crazyuby (23-11-14),ManuxTheKing (21-11-14)
Raga allora una bella recensione da chi ha l'ultima versione? Quella del 20/11 ovviamente....![]()
Samsung Galaxy S6
"The way it's meant to be played" - Nvidia
La sto provando io da ieri sera.
Confermo la fluidità ed anche la stabilità della ROM: veramente eccezionali. Mai vista ROM più veloce.
Non è molto personalizzabile, diciamo che hai il minimo indispensabile. Manca la possibilità di inserire la percentuale, il consumo dati in live di rete accanto all'orologio nella barra delle notifiche ed altri trucchetti molto utili classici di altre ROM. Non so se sia una scelta dei produttori oppure le implementeranno successivamente. Oppure ci sono e non le ho viste... Ma non credo, in quanto ho girato per tutte le impostazione senza successo :\
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
buongiorno, ho flashato ieri sera l'ultima versione e tutto ok come sempre, complimenti. Volevo sapere se a voi funziona il "cerca" (lente di ingrandimento) nell'app degli sms messenger..io ci clicco su ma non fa niente. Non so se con le altre versioni andasse perchè non avevo mai provato, è stato un caso abbia premuto il cerca![]()
Ma la radio messa in prima pagina come optional a che serve? Nel senso flashando la ROM pure_white la radio non si aggiorna? Rimane quella di KK 4.4.4. ???????
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
crazyuby (23-11-14)