Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Nemmeno per n6 e questo mi fa pensare...vedremo...potrebbe essere un aggiornamento per i soli tablet che a noi non serve a niente anche se un po di bug Google dovrebbe risolverli...per questo mi sono un attimo fermato con la rom...voglio valutare bene che intenzioni ci sono...inutile continuare a cambiare build quando la base ufficiale hammerhead è solo una...questa.
GOOGLE Nexus 5
GOOGLE Nexus 5
Il problema è che in compilazione ci si basa sull'ultima e quindi gli utenti pensano che la rom sia da aggiornare...ma non è cosi...io personalmente non seguo più le altre build ma mi baso sulla nostra e al massimo cercherò di inserire qualche mod appena avrò del tempo...ma la base resta questa se Google non aggiorna...in ogni caso torno a ripetere che la base stock è sempre la migliore...parere personale..😁
AI0LIA (06-12-14),Ale2197 (06-12-14),BrokenEyes (06-12-14),filix89 (06-12-14),tonnetto (06-12-14)
Se interessa ho modificato la Mod Surround per ridurre la distorsione e aggiunto Dsp + i file lib rivisti per ottenere il massimo...personalmente sono soddisfatto del volume e non noto distorsioni che ci sono nella mod base...se volete trovate il mio zip flashabile...QUI...fatemi sapere le vostre impressioni...😉