Visualizzazione stampabile
-
[ROM] [HAMMERHEAD] Hazy
Ciao ragazzi, vi presento Hazy! La nostra ROM diversa dalle altre!
Caratteristiche:
- Notification LED Settings
- Localization tile
- Advanced Boot Menu
- Download speed in notification
- Double Tap To Sleep
- HazyUI Settings
- HazyApps
- Battery Icon Customizable
- Expandable Volume Popup
Kernel:
Furnace kernel
Bug:
Segnalateli qui
Download Link:
Downloads: Hazy Official Site
Use Slim gapps 5.1: http://goo.gl/15dcNq
Flash SuperSU if you want root: http://goo.gl/uOAzkR
Screenshots:
Hazy XDA Thread
➡ Website: Hazy
➡ Bug Tracker: Hazy Bug Tracker
➡ Donazioni: Support us
#lovehazy
CREDITS:
Hazy Team;
Google
Follow Us on Google+: Hazy Team Official Google+ Page
-
-
la rom sembra interessante! vorrei segnalare che il link alla pagina di G+, dal sito di hazy, porta, invece, alla pagina di FB
-
Ma il multiwindows come si attiva? Comunque direi ottimo lavoro....
-
Dopo la provo a flashare! Mi piace l'idea e sopratutto forza i dev Italiani! :)
-
Beta 2 released!
In questo update ci siamo concentrati sui bugfix.
Changelog:
- Layout fixes
- Reordered settings
- Battery Light
- Download speed in notification
- Pause/resume and stop download in notification
- Hazy Apps updated
- Various bugfixes
Download Link: Hazy Download Center
I bug potete segnalarli nel bugtracker: Hazy Bug Tracker
Se ti piace Hazy, effettua una donazione: http://goo.gl/oM1nn6
Seguici su:
Google+: https://plus.google.com/communities/...45514922903323
Facebook: https://www.facebook.com/twixromofficial
-
Provata la hazy, la terrò per qualche settimana, spero sia abbastanza stabile. Comunque graficamente è molto bella e le trasparenze in ogni app sono fantastiche, ottimo lavoro! Solo potrei chiedere a cosa servono le hazy Gapps?
-
Compatibile con art?
Edit. Si lo è...
-
Voglio provarle a dare fiducia..sono in astinenza da flash !
-
kernel aosp! quindi va bene uber kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
Certo, se mi funziona il code blue sicuramente andrà bene anche l' Uber
;)
-
c'è un problema con i led di notifica... bisognerebbe aggiungere i titles nei quick setting e sarebbbe bello dare la possibilità della barra trasparente se l'utente vuole metterla :) è fantastica tifo per voi ragazzi :) ricordate che ora uscirà android L :P
-
Postate i consumi di questa rom?
-
Rom con una grafica davvero piacevole! Complimenti ai devs..l'avevo provata tempo fa ed è migliorata tantissimo..
-
Per gli amanti dei temi scuri ci sarà qualche cosa? :)
-
Quote:
alone13
Noto, con dispiacere, che i dev non sono molto attivi per quanto riguarda i commenti, spero almeno che sia solo qui su androidiani
-
Quote:
Cru0r
Provata la hazy, la terrò per qualche settimana, spero sia abbastanza stabile. Comunque graficamente è molto bella e le trasparenze in ogni app sono fantastiche, ottimo lavoro! Solo potrei chiedere a cosa servono le hazy Gapps?
Le Hazy Gapps sono state create per evitare il crash dello Swype della nostra tastiera (ovviamente non servono se usi tastiere esterne.
Quote:
Dema1995
Compatibile con art?
Edit. Si lo è...
Non supportiamo ART per ora.
Quote:
fornaiojr
Voglio provarle a dare fiducia..sono in astinenza da flash !
Good ;)
Quote:
varefaz
Tutti i kernel NON-CAF. :)
Quote:
Cru0r
Certo, se mi funziona il code blue sicuramente andrà bene anche l' Uber
;)
Esatto
Quote:
varefaz
c'è un problema con i led di notifica... bisognerebbe aggiungere i titles nei quick setting e sarebbbe bello dare la possibilità della barra trasparente se l'utente vuole metterla :) è fantastica tifo per voi ragazzi :) ricordate che ora uscirà android L :P
Siamo consapevoli di tutto ciò che hai detto. Grazie :D
Quote:
Alexaceplus
Postate i consumi di questa rom?
Puoi dare un'occhiata nel nostro sito: Hazy
Quote:
Dema1995
Rom con una grafica davvero piacevole! Complimenti ai devs..l'avevo provata tempo fa ed è migliorata tantissimo..
Grazie :D
Quote:
alone13
La ROM è questa. Non inseriremo temi :)
Quote:
Cru0r
Noto, con dispiacere, che i dev non sono molto attivi per quanto riguarda i commenti, spero almeno che sia solo qui su androidiani
Chiediamo scusa. Ma siccome stiamo lavorando duramente sulla ROM e molti di noi sono anche in vacanza, siamo poco attivi nelle community. Sicuramente sapremo farci perdonare. ;)
-
Quote:
ValoX
Le Hazy Gapps sono state create per evitare il crash dello Swype della nostra tastiera (ovviamente non servono se usi tastiere)
Ok, lo ho chiesto perché le vostre Gapps installano troppe app per me, ma non volevo flashare altre Gapps rischiando di perdere le trasparenze, grazie per la risposta.
Quote:
Chiediamo scusa. Ma siccome stiamo lavorando duramente sulla ROM e molti di noi sono anche in vacanza, siamo poco attivi nelle community. Sicuramente sapremo farci perdonare. ;)
comprendo, buon lavoro e buone vacanze allora
-
-
Stiamo lavorando per poter rilasciare quanto prima. Ci saranno tante novità😉
-
Ciao, sarei tanto curioso di provare questa ROM... Siccome ultimamente non ho molto tempo/voglia di mettermi a flashare e reinstallare tutto quanto nel mio Nexus, vorrei chiedere agli sviluppatori di questa ROM se posso installare questa versione e se magari fra pochi giorni uscirà la prossima versione. Eventualmente per aggiornare da una versione all' altra consigliate un full wipe, o un semplice cache e dalvik?
Grazie in anticipo :)
EDIT: Non ho resistito, e l'ho installata :D
Prime impressioni davvero ottime, ROM molto veloce e fluida. Pecca un po' in personalizzazioni ma è ancora una beta e ci sta.
Bella l'idea di HazyVoice, ma ancora molto acerba, per quello che ho provato io, sa dire solo il meteo e qualche altra cosina ma poche cose. Anche qui stessa cosa, essendo una beta funziona anche troppo bene!
Esteticamente è una delle migliori, se aggiungete qualche personalizzazione fondamentale (ridimensionamento navbar, quick tiles nella tendina delle notifiche, ecc..) diventa davvero ottima!
ROM comunque molto promettente, i miei complimenti agli sviluppatori!! :)
-
Quote:
metghost
Ciao, sarei tanto curioso di provare questa ROM... Siccome ultimamente non ho molto tempo/voglia di mettermi a flashare e reinstallare tutto quanto nel mio Nexus, vorrei chiedere agli sviluppatori di questa ROM se posso installare questa versione e se magari fra pochi giorni uscirà la prossima versione. Eventualmente per aggiornare da una versione all' altra consigliate un full wipe, o un semplice cache e dalvik?
Grazie in anticipo :)
EDIT: Non ho resistito, e l'ho installata :D
Prime impressioni davvero ottime, ROM molto veloce e fluida. Pecca un po' in personalizzazioni ma è ancora una beta e ci sta.
Bella l'idea di HazyVoice, ma ancora molto acerba, per quello che ho provato io, sa dire solo il meteo e qualche altra cosina ma poche cose. Anche qui stessa cosa, essendo una beta funziona anche troppo bene!
Esteticamente è una delle migliori, se aggiungete qualche personalizzazione fondamentale (ridimensionamento navbar, quick tiles nella tendina delle notifiche, ecc..) diventa davvero ottima!
ROM comunque molto promettente, i miei complimenti agli sviluppatori!! :)
Ciao! Ti ringrazio per i complimenti e ti spiego anche il perché di alcune delle cose che hai citato.
HazyVoice è un'app rimasta indietro rispetto alle altre, presto sicuramente verrà migliorata. Alcune personalizzazioni mancano per nostra scelta. Probabilmente verrà aggiunta la scelta della dimensione della navbar. I Quick Tiles già ci sono in Impostazioni -> Barra di Stato. Se ovviamente hai idee su delle personalizzazioni, puoi esporle, e se fanno parte del nostro progetto, potrebbero essere integrate.
Grazie di nuovo, un saluto!
-
Quote:
ValoX
Ciao! Ti ringrazio per i complimenti e ti spiego anche il perché di alcune delle cose che hai citato.
HazyVoice è un'app rimasta indietro rispetto alle altre, presto sicuramente verrà migliorata. Alcune personalizzazioni mancano per nostra scelta. Probabilmente verrà aggiunta la scelta della dimensione della navbar. I Quick Tiles già ci sono in Impostazioni -> Barra di Stato. Se ovviamente hai idee su delle personalizzazioni, puoi esporle, e se fanno parte del nostro progetto, potrebbero essere integrate.
Grazie di nuovo, un saluto!
Di niente, ve li siete meritati ;)
Si capisco le vostre scelte e le rispetto! Per quanto riguarda i quick tiles intendevo proprio le impostazioni rapide direttamente nella prima pagina delle notifiche, non della seconda, comunque non è una di quelle cose indispensabili...
Comunque se avrò altre idee sarò contente di segnalarvele e di aiutarvi a modo mio in questo progetto!
-
Quote:
metghost
Di niente, ve li siete meritati ;)
Si capisco le vostre scelte e le rispetto! Per quanto riguarda i quick tiles intendevo proprio le impostazioni rapide direttamente nella prima pagina delle notifiche, non della seconda, comunque non è una di quelle cose indispensabili...
Comunque se avrò altre idee sarò contente di segnalarvele e di aiutarvi a modo mio in questo progetto!
Non credo verranno integrati perché hanno le stesse funzioni del Quick Settings.
Grazie di nuovo. A presto per la nuova release. :D
-
Vorrei segnalare un piccolo problema nella visualizzazione delle notifiche nell'area notifiche. Ho fatto uno screenshot per mostrarlo meglio:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b1cd11616.jpg
Alcune scritte si vedono male e poco, e le icone affianco a "elimina" e "inoltra" sono invisibili.
Questa è una mail ma lo stesso problema si presenta con qualunque notifica. :)
-
Quote:
metghost
Vorrei segnalare un piccolo problema nella visualizzazione delle notifiche nell'area notifiche. Ho fatto uno screenshot per mostrarlo meglio:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b1cd11616.jpg
Alcune scritte si vedono male e poco, e le icone affianco a "elimina" e "inoltra" sono invisibili.
Questa è una mail ma lo stesso problema si presenta con qualunque notifica. :)
Assieme alla beta 3 saranno disponibili le nostre gapps con il fix di queste icone. Grazie :)
-
Beta 3 released!
Introducing the new HRecents!
This is our new Recents design. We all hope you'll like it.
- Changelog:
• New Recents
• Volume Rocker control
• New QS switch icons
• Some fixes
-- Updated Hazy Apps:
--- Hazy Center
• Kernel Control
• Sound Control
• App Manager with other function (backup all apk)
-- Updated Hazy Gapps Stock (minimal soon)
• All Gapps Updated
• Fixed Play Music (white icon in notification)
• Fixed Gmail (white icon in notification)
Download Link: Hazy
Hazy Gapps: Hazy Download
If you have problems you can report it in the bug tracker: Hazy Bug Tracker
Please consider a donation if you like Hazy: http://goo.gl/oM1nn6
Follow us on:
Google+: https://plus.google.com/communities/...45514922903323
Facebook: https://www.facebook.com/twixromofficial
http://i.imgur.com/0dlDLoHl.jpg
-
Quote:
ValoX
bravi ragazzi mi piace davvero tanto :) c'è un bug però quando si cerca di settare il led luminoso :) complimenti ancora
PS: che kernel consigliate?
-
Quote:
varefaz
bravi ragazzi mi piace davvero tanto :) c'è un bug però quando si cerca di settare il led luminoso :) complimenti ancora
PS: che kernel consigliate?
Conosciamo il bug. Speriamo di risolverlo presto. Per quanto riguarda il kernel devi confrontarti con altri utenti perché noi stiamo lavorando sul nostro. Grazie :)
-
Quote:
ValoX
Conosciamo il bug. Speriamo di risolverlo presto. Per quanto riguarda il kernel devi confrontarti con altri utenti perché noi stiamo lavorando sul nostro. Grazie :)
Vi do un consiglio ragazzi :)inserite come governor lo smartmax e come scheduler il row mentre al posto dell mpdecision inserite l intelli -plug ...nella famosa guida di xda riguardante il risparmio batteria ne parla molto bene poiché controlla alla stesso modo di mpdecision ma in maniera migliore e meno dispendiosa della batteria
-
Quote:
varefaz
Vi do un consiglio ragazzi :)inserite come governor lo smartmax e come scheduler il row mentre al posto dell mpdecision inserite l intelli -plug ...nella famosa guida di xda riguardante il risparmio batteria ne parla molto bene poiché controlla alla stesso modo di mpdecision ma in maniera migliore e meno dispendiosa della batteria
Vedremo ;)
-
Ora come ora non riesco a scaricare le GApps dedicate...Chrome continua a caricare la pagina internet all'infinito...
Si possono utilizzare le normali PA GApps?!
Oppure se qualcuno può mettere un mirror di quelle dedicate, gliene sarei grato...sempre che gli sviluppatori siano d'accordo ...
Grazie :o
EDIT: dopo svariati tentativi sono riuscito ad accedere a DevHost e a scaricare anche le Hazy GApps, oltre alla ROM...
Intanto la testerò per pura curiosità tramite MultiROM e se la troverò interessante la uso quotidianamente per un po'... ;)
-
Questa ROM mi ispira... Dai la flasho!
-
Impressioni sulla ROM:
Assolutamente fantastica! La aggiungo alle preferite, al posto di un'altra!
-
Quote:
SPAstef
Impressioni sulla ROM:
Ci sono tutte le funzioni che più o meno utilizziamo tutti? Oppure bisogna affidarsi al modulo di xposed?
-
Quote:
dejavx
Ci sono tutte le funzioni che più o meno utilizziamo tutti? Oppure bisogna affidarsi al modulo di xposed?
Io non ne ho bisogno.
L'unica cosa che mi manca è la navbar ridimensionabile @ValoX
-
Confermo il problema con il link al download delle gapps. Non ho ben capito cosa abbiano di diverso le hazy rispetto alle PA, ma intanto provo la rom con quest'ultime, in attesa che le hazy siano di nuovo reperibili :)
Vi farò sapere le mie impressioni, nel frattempo vi ringrazio per il vostro lavoro :)
-
Quote:
SPAstef
Impressioni sulla ROM:
Benissimo, grazie! :)
Quote:
SPAstef
Io non ne ho bisogno.
L'unica cosa che mi manca è la navbar ridimensionabile @
ValoX
Potrebbe essere una feature che potremmo aggiungere prossimamente
Quote:
wmet
Confermo il problema con il link al download delle gapps. Non ho ben capito cosa abbiano di diverso le hazy rispetto alle PA, ma intanto provo la rom con quest'ultime, in attesa che le hazy siano di nuovo reperibili :)
Vi farò sapere le mie impressioni, nel frattempo vi ringrazio per il vostro lavoro :)
Le nostre gapps hanno il fix per le icone di Play Music e GMail: nelle notifiche le icone bianche non si vedevano a causa del nostro sfondo bianco.
-
Quote:
ValoX
Benissimo, grazie! :)
Potrebbe essere una feature che potremmo aggiungere prossimamente
Le nostre gapps hanno il fix per le icone di Play Music e GMail: nelle notifiche le icone bianche non si vedevano a causa del nostro sfondo bianco.
Dove posso suggerire fix/miglioramenti che secondo me si dovrebbero/potrebbero fare?
-
Quote:
SPAstef
Dove posso suggerire fix/miglioramenti che secondo me si dovrebbero/potrebbero fare?
Sia qui che sulla nostra community (link al primo post)