Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Sia qui che sulla nostra community (link al primo post)
OK allora scrivo qui:
1) personalizzazione dei Quick Tiles e rimozione delle freccette.
2) colore di sfondo del notification panel e sei Quick Tiles dello stesso colore della status bar (es. Rosso =rosso, blu =blu ecc)
3) Aggiungere altri "HazyWalls". Quelli che ci sono sono FANTASTICI. Se ne metteste altri 3-4 sarebbe bellissimo!
4) Barra segnale WiFi e 3G non " a tacche" ma continua, per avere una maggiore continuità nel design.
5) La tastiera è una delle poche cose che mi ha deluso, l'ho sostituita subito con quella di Android L (material design). Devo dire che se come base prendeste quella e modificaste il colore di sfondo (anziché grigino/verde a bianco, o azzurro acqua, o altri colori), sarebbe molto meglio.
6) Rimuovere le Heads Up. Non si abbinano allo stile della ROM e sono antiestetiche. Molto meglio optare per Hover!
Questi sono i miei consigli. Spero ne venga tenuto conto per la prossima release
-
Bellissima rom innanzitutto. Leggendo i suggerimenti proposti da SPAstef devo dire che mi trovo d'accordo con lui, specialmente per quanto riguarda hover
-
Quote:
BrokenEyes
Bellissima rom innanzitutto. Leggendo i suggerimenti proposti da SPAstef devo dire che mi trovo d'accordo con lui, specialmente per quanto riguarda hover
Grazie mille! Più siamo, più saremo ascoltati ;)
-
Quote:
SPAstef
Grazie mille! Più siamo, più saremo ascoltati ;)
rotfl Questo ragionamento non funziona con noi. Sappiamo cosa implementare. Gli utenti devono suggerire e dare supporto e se tutti nel team sono d'accordo, la feature suggerita verrà implementata.
-
Quote:
ValoX
[quote name="SPAstef" post=6089931]Grazie mille! Più siamo, più saremo ascoltati ;)
rotfl Questo ragionamento non funziona con noi. Sappiamo cosa implementare. Gli utenti devono suggerire e dare supporto e se tutti nel team sono d'accordo, la feature suggerita verrà implementata.[/QUOTE]
E ci mancherebbe! state facendo un ottimo lavoro e sapete cosa è meglio inserire e cosa no. Era solo un apprezzamento ad una eventuale nuova feature.
-
Ho usato per un giorno e mezzo la ROM e per il momento non posso che dirmene soddisfatto! Finalmente una ROM che si distingue dalle altre pur rimanendo estremamente funzionale e funzionante. Appena ho il tempo di flashare, proverò le gapps dedicate.
Condivido anch'io grossomodo i suggerimenti di SPAstef eccetto che per la tastiera, che adoro per il semplice motivo che si distingue dalla stock che si trova di solito. Il margine di miglioramento comunque c'è, soprattutto in termini di eleganza.
Adoro anche la barra cangiante. Più volte ho provato ad ottenerla tramite un modulo di xposed, ma i risultati erano stati scadenti. La vostra invece funziona molto bene, anzi... Anche troppo! Mi spiego meglio... Da quel che ho notato il funzionamento dovrebbe essere grossomodo questo: la statusbar replica semplicemente il colore prevalente nella prima linea di pixel al di sotto della stessa in un dato momento. Questo però risulta, secondo me, in un cambio di colore troppo frequente. Si nota per esempio utilizzando chrome: quando la barra di navigazione del browser è visibile, la barra di stato si colora di grigio. Facendo lo scroll della pagina però, la barra di navigazione sparisce e la statusbar assume via via i colori più frequenti nella pagina. (Vi allego alcune immagini per chiarire meglio). In alcune app questo giochetto risulta fastidioso e distrae involontariamente da quello che si sta facendo. Si potrebbe ovviare a questo facendo sì che la barra conservi il colore assunto subito dopo l'apertura dell'app fino alla sua chiusura. Se si potesse ovviare a questo problema e migliorare l'animazione del cambio di colore, sarebbe il massimo!
Credo di aver parlato anche troppo ora rotfl vi ringrazio per il vostro splendido lavoro! Continuate così!
P.S. Mi auguro che continuerete lo sviluppo anche su android L ;)
-
Aggiungo una cosa al commento wmnet.
I colori della status bar cambiano troppo durante la riproduzione dei video su YouTube in modalità protrait.
Sembra l'arcobaleno ahah
-
Per chi l'ha provata, come sono i consumi? Consigliate di cambiare kernel?
-
-