Hazy gapps
Spoiler:
L'app è YouTube stavo facendo un collegamento con la crhomecast
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa rom ieri. La rom è fluida ed esteticamente bella. Ha determinate features che funzionano anche meglio rispetto ad altre rom.
Cosa mi è piaciuto in particolare:
- Sicuramente la gestione delle notifiche nella lockscreen che è assolutamente fantastica.
- La status bar dinamica che si amalgama al colore prevalente-
- La fluidità del sistema non è cambiata,e che provengo da Slimkat.
- Il pannello dei Tiles che è molto più bello e anche la tematizzazione in bianco.
Cosa non mi è piaciuto:
- Pochi tiles personalizzati.
- Personalizzazione navbar inesistente (a me personalmente non piacciono quelli di default).
- Non si possono usare i tasti del volume per risvegliare il terminale.
La rom ha tanto potenziale, è una bella rom visto che parliamo di una beta. Spero aggiungerete nuove features in futuro :)
Con un modulo o due non influisce sulla batteria, almeno a me, ne ho 4/5 ed è fluidissimo, certi sono molto utili davvero..fine ot
Non mi sembra eccezionale, al pari della Slimkat. Adesso sono a 12h e 19m con 1h 12m di schermo. L'ho usato poco rispetto al solito, sempre in 3g, e sono al 43%, ma acceso alle 11 del mattino. Col mio uso giornaliero che è composto da musica, 500 WA, facebook, mezzoretta di chiamate, un' ora di navigazione, 100 mail, non credo di fare nemmeno 3 ore di schermo.
Ahia nemmeno 3ore, e con un kernel diverso migliora?
Guarda ti dico come si è conclusa la mia giornata di ieri. Telefono aperto alle 11 del mattino, sempre 3g attivo con un 150 wapp, qualche sms, 30 minuti di telefonate, niente navigazione ieri, 3 ore di Skype, 20 minuti di musica, 50 mail, poco facebook. Io con wapp scambio molte foto. La chiamata di skype l'ho fatta in wifi a casa, perchè io gioco online la notte :P e mi si sono rotte le cuffie, quindi rimpiazzo momentaneamente. Risultato che ho chiuso alle 5 del mattino con 3 ore di schermo. Io uso molto il telefono come hai potuto notare, magari è un ottimo risultato, magari no. Per me è nella media. Certo che mi ci sono dovuto abituare dopo aver avuto Note 2 per un anno. Ho kernel stock della rom, utilizzo le notifiche nella lockscreen e il risveglio automatico quando esce dalla tasca. Insomma ho le funzionalità tutte attive, se no non avrebbe senso flasharla per poi castrarla ;).