CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 297 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexh2o Visualizza il messaggio
    Per chi arriva alle 5 ore.. Che kernel montate? Stessa versione della ROM o altre versioni? Purtroppo per quanto mi riguarda riesco a fare davvero poche ore...miracolo se arrivo a 3.. Dovrei riuscire a capire quale app mi ciuccia tutta questa batteria
    Questo del discorso batteria è un po un argomento mistico per me, oramai non guardo nemmeno più perché io spesso non arrivo a due ore di schermo...
    Ho idee molto "ferme" rispetto all'utilizzo di uno smartphone, e davvero non riesco a pensare di utilizzare un fullhd da 5 pollici con la luminosità minima(fa davvero schifo così lo schermo) senza 3g, senza notifiche, undervoltato, underfrequentato(termine inventato ahaha) che magari ha prestazioni minori però guadagna mezz'ora di durata..
    Non concepisco il senso di avere un telefono cosi per poi usarlo come un terminale di 5 anni fa..
    È un po come avere un Maserati e mettere il GPL per non consumare, rifare la centralina abbassando i cavalli, e girare in prima ai venti all'ora in cortile senza uscire in strada per non rovinarlo...
    Prendo una punto a metano

Detto questo, Oggi voglio tenere sotto controllo il consumo ...e Vi aggiorno!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    [quote name="Alexh2o" post=6282067]Per chi arriva alle 5 ore.. Che kernel montate? Stessa versione della ROM o altre versioni? Purtroppo per quanto mi riguarda riesco a fare davvero poche ore...miracolo se arrivo a 3.. Dovrei riuscire a capire quale app mi ciuccia tutta questa batteria
    Questo del discorso batteria è un po un argomento mistico per me, oramai non guardo nemmeno più perché io spesso non arrivo a due ore di schermo...
    Ho idee molto "ferme" rispetto all'utilizzo di uno smartphone, e davvero non riesco a pensare di utilizzare un fullhd da 5 pollici con la luminosità minima(fa davvero schifo così lo schermo) senza 3g, senza notifiche, undervoltato, underfrequentato(termine inventato ahaha) che magari ha prestazioni minori però guadagna mezz'ora di durata..
    Non concepisco il senso di avere un telefono cosi per poi usarlo come un terminale di 5 anni fa..
    È un po come avere un Maserati e mettere il GPL per non consumare, rifare la centralina abbassando i cavalli, e girare in prima ai venti all'ora in cortile senza uscire in strada per non rovinarlo...
    Prendo una punto a metano

Detto questo, Oggi voglio tenere sotto controllo il consumo ...e Vi aggiorno![/QUOTE]

PAROLE SANTE condivido tutto.. Specialmente il discorso di depotenziare il cellulare x guadagnare una fesseria.. Io tengo sempre tutto attivo.. Dal 4g al bluetooth.. Anche xké uso il vivavoce in macchina e non hi viglia di accendere e spegnere.. Uso il GPS e tutto quello che va tenuto attivo. Spremo a fondo il nexus fino a farlo diventare bollente a volte.. Funziona bene.. E fluido al pari di un iPhone 6 e dura uguale la batteria.. Gira tutto alla stragrande.. Io penso che x chi ha reali esigenze di batteria solo un phablet può aiutarlo.. Ma fatta eccezione del nexus 6 gli altri hanno i soliti problemi di lag e cose varie.. Perciò ragazzi vivete sereni con sta batteria.. Questa ROM e di certo la migliore oggi.. Pochi crash ottima durata e fluidità.. La finale sara pazzesca appena google si degnera di mettere le factory..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabietto081086 per il post:

tonnetto (10-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come mai, una volta impostati determinati valori su fauxsound (e settato di ricordarli ad ogni boot) non si reimpostano previa apertura app?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come mai, una volta impostati determinati valori su fauxsound (e settato di ricordarli ad ogni boot) non si reimpostano previa apertura app?
    Elimina i permessi di root di faux e rifai da capo.. Altrimenti può essere un problema di compatibilità con lollipop..

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Elimina i permessi di root di faux e rifai da capo.. Altrimenti può essere un problema di compatibilità con lollipop..

Nah guarda, me lo ha sempre fatto... Anche con altri factory di kitkat... Per questo chiedevo.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabietto081086" post=6285525]Elimina i permessi di root di faux e rifai da capo.. Altrimenti può essere un problema di compatibilità con lollipop..

Nah guarda, me lo ha sempre fatto... Anche con altri factory di kitkat... Per questo chiedevo.[/QUOTE]

Ed avevi già provato a eliminare i permessi??

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    5 pollici con la luminosità minima(fa davvero schifo così lo schermo) senza 3g, senza notifiche, undervoltato, underfrequentato(termine inventato ahaha) che magari ha prestazioni minori però guadagna mezz'ora di durata..
    Il discorso è che, con questa ROM, io supero quasi sempre 4 ore e spesso le 5 SENZA nessun accorgimento, schermo a luminosità automatica, nessun cambiamento a frequenze e voltaggi rispetto a quelle standard, notifiche accese, wifi "sempre attivo" e Dati sempre attivi e quindi che subentrano automaticamente appena manca il WiFi, NFC sempre attivo.
    Quando serve uso il navigatore, rilevamento posizione sempre attivo in modo che possa essere usato dalle ricerche e dell'ecosistema Google, l'unica cosa che non faccio è usare giochi.
    Stamattina ho passato il WiFi da "sempre attivo" a "solo a schermo acceso" per vedere quali vantaggi/svantaggi ci sono.

Detto questo io sono tipo che, normalmente, appena ha una presa a disposizione la usa, tipo in auto quasi sempre metto il cavetto, i casi come ieri di disconnessione al mattino e attesa di autospegnimento si contano sulle dita di una mano, MA solo per un motivo più che valido cioè che prendere l'abitudine di far scendere la batteria sotto il 30% ne accorcia e rovina la vita, nonchè la capacità massima, irrimediabilmente infatti la moderne LiPO hanno bisogno di essere mantenute ad un livello di carica alto e, diversamente dalle obsolete NiCD di "ETACSsiana" memoria, non soffrono ma preferiscono continue piccole cariche.
    Ultima modifica di lostman; 10-11-14 alle 09:39

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

bonusax (10-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il discorso è che, con questa ROM, io supero quasi sempre 4 ore e spesso le 5 SENZA nessun accorgimento, schermo a luminosità automatica, nessun cambiamento a frequenze e voltaggi rispetto a quelle standard, notifiche accese, wifi "sempre attivo" e Dati sempre attivi e quindi che subentrano automaticamente appena manca il WiFi, NFC sempre attivo.
    Quando serve uso il navigatore, rilevamento posizione sempre attivo in modo che possa essere usato dalle ricerche e dell'ecosistema Google, l'unica cosa che non faccio è usare giochi.
    Stamattina ho passato il WiFi da "sempre attivo" a "solo a schermo acceso" per vedere quali vantaggi/svantaggi ci sono.

Detto questo io sono tipo che, normalmente, appena ha una presa a disposizione la usa, tipo in auto quasi sempre metto il cavetto, i casi come ieri di disconnessione al mattino e attesa di autospegnimento si contano sulle dita di una mano, MA solo per un motivo più che valido cioè che prendere l'abitudine di far scendere la batteria sotto il 30% ne accorcia e rovina la vita, nonchè la capacità massima, irrimediabilmente infatti la moderne LiPO hanno bisogno di essere mantenute ad un livello di carica alto e, diversamente dalle obsolete NiCD di "ETACSsiana" memoria, non soffrono ma preferiscono continue piccole cariche.
    ahhh allora lo usi come me amen io a quei risultati non ci arrivo mai, ma come te lo carico spesso !
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Nah guarda, me lo ha sempre fatto... Anche con altri factory di kitkat... Per questo chiedevo.
    Ed avevi già provato a eliminare i permessi??

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

stessa cosa, ho settato la freq max a 2265 ma torna a 1467 da solo ogni tanto..
    bhoo..
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    [quote name="bonusax" post=6285492] 5 pollici con la luminosità minima(fa davvero schifo così lo schermo) senza 3g, senza notifiche, undervoltato, underfrequentato(termine inventato ahaha) che magari ha prestazioni minori però guadagna mezz'ora di durata..
    Stamattina ho passato il WiFi da "sempre attivo" a "solo a schermo acceso" per vedere quali vantaggi/svantaggi ci sono.[/QUOTE]

Ora però da questo si capisce che l'uso normale del proprio smartphone e soggettivo.. Per te che arrivi a 4 o 5 ore di schermo acceso col tuo uso normale ce la fai.. Io ad esempio lo uso come te nei week end e di fatti arrivo a fine serata col 50% di batteria.. In settimana uso molte app tipo whatsapp app sportive app di notizie giochi chrome.. Tutto questo fa si che da 4 ore di schermo acceso arrivo ad una e mezza.. Tutte queste considerazioni sono inutili.. Solo un note 3 o 4 reggono il mio uso intensivo.. Quindi ripeto.. La durata e molto ma molto soggettiva x me..

Pagina 140 di 297 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio