Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ottimo direi!
![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
In op trovate l'app di Google Now ed le indicazioni per montarla nel system....riguardo lo slide della tastiare devo vedere, i suoi file lib ci sono ma sembra che abbia un bug...si risolverà.
Tranquilli, per ora non è prevista un altra rom..sono fuso...vediamo se google ci fa il regalino...un consiglio..lasciate perdere le prime aosp..un macello...questa è molto meglio😉
che significa bug nello slide della tastiera?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (05-11-14)
Mise ho un piccolo problema, quando vado ad installare applicazioni non dallo store (singole apk) mi dice che l'applicazione non è installabile e di liberare spazio nella memoria. Sono con la tua penultima versione con il code blue kernel.
Mise ho provato a montare Google Now ma non va! Questa l'orazione che eseguo : estraggo la cartella dallo zip, copio cartella in system/private-app, apro cartella e al file velvet.apk cambio i permessi. È corretto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App