CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 297 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il problema è che il "carosello" del multitasking NON è pensato per chiudere tutte le schede perche è una azione SBAGLIATA in assoluto, quindi quella scheda "solitaria" non ha motivo di esistere perche dovrebbero essere lasciate dove stanno tutte o almeno la maggior parte, quindi non è un bug ma una situazione forzata ARTIFICIOSAMENTE dall'utente che non dovrebbe verificarsi, tant'è che le principali schede aperte PERSISTONO anche al reboot per precisa scelta tecnica.

    Secondo me devono introdurre, per comodità di utilizzo, due livelli di "carosello", tipo "piu usati" e "tutti" e, come ultima ipotesi, nascondere del tutto la scheda "tutti" ed impedire all'utente di chiudere le app da li, ma di poterlo fare SOLO coscientemente dall'apposito menu della singola app, visto che dovrebbe essere l'eccezione e non la regola farlo, ad esempio nel caso di una app "maleducata".
    .
    Su KK succedeva cosi come dici te cioè solo dalle impostazioni potevi chiudere quelle determinate app. Lollipop lo gestisce in maniera diversa....

  2.  
  3. #2242
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Io uso lollipop dalla prima preview e non ho mai avuto nessun problema di lag o ricaricamenti. Ma di app scritte con i piedi uso solo facebook e poco per giunta. Quindi, dal basso della mia ignoranza, mi sentirei di dare ragione a lostman. Ovviamente, il fatto che io non riscontri il problema, non significa che questo non esista affatto, ma credo che la colpa non sia da attribuire a google.
    Detto questo, @lostman trovo molto sensata l'idea del carosello con le sole app più usate (o anche il doppio carosello). Perché non provi a sviluppare qualcosa del genere o, qualora non ti sia possibile, che ne pensi di proporre la cosa a qualche sviluppatore che reputi capace?

    EDIT: chiedo scusa per l'ot, ma dopo tutta quella discussione mi ero convinto di essere nella sezione consigli scusa zio mise
    Più che lag , che comunque onestamente ci sono più di prima , nel senso che forse l'animazione elevata da adito a un falso lag, ci sono dei movimenti con dei piccoli scatti se noti , che prima la rom non aveva.
    Io credo che presto ci sarà la versione 5.1.
    Poi rimane l'odioso fatto che quando si chiude una telefonata, il device perde il segnale e quello me lo dovrebbero proprio spiegare, lo faceva anche con KK, ed adesso lo fa anche peggio, sopratutto quando si passa da un ponte ad un'altro , ci deve essere qualcosa che gli da fortemente noia, forse i passaggi da 2G a 3G.
    Ancora non capisco se sia un problema di rom o di device di LG , ma se qualcuno sapesse come risolvere sarebbe una manna , visto che il resto sinceramente va bene
    Ultima modifica di SCR1; 02-12-14 alle 23:34

  4. #2243
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Più che lag , che comunque onestamente ci sono più di prima , nel senso che forse l'animazione elevata da adito a un falso lag, ci sono dei movimenti con dei piccoli scatti se noti , che prima la rom non aveva.
    Io credo che presto ci sarà la versione 5.1.
    Poi rimane l'odioso fatto che quando si chiude una telefonata, il device perde il segnale e quello me lo dovrebbero proprio spiegare, lo faceva anche con KK, ed adesso lo fa anche peggio, sopratutto quando si passa da un ponte ad un'altro , ci deve essere qualcosa che gli da fortemente noia, forse i passaggi da 2G a 3G.
    Ancora non capisco se sia un problema di rom o di device di LG , ma se qualcuno sapesse come risolvere sarebbe una manna , visto che il resto sinceramente va bene
    Per quanto riguarda le animazioni, io credo che andrebbe leggermente aumentato il framerate. A volte, specie se si è aumentata la velocità delle transizioni, capita di avere l'impressione che l'animazione vada a scatti, ma non c'entra niente con la RAM, è solo una questione di framerate. Lag veri e propri io personalmente non ne ho mai notati. Il che mi fa pensare ancora di più che dipendano dalle app che si usano piuttosto che dal sistema (purtroppo alcune delle app fatte male sono fra le più diffuse, vedi facebook, e quindi molta gente nota questi lag). Non ho notato nemmeno la caduta della linea, ma non effettuo molte telefonate quindi potrebbe essermi sfuggito. Nessun problema invece col cambio rete, è molto più stabile di prima. Problemi di questo tipo però non sono assolutamente da imputare alla ROM. O è colpa della baseband (e ti suggerirei di provare a cambiarla) o è colpa di LG che effettivamente non si è impegnata molto sul comparto radio del nexus 5.
    Ad ogni modo direi di chiudere qui il discorso perché siamo estremamente OT.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  5. #2244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Come giudicate questo risultato?
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  6. #2245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Verrà aggiornata questa rom?
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  7. #2246
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Verrà aggiornata questa rom?
    Certo, comunque ora voglio aspettare Google per vedere se rilascia la nuova build anche per n5 ( LRX22C )...in ogni caso la rom è su ultima build disponibile quindi aggiornata...se Google non rilascia aggiornamenti lavorerò su questa base per una versione rivista cercando di inserire qualche mod....ricordo che tante rom stanno ancora su KK quindi è meglio andare tranquilli.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

    pierluigi1 (05-12-14)

  9. #2247
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Certo, comunque ora voglio aspettare Google per vedere se rilascia la nuova build anche per n5 ( LRX22C )...in ogni caso la rom è su ultima build disponibile quindi aggiornata...se Google non rilascia aggiornamenti lavorerò su questa base per una versione rivista cercando di inserire qualche mod....ricordo che tante rom stanno ancora su KK quindi è meglio andare tranquilli.
    in verità gia c'è
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  10. #2248
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varefaz Visualizza il messaggio
    in verità gia c'è
    Non mi pare per n5...parliamo di factory e non aosp....per ora vedo solo n7/n9/n10 come factory Google...n6 e n5 nada.

  11. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    nexus 5 ora

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo passare dalla purity a questa rom
    sono nuovo quindi scusatemi se dico eresie
    devo scaricare la factory di android 5 vero e poi che wipe devo fare?

  12. #2250
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androppo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo passare dalla purity a questa rom
    sono nuovo quindi scusatemi se dico eresie
    devo scaricare la factory di android 5 vero e poi che wipe devo fare?
    Non è strettamente necessario scaricare la factory, puoi scaricare semplicemente la ROM e supersu se vuoi il root, i wipe sono: data, system, cache e dalvik

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

Pagina 225 di 297 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy