ottimi wallpapers e aggiornamento per il fix!!!!!
ottimi wallpapers e aggiornamento per il fix!!!!!
Hai la possibilità di upparli da qualche parte?![]()
tonee (02-10-14)
Ok tranquillo..
buonasera!
ragazzi non mi funziona real racing 3 va sempre in crash...
questione di L/compatibilita ?
metti questa app
https://play.google.com/store/apps/d...roidwallpapers
tantissimi e bellissimi
Ultima modifica di Dimitris; 02-10-14 alle 20:06
Non saprei, non gioco col nexus ma credo che possano esserci incompatibilità con la L...come già detto sarà compito degli sviluppatori delle varie app far si che siano compatibili con L ma giustamente non essendo ancora una build ufficiale non si può dare colpa a nessuno...in ogni caso sono sicuro che a breve tutte le app più importanti saranno compatibili perchè android L è probabilmente alle porte.
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la fotocamera anteriore, ovvero dopo aver provato questa rom sono tornato stock e qui con mia sorpresa noto che non va più la fotocamera anteriore, allora provo a mettere la purity ma niente. Quindi decido di rimettere android L (pure white) e magicamente ricomincia a funzionare !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di maxjaki; 03-10-14 alle 00:36
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la fotocamera anteriore, ovvero dopo aver provato questa rom sono tornato stock e qui con mia sorpresa noto che non va più la fotocamera anteriore, allora provo a mettere la purity ma niente. Quindi decido di rimettere android L (pure white) e magicamente ricomincia a funzionare !!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
maxjaki (03-10-14)