CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 297 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonnetto

Smartphone
    nexus 5 nexus s

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Lasciando stare la loro maleducazione e imperizia, ennesima giornata con prospettiva di oltre 4,5 ore, uso normale da smartphone, anche amministrazione remota di un server CMS e di un domino google apps, no giochini 3D.
    Spoiler:
    Uso codeblue kernel impostazioni di base, luminosità adattativa con "rudder" al centro, dati sempre attivi, dove non ho copertura WiFi subentra il 3G/4G, operatore Wind copertura adeguata nelle zone che frequento.
    Sembra che incida molto tra i vari fattori la scarsa copertura di rete mobile per i dati

Chi ha un ottima copertura mobile e soprattutto non è in movimento consuma meno batteria.

Poi in Wi-Fi consumi vicino allo zero
    Ultima modifica di tonnetto; 28-11-14 alle 16:35
    Nexus 5
    Nexus S

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Vediamo di finirla con questa storia, le 5 ore le ho fatte anche io usando il telefono normalmente e non disattivando niente...non siamo bambini dell'asilo....se voi non riuscite a raggiungere tale durata probabilmente utilizzate app che bevono di più e comunque il consumo e la durata sono molto relativi e personali....quindi lo dico seriamente...qua nessuno posta screens falsi etc...se non vi sta bene qualcosa ci sono altre rom ed altri kernel con cui potete divertirvi...non accetterò più commenti fuori luogo nel mio thread...ai prossimi prenderò provvedimenti con i moderatori...chiuso ot.

Ps...scusate tutti la mia assenza ma ho parecchio da fare questo periodo...appena possibile continuerò gli sviluppi.
    Forse hai ragione ma nessuno ha detto che la tua rom ha qualcosa che non va eh... non te la prendere per nulla, vorrei sapere cosa dovresti segnalare ai moderatori? che io penso che chi posta screen di durata batteria da 5 ore usi il telefono come se fosse un mattone? lo penso, che devo fare? Non lo scrivo? ok posso anche tenermelo per me ma e' un forum e penso di poter esprimere un mio pensiero.

Lasciando stare la loro maleducazione e imperizia, ennesima giornata con prospettiva di oltre 4,5 ore, uso normale da smartphone, anche amministrazione remota di un server CMS e di un domino google apps, no giochini 3D.
    Spoiler:
    Uso codeblue kernel impostazioni di base, luminosità adattativa con "rudder" al centro, dati sempre attivi, dove non ho copertura WiFi subentra il 3G/4G, operatore Wind copertura adeguata nelle zone che frequento.
    Ma maleducazione de che? ma cosa stai dicendo scusa? mai scritto che qualcuno posta screen falsi, sarebbe una cosa veramente da malati ma se permetti la mia la posso dire... dove sta la maleducazione?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    Quando hai comprato il Nexus?

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione ma nessuno ha detto che la tua rom ha qualcosa che non va eh... non te la prendere per nulla, vorrei sapere cosa dovresti segnalare ai moderatori? che io penso che chi posta screen di durata batteria da 5 ore usi il telefono come se fosse un mattone? lo penso, che devo fare? Non lo scrivo? ok posso anche tenermelo per me ma e' un forum e penso di poter esprimere un mio pensiero.

Ma maleducazione de che? ma cosa stai dicendo scusa? mai scritto che qualcuno posta screen falsi, sarebbe una cosa veramente da malati ma se permetti la mia la posso dire... dove sta la maleducazione?
    Senti...il discorso è che la gente non usa il telefono per fare le 5 ore e postare qua lo screen...ma lo utilizza normalmente e fa ottime durate....a me non piace che ci siano commenti del tipo: assurdo, non postare falsità o tu hai fatto 5 ore non usando il telefono....perche la durata consiste nell'usare il nex a 360°....che utilità avrebbe uno a postare cazzate??? Lo zio Miseusegau non da mica un premio a nessuno per questo....dai senza rancore ma chiudiamo qui questa storia...FINE OT PER TUTTI

Ps...non me la prendo per la rom perchè sò che è ottima avendola testata a lungo...mi dispiace che non capite che il cuore della rom sono kernels quali Linear o Code_blue...e fanno davvero la differenza...il franco con cui la rom parte di default è solo una base stabile..ma si può giocare parecchio con gli ottimi sviluppatori di kernels che si trovano in giro...Hottix è uno di questi.
    Ultima modifica di miseusegau; 28-11-14 alle 17:14

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

AI0LIA (28-11-14),Ale2197 (28-11-14),ringogelso (28-11-14),tonnetto (28-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Uno si impegna, gratis, e poi ti danno contro pure... A volte ti passa la voglia...
    Grande mise
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AI0LIA per il post:

miseusegau (28-11-14),pierluigi1 (28-11-14)

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Uno si impegna, gratis, e poi ti danno contro pure... A volte ti passa la voglia...
    Grande mise
    Infatti mi son preso una pausa di riflessione...😂

10. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

pierluigi1 (28-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Quando hai comprato il Nexus?
    8 Settembre, produzione Luglio.

Avendo la batteria nuova ed usandola con la testa, senza "stressarla" inutilmente con cicli di ricarica fatti con la stessa agli sgoccioli, naturalmente mi trovo in una situazione ottimale di batteria nuova e quindi consumi reali, magari chi fa 2 ore è perché son 9/12/18 mesi che lo usa portandolo sempre a bassi livelli di carica, li ci sta che abbia perso una buona percentuale di efficenza e si ritrova, come dire, con una batteria "più piccola".

Ma maleducazione de che? ma cosa stai dicendo scusa?
    Hai concordato con chi scrive
    Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Siete ridicoli
    e quindi ti accodi alla sua maleducazione, lapalissiano, e poi evidentemente non sai neanche quello che hai scritto visto che scrivi
    mai scritto che qualcuno posta screen falsi
    cadendo dalle nuvole giusto poco dopo aver scritto
    secondo me la gente si esalta a postare i consumi pero' senza dire che disabilita tutto e lascia la luminosità che deve prendere l' accendino per vedere il display...
    Tradotto la gente fa screen FALSI, dicendo il falso sui servizi che usa e sulle modalità d'uso, apposta per gasarsi discorso tra l'altro che, se mi permetti, può stare solo nella mente di un bimbominkia.

Infine la perla, invece di scusarti scrivi
    No no pero' da quello che si vede dagli screen il telefono l hai usato per fare cosa? perche' nei processi non c e' nulla, che fai lo accendi e lo stai a guardare?
    Te lo spiego io, perchè diversamente da te, che magari stai attaccato ore a "Clash of Clans" o a Feisbuk o uatzapp e pensi che quello sia l'uso normale del telefono, gli altri ne fanno un uso EFFETTIVAMENTE NORMALE ed i loro consumi vengono distribuiti tra diverse app, processi e servizi, per cui alla fine quelli che risultano in cima sono sempre quelli su cui tutte le applicazioni si basano e che sono funzionali alle altre app quali Servizi Google, Wifi, S.O. Android, che già di per se racchiudono i consumi di diverse funzioni e servizi, gli altri si dividono il resto e stanno più in basso e magari, dopo un uso di 1/3 di batteria, neanche hanno raggiunto l'1% per essere visualizzati.

Per esempio in questo momento ho 63% di batteria, di cui schermo al 10% - 1h 40m in proiezione 270 minuti cioè 4,5 ore e proiezione di consumo del 30% sul totale, e 24% di consumi totali visualizzati sommando tutte le righe che spuntano nella statistica, 63+24=87%, il resto (13%) se lo dividono diverse app e servizi che non raggiungono singolarmente lo 1%, per questo parlavo di imperizia cioè non sai leggere e interpretare correttamente i dati statistici che ti vengono forniti, oltre alla maleducazione.

Ora dimmi tu se è sensato pensare e SCRIVERE di altri
    "guarda questo falso che per gasarsi ha lasciato il display acceso senza fare nulla"
    offendendo gli altri piuttosto che
    "caspita IO devo avere qualche grosso problema, qualcosa ciuccia troppa batteria oppure il problema è come e quali uso, magari la mia batteria è un po affaticata e non da più le prestazioni massime, magari tutte questo cose insieme".

Infatti mi son preso una pausa di riflessione...��
    Bene, conserva le energie per quando si saprà di più sul framework e su L in generale e si potranno inserire le (poche) funzioni che mancano in modo mirato "estraendole" dalle varie custom ed integrandole, anche perchè già mi frego le mani e sono tentato di andare di SlimPOP Alpha .
    Ultima modifica di lostman; 28-11-14 alle 18:48

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

@lostman...tranquillo che le energie le conservo perche negli ultimi periodi con Lollipop mi sono stressato parecchio ed effettivamente siamo solo agli inizi...molto è cambiato e direi che per avere veramente qualcosa di completo in fatto di custom bisogna aspettare come al solito Cyanogenmod..ma a me piacciono le rom pulite e con pochissime mod...appena ne avrò l'occasione inserirò giusto il necessario...nulla più, perchè alla fin dei conti ho capito che al 70% degli utenti piace la stock migliorata....le rom troppo moddate invece le cambiano ogni due giorni ma la mia idea è offrire una rom completa del necessario, stabilissima, la rom di tutti i giorni...non le pallose nightly...una rom di quelle che non cambierai tanto spesso...e direi che non manca molto..a mio avviso giusto due o tre cose.

Ps...intanto i miei consumi di oggi visto che siamo in tema....buona serata ragazzi.
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

ma a me piacciono le rom pulite e con pochissime mod...
    Pure a me infatti saltellavo dalla stock + exposed alla bella Purity e infine ero sbarcato sulla Slimkat + codeblue, adesso con L le cose che effettivamente mi mancano sono pochissime rispetto alla stock, cioè la stock si comporta quasi esattamente come mi serve, giusto alcuni tile sistemati, tipo quello dei dati che serva per lo switch diretto (e configurazione in long-press), gestione dei led (la SlimPOP ce l'ha già a quanto pare) e veramente poco altro.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ma questa rom è meglio della attuale schifosa stock?

Pagina 218 di 297 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio