Provato e riprovato, sicuramente faccio qlc di errato ma non capisco dove! Aspetto Mise che carica lo zip da flashare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Provato e riprovato, sicuramente faccio qlc di errato ma non capisco dove! Aspetto Mise che carica lo zip da flashare!
Se vuoi dimmi nel dettaglio cosa fai e magari noto l'errore
Installo la rom e supersu. Poi avvio e una volta avviato tutto scarico es gestore file. Estraggo da velvet.zip la cartella velvet e la copio in system/priv-app. Ora entro nella cartella e modifico i permessi in rwrr . Riavvio lo lancio e parte, quando deve scaricare mi da errore!
Ecco gli errori.. Allora devi estrarre dove vuoi la cartella velvet.. Poi entri nella cartella poi clicchi su lib e copi uno alla volta i file nella cartella system/lib e dai i permessi rwrr da li poi installi riavii e installi google now..
Ciao scusa l'intromissione! Ho lo stesso problema! Puoi elencarmi quali sono esattamente i file o le cartelle a cui devo dare i permessi? Cioè li do alla cartella velvet o al file Velvet.apk che c'è dentro? o ad entrambi? lo stesso per le lib...
Grazie e scusa anche l'ignoranza!![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P