CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 297 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Cerco di restare calmo...

Ribadisco. È impossibile anche solo avvicinarsi a risultati prossimi alle 5 ore (è impossibile superare le 4 ore) con utilizzi che non siano NORMALI.
    Se uno non utilizza applicazioni, o fa un utilizzo che non è normale: non chiama, non usa il navigatore, non usa il 4g, ecc, ecc. è normale che ha risultati forse simili a quelli che presentate.

Resta il fatto che di nexus 5 ne ho provati e utilizzati a iosa (anche tramite assistenza e amici), sfido chiunque di voi ad avere risultati del genere con un utilizzo NORMALE.
    Semplicemente chi lo utilizza in modo normale quando si scarica, semplicemente lo ricarica! E non sta qui a vedere le ore di schermo degli altri

Parliamo di purewhite giusto? È forse l'unica con la durata batteria maggiore delle altre, e la voce varie non l'ho vista in due giorni
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Cerco di restare calmo...
    incomincia con l'essere educato, visto che hai cominciato ad offendere e inveire solo perché non riesci a comprendere.

Ribadisco. È impossibile anche solo avvicinarsi a risultati prossimi alle 5 ore (è impossibile superare le 4 ore)
    Se tu non ci riesci mi dispiace, non siamo tutti uguali, la durata dello schermo acceso è uno dei parametri principali di confronto che possiamo valutare visto che, oltre al mero consumo dello LCD, averlo accesso significa anche aver usato il terminale per quel tempo in varie attività.
    Per esempio l'uso che ne suo facendo adesso è navigazione, ricerche, IM, uso tapatalk, mando e ricevo SMS, non ho telefonato nel pomeriggio, insomma l'uso tipico di uno smartphone.
    Ultima modifica di lostman; 09-11-14 alle 18:22

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Sicuri che non ci siano terminali con batteria scarsa e altri no? Contante pero che io non supero le 3h ma gioco 1h a clash of clans

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Semplicemente chi lo utilizza in modo normale quando si scarica, semplicemente lo ricarica! E non sta qui a vedere le ore di schermo degli altri
    Parole sante.
    Tra l'altro "varie" almeno in L credo raccolga la differenza tra i consumi "aspettati" e quelli effettivi, per cui ho l'impressione che, con l'uso, si "calibri" sparendo naturalmente, devo informarmi meglio a riguardo, faccio un po di ricerca, tanto ho ancora 2 ore di schermo di autonomia

Nel caso specifico è quei 400mAh di differenza tra il consumo stimato e l'effettivo.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    [quote name="dubledude" post=6280774]Semplicemente chi lo utilizza in modo normale quando si scarica, semplicemente lo ricarica! E non sta qui a vedere le ore di schermo degli altri
    Parole sante.
    Tra l'altro "varie" almeno in L credo raccolga la differenza tra i consumi "aspettati" e quelli effettivi, per cui ho l'impressione che, con l'uso, si "calibri" sparendo naturalmente, devo informarmi meglio a riguardo, faccio un po di ricerca, tanto ho ancora 2 ore di schermo di autonomia

Nel caso specifico è quei 400mAh di differenza tra il consumo stimato e l'effettivo.[/QUOTE]

Leggevo venerdi che "varie" e un bug serio che ha tardato l'uscita della versione finale di lollipop x il nostro nexus...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Si leggevo pure io ma credo che dire " varie è un bug" non sia proprio esatto, quella voce va a raccogliere i consumi dovuti a elementi che non hanno una voce specifica, più che altro il è il consumo anomalo dovuto al bug, sul Wi-Fi mi pare che sia, che va a convergere in "varie" insieme ad altre cause.
    Se è cosi allora ho ancora margini di miglioramento visto che, come si vede dagli screenshots l'ho tenuto sempre attivo da stamattina alle 9.
    Nel frattempo
    Spoiler:
    Ultima modifica di lostman; 09-11-14 alle 19:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Si leggevo pure io ma credo che dire " varie è un bug" non sia proprio esatto, quella voce va a raccogliere i consumi dovuti a elementi che non hanno una voce specifica, più che altro il è il consumo anomalo dovuto al bug, sul Wi-Fi mi pare che sia, che va a convergere in "varie" insieme ad altre cause.
    Se è cosi allora ho ancora margini di miglioramento visto che, come si vede dagli screenshots l'ho tenuto sempre attivo da stamattina alle 9.
    Si intendevo dire che non e la scritta che e un bug ma che sono i motivi che la fanno venir fuori.. Quindi la durara attuale della batteria non sara di certo la durata della versione finale...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Shax

Smartphone
    Nexus 5 black

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi come è possibile che la voce "varie" sia cosi alta?

Come posso controllare se ho app che mi prosciugano la batteria?

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

È possibile sostituire superuser con supersu? Basta flashare supersu?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

riguardo tutto il ciarlare sulla durata della batteria mi viene spontaneo fare alcune considerazioni.
    1) la qualità della pure white è indubbia sia per quello che riguarda la fluidità e sia per la durata generale.
    2) le variabili da considerare sono incalcolabili, apps in sync, gps, qualità della ricezione ma suprattutto l'hardware montato...si perchè ogni n5 fa parte di uno stock produttivo che monta diversi lotti di componenti.
    lavorando in fabbrica (anche se in un altro settore) vi posso assicurare che ogni modello monta diverse tipologie più o meno aggiornate dello stesso componente, esempio : i display prodotti a novembre 2013 possono non avere gli stessi consumi di quelli prodotti ad esempio a giugno 2014 e così per tutto il resto.
    prima di creare discussioni più o meno accese a riguardo sarebbe il caso che oltre agli screens sulla durata si postasse anche il numero revisione del dispositivo perchè è una componente secondo me fondamentale per valutare meglio i consumi.
    per chi non sapesse cosa sia il num.revisione guardi qui : https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
    se dopo queste precisazioni si dovesse riscontrare che ad esempio 2 nex 311 con pure white hanno una differenza di schermo attivo di 1 ora o più allora si potrebbe valutare l'ipotesi che il peggiore potrebbe avere qualche problema alla batteria/alimentazione ma senza considerare queste variabili secondo me è inutile scannarsi dando del ciarlatano a chi fa 4 o 5 ore (beato lui )

12. Il seguente Utente ha ringraziato kab72 per il post:

lostman (09-11-14)

Pagina 138 di 297 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio