Mise ma cosa ci hai messo qui dentro? A scrivere è così fluido che mi sbaglio pure, e le animazioni sono fantastiche!
Peccato la mancanza di RRO... Ma mi piace moltissimo
Mise ma cosa ci hai messo qui dentro? A scrivere è così fluido che mi sbaglio pure, e le animazioni sono fantastiche!
Peccato la mancanza di RRO... Ma mi piace moltissimo
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Shax (15-03-15)
funziona oppure no xposed su 5.1?
Effettivamente l'unica cosa di cui si sente la mancanza è il Layer SkyBlue by @SPAstef!
P.s. aggiornate il nome della discussione, evidenziate che è basata su 5.1![]()
Salve ragazzi volevo dare le mie impressioni dopo una settimana di utilizzo di questa nuova ROM... Molto stabile e veloce devo dire la trovo molto veloce e leggera tuttavia come nella precedente riscontro ( e se non erro la 5.1 doveva risolvere il fatidicoun elev problema della RAM ) un elevato consumo della RAM da parte del sistema come da screenshot .... Volevo dunque sapere se è un problema che riscontro solo io e anche voi grazie per l attenzione buona giornatauploadfromtaptalk1426513567061.jpg
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
profetagranata (16-03-15)
Grazie perché mi succedeva anche con l altra ROM ed inoltre me ne accorgevo in quanto il cell rallentava tantissimo credimi spero sia come dici
Da quel che ho letto in giro il memory leak é ancora presente su 5.1, ma questo bug è stato risolto e il fix arriverà con la nuova versione android (la 5.1.1 credo). Basta comunque un riavvio e si risolve
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens pronti in op.
>New script
>Rooted
>Busybox
>Init.d support
>Aosp sound
>DeskClock aosp
>Smooth scroll
>Aosp framework part
>Messenger
>Aosp Email
>General improvements
>And more...
Se si proviene da versione precedente..format system, wipe cache e dalvik, flash rom..reboot.
Se si proviene da altra rom o stock...full wipe !!!
Il thanks è gratis..fate uno sforzo.
Albe89 (17-03-15),Ashitaka (17-03-15),bix66 (17-03-15),BrokenEyes (16-03-15),crazyuby (16-03-15),F3D3ITA (17-03-15),fabi_92 (16-03-15),panzaone (25-03-15),Peppinonanni (16-03-15),pjfadda (16-03-15),prodigy21379 (16-03-15),profetagranata (16-03-15)