da parte di com.android.systemui?
Vedi foto in spoiler
-
Quote:
metghost
Sia ROM sia gapps o solo ROM?
Se fai anche il wipe system devi flashare anche le gapps perché verranno cancellate insieme al sistema operativo
-
sto provando a scaricare la rom, ma il download si interrompe sempre e va lentissimo, qualche link alternativo? Grazie
-
Quote:
S_mario
Bug report:
- in opzioni sviluppatore se seleziono la libreria art il device si riavvia ma non fa l'ottimizazione per ART..
Ritornando alle impostazioni sviluppatore vedo selezionata la voce "art", se seleziono delvick non accade nulla.
Poi:
Qualcuno nota un eccessivo uso di batteria da parte di com.android.systemui?
Vedi foto in spoiler
Noi non supportiamo ART. Infatti non c'è scritto da nessuna parte "ART support" o simili. Per quanto riguarda il consumo, si tratta del nostro engine del cambio del colore della statusbar. Ma tranquillo che non avrai problemi di consumi nonostante venga segnalato nel dettaglio batteria. :)
Quote:
Legolas08
sto provando a scaricare la rom, ma il download si interrompe sempre e va lentissimo, qualche link alternativo? Grazie
Non abbiamo mirror. Con la BETA 4 avremo un host velocissimo. ;)
-
Quote:
ValoX
Noi non supportiamo ART. Infatti non c'è scritto da nessuna parte "ART support" o simili. Per quanto riguarda il consumo, si tratta del nostro engine del cambio del colore della statusbar. Ma tranquillo che non avrai problemi di consumi nonostante venga segnalato nel dettaglio batteria. :)
Non abbiamo mirror. Con la BETA 4 avremo un host velocissimo. ;)
per adesso devo rinunciare a scaricarla. Il download si interrompe sempre
-
Quote:
Legolas08
per adesso devo rinunciare a scaricarla. Il download si interrompe sempre
Puoi usare questo:
https://mega.co.nz/#!FoB2TbrJ!zpc7eW...06jsna-MN5GJSs
-
Quote:
ValoX
grazie!!! e per le gapps? posso usare le PA o devo usare le vostre? se servono le vostre hai un link alternativo dove scaricarle? grazie ancora
-
Quote:
Legolas08
grazie!!! e per le gapps? posso usare le PA o devo usare le vostre? se servono le vostre hai un link alternativo dove scaricarle? grazie ancora
Ecco qua:
https://mega.co.nz/#!ZxoSmZCI!kTMh4J...VGHgg1gUpoucYI
-
Ciao! Sono ancora qui :D
Mi rivolgo agli sviluppatori di questa ottima rom.
Con l'uscita del kernel ufficiale Hazy, mi è venuta un idea... Potreste migliorare l'App Hazy Center, magari aggiungendo una sezione dove puoi verificare la presenza di aggiornamenti per rom e kernel, e poi poterli scaricare direttamente dall'app!
Cosa ne dite?
-
Ho visto che è uscita la nuova beta. Quali sono le novità?
-
Quote:
BrokenEyes
Ho visto che è uscita la nuova beta. Quali sono le novità?
La versione attuale è ancora la beta 3, uscita circa 1 mese fa :)
-
-
Sul serio? L'Hazy Center non me lo ha segnalato... quando è uscita?
EDIT: Come non detto, in questo preciso momento mi è arrivata la notifica! Flash immediato :D
-
-
BETA 4 rilasciata!
BETA 4 supporta anche il Galaxy Tab 2 7.0 (p3100)!
- Changelog:
• Floating Window on HeadsUp notification
• Floating Window on notification
• HeadsUp tile
• p3100 (GalaxyTab 2 support)
• Updated Hazy Apps
• Fix battery LED on Nexus 5
• Swype to switch in notification
• Log press user tile to sync
• New Nexus 5 kernel
• New Nexus 4 kernel
– Updated Hazy Gapps Stock and minimal
• All Gapps Updated
• Fixed Play Music (white icon in notification)
• Fixed Gmail (white icon in notification)
Download Link: Hazy
Hazy Gapps: Hazy Download
If you have problems you can report it in the bug tracker: MantisBT
Please consider a donation if you like Hazy: http://goo.gl/oM1nn6
Follow us on:
Google+: https://plus.google.com/communities/...45514922903323
Facebook: https://www.facebook.com/twixromofficial
-
Ragazzi ora abbiamo il nostro server con il nuovo sito! Il blog è in manutenzione perciò la Hazy Center non lo ha segnalato.
Nuovo sito: http://hazyrom.net
-
@ValoX, dobbiamo aggiornare anche le gapps, e quindi, fare qualche wipe in più?
EDIT: dopo l'aggiornamento non mi si apre più Hazy Center... È sempre a causa della manutenzione, o un bug?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fa8a8af700.jpg
-
Quote:
metghost
@
ValoX, dobbiamo aggiornare anche le gapps, e quindi, fare qualche wipe in più?
EDIT: dopo l'aggiornamento non mi si apre più Hazy Center... È sempre a causa della manutenzione, o un bug?
Non è né causa della manutenzione né un bug. Prova a cancellare cache e dati dell'app. Vedi se ti dà ancora problemi. Altrimenti tenta un'installazione pulita. Per le gapps installa sopra la ROM e basta. :)
Quote:
metghost
Ciao! Sono ancora qui :D
Mi rivolgo agli sviluppatori di questa ottima rom.
Con l'uscita del kernel ufficiale Hazy, mi è venuta un idea... Potreste migliorare l'App Hazy Center, magari aggiungendo una sezione dove puoi verificare la presenza di aggiornamenti per rom e kernel, e poi poterli scaricare direttamente dall'app!
Cosa ne dite?
Il nostro sviluppatore di app se ne sta occupando da un po'. Tranquilli, pensiamo a tutto ;) Aspettavamo prima l'arrivo del nuovo server per poter inserire download diretti.